4Parafrasando Piccinini: per altri tre anni Amazon va!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
4Parafrasando Piccinini: per altri tre anni Amazon va!
Vedendo cosa è successo altrove,i timori erano fondati,curioso di sapere a che cifre ha mantenuto i dirittiE anche stavolta: molto rumore per nulla![]()
Il rumore per nulla è colpa della gente che non conta fino a 10 e sparavano a raffica fake come se fossero confettiE anche stavolta: molto rumore per nulla![]()
E chi ha detto niente, ho detto solo che è divertente e sarebbe stato divertente vedere cosa (non) sarebbe cambiato se si fosse presentata anche qui quella situazione e cioè nulla perchè la gente avrebbe fatto quattro abbonamenti.mi scuso se ho offeso qualcuno non era mia intenzione
In Italia non è cambiato niente ma avranno dovuto aprire il portafoglio come fatto in Francia e SpagnaIn Italia, non è cambiato niente. Evidentemente per ora, nessuno ha interesse ad investire, oppure Sky e Amazon, hanno voluto fortemente rinnovare i diritti tv, mantenendo gli impegni, anche per rispetto ai loro abbonati. L'unica differenza è la prima partita del League Phase il giovedì, in esclusiva su Amazon.
Questo sicuramente si, attendiamo le cifre ufficiali, di quanto hanno speso.In Italia non è cambiato niente ma avranno dovuto aprire il portafoglio come fatto in Francia e Spagna
Scusa avevo compreso male io la tua rispostaE chi ha detto niente, ho detto solo che è divertente e sarebbe stato divertente vedere cosa (non) sarebbe cambiato se si fosse presentata anche qui quella situazione e cioè nulla perchè la gente avrebbe fatto quattro abbonamenti.
Questo sicuramente si, attendiamo le cifre ufficiali, di quanto hanno speso.
Il rischio c'era, Paramount è entrata a piedi uniti nei due mercati più grossi e si è presa i diritti principali. Netflix è entrata in Germania prendendosi la finale. Da noi è rimasto tutto com'era, ma sappiamo che un'offerta l'avevano fatta. Meglio così per l'utenza, ma lo scossone c'è stato eccome.
Difficilmente attaccabile = poco proficuoIl mercato italiano dimostra che è un mercato difficilmente attaccabile...nn credo ci sia molto spazio x altri soggetti!!
Ma egoisticamente sono contento dell' accoppiata Sky Amazon!!
A dimostrazione che se arrivano notizie ai media sono le stesse aziende a farle uscireLo scossone è arrivato da una società che tutti i media nell'ultimo mese non avevano neanche considerato come partecipante alle 5 aste
Giornalismo eccelso ovunque
Ma l'importante è scrivere Diritti globali e Netflix....
Che vuoi fare, ognuno ha il diritto di parola, e la pensa come vuole.Sono già pronto per leggere i commenti di quelli che: "SKY l'ha pagata troppo"
Che poi sono gli stessi che ne avrebbero decretato il fallimento sicuro se non l'avesse rinnovata![]()
Basta leggere il comunicato ufficiale. (Comunque si).Quindi anche Amazon è confermata?
VeroDifficilmente attaccabile = poco proficuo