Calcio: Diritti TV Coppe Europee 2024-2027

Dice quello che sappiamo già, anche perchè erano solo le big 5 in gioco come diritti tv a sto giro. Le altre arriveranno più avanti.

Cifre fuori mercato soprattutto per come la uefa fa i calendario con e che non porta abbonati le coppe europe

• Haha
Reazioni: d65
Sky e Amazon hanno pagato più o di.meno.del triennio in corso?
185 milioni a stagione Amazon per una partita e 285 milioni Sky per tutte le altre.
Amazon paga l’esclusiva della prima scelta del mercoledì, io però ritengo spropositata la cifra per una sola partita rispetto a tutto il resto. Non è che Sky non ha big match delle italiane da trasmettere

185 milioni a stagione Amazon per una partita e 285 milioni Sky per tutte le altre.
Amazon paga l’esclusiva della prima scelta del mercoledì, io però ritengo spropositata la cifra per una sola partita rispetto a tutto il resto. Non è che Sky non ha big match delle italiane da trasmettere
Cifre fuori logica

• Haha
Reazioni: d65
Possiamo essere d'accordo che sono fuori mercato, ma scommetto con vittoria certa, sulle critiche se non avesse acquisito i diritti, come è successo per la Serie A.

Ma va bene così. Speriamo solo che il costo non si riversi sugli abbonati nel 2027, ma penso che un piccolo aumento ci sarà.

Possiamo essere d'accordo che sono fuori mercato, ma scommetto con vittoria certa, sulle critiche se non avesse acquisito i diritti, come è successo per la Serie A.

Ma va bene così. Speriamo solo che il costo non si riversi sugli abbonati nel 2027, ma penso che un piccolo aumento ci sarà.

Più che altro non sono fuori mercato. Perché se in tutti i 5 Paesi maggiori hanno speso quelle cifre lì, evidentemente sono esattamente le cifre del mercato

Non mi pare che la UEFA abbia puntato una pistola alla testa di nessun broadcaster per partecipare a queste aste... :)

Più che altro non sono fuori mercato. Perché se in tutti i 5 Paesi maggiori hanno speso quelle cifre lì, evidentemente sono esattamente le cifre del mercato

Non mi pare che la UEFA abbia puntato una pistola alla testa di nessun broadcaster per partecipare a queste aste... :)
E un discorso ovvio questo ma se guardi al risultati per sia Sky che amazon è rendimento no aumento abbonati e una cifra alta

D'accordo.

E gli aumenti ci saranno come già annunciato.

Involontariamente dazn e sky si sono messe d’accordo una prende i diritti della serie a altra delle coppe uefa. A questo punto la situazione in Italia non cambierà tranne se non entrerà pesantemente un terzo incomodo

Indietro
Alto Basso