Calcio: Diritti TV Coppe Europee 2024-2027

In Italia, non è cambiato niente. Evidentemente per ora, nessuno ha interesse ad investire, oppure Sky e Amazon, hanno voluto fortemente rinnovare i diritti tv, mantenendo gli impegni, anche per rispetto ai loro abbonati. L'unica differenza è la prima partita del League Phase il giovedì, in esclusiva su Amazon.

Ogni volta arriva Apple, Netflix, Google, Microsoft e poi non arrivano mai

In Italia, non è cambiato niente. Evidentemente per ora, nessuno ha interesse ad investire, oppure Sky e Amazon, hanno voluto fortemente rinnovare i diritti tv, mantenendo gli impegni, anche per rispetto ai loro abbonati. L'unica differenza è la prima partita del League Phase il giovedì, in esclusiva su Amazon.
In Italia non è cambiato niente ma avranno dovuto aprire il portafoglio come fatto in Francia e Spagna

Il mercato italiano dimostra che è un mercato difficilmente attaccabile...nn credo ci sia molto spazio x altri soggetti!!
Ma egoisticamente sono contento dell' accoppiata Sky Amazon!!

Il rischio c'era, Paramount è entrata a piedi uniti nei due mercati più grossi e si è presa i diritti principali. Netflix è entrata in Germania prendendosi la finale. Da noi è rimasto tutto com'era, ma sappiamo che un'offerta l'avevano fatta. Meglio così per l'utenza, ma lo scossone c'è stato eccome.

Il rischio c'era, Paramount è entrata a piedi uniti nei due mercati più grossi e si è presa i diritti principali. Netflix è entrata in Germania prendendosi la finale. Da noi è rimasto tutto com'era, ma sappiamo che un'offerta l'avevano fatta. Meglio così per l'utenza, ma lo scossone c'è stato eccome.

Lo scossone è arrivato da una società che tutti i media nell'ultimo mese non avevano neanche considerato come partecipante alle 5 aste

Giornalismo eccelso ovunque

Ma l'importante è scrivere Diritti globali e Netflix....

Lo scossone è arrivato da una società che tutti i media nell'ultimo mese non avevano neanche considerato come partecipante alle 5 aste

Giornalismo eccelso ovunque

Ma l'importante è scrivere Diritti globali e Netflix....
A dimostrazione che se arrivano notizie ai media sono le stesse aziende a farle uscire

Io dopo aver letto di Paramount che si era aggiudicata i diritti soprattutto dove é presente Sky ho avuto qualche dubbi anche per i diritti in Italia , sembrava un’attacco a Comcast .

Indietro
Alto Basso