Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Settimana prossima può anche essere lunedì, comunque attendiamo su come andrà a finire il tuttoIl Times parla di settimana prossima. Più s'avvicina giovedì e più i ripescaggi diventano meno probabili delle sconfitte a tavolino.
Da anni che condivido il tuo pensiero ma alcuni sono contenti di pagare senza senso di logicaCosì si continua a spacchettare, se una con 50 euro al mese eri abbastanza coperto.
Ora al mese per il solo calcio, aggiungendoci disney+ per il calcio femminile (costi buttati lì):
5€ disney+
5€ amazon
18€ now
45€ Dazn
aggiungiamo altro?
Spacchettamento generale, ma risparmio dove?
Dovendoti poi sbattere da togli metti pacchetti/abbonamenti.
è un discorso diverso ,non è calzante come esempio e inoltre stanno spingendo per vedere i prossimi diritti di serie A in esclusiva totale,secondo me Dazn se li farà 2 conti,poi magari farà accordi con Sky,Canal plus ecc per aprire i canali Dazn 1,2 ecc da loroNon so quanto dazn voglia investire in Francia dopo la debacle recente, in più credo che in Italia ci sia ancora il problema che ebbe Sky (obbligata a dare un licenza a infinity la Champions perché monopolista sul calcio). Io punterei su Amazon per la Champions e, magari, una tra Dazn e Disney+ per Conference e Europa League (dico Disney perché hanno già i diritti in nord Europa e perché comunque sono in buoni rapporti con UEFA)
Così si continua a spacchettare, se una con 50 euro al mese eri abbastanza coperto.
Ora al mese per il solo calcio, aggiungendoci disney+ per il calcio femminile (costi buttati lì):
5€ disney+
5€ amazon
18€ now
45€ Dazn
aggiungiamo altro?
Spacchettamento generale, ma risparmio dove?
Dovendoti poi sbattere da togli metti pacchetti/abbonamenti.
Infatti, qua intanto ho iniziato da un po a spacchettare ioOppure si fa una scelta. O serie A o coppe europee senza per forza di cose dover guardare tutto
Io pureInfatti, qua intanto ho iniziato da un po a spacchettare io
Anzi, ad impacchettare e a rispedire al mittente![]()
![]()
io l'ho sempre affermato. Purtroppo non tutti sanno come funzionano. Basta lamentarsi per il fatto che un soggetto detenga l'esclusiva, non sapevo che con la condivisione non si vendono i pacchetti, mentre spacchettando il prodotto, si va a pagare di più. Non se ne esce...Ma la colpa è del sistema di gestione dei diritti sportivi.
Che poi è quello che sta già succedendo visto che il seguito televisivo della serie a è in costante caloOppure si fa una scelta. O serie A o coppe europee senza per forza di cose dover guardare tutto
Per adesso con il tennis siamo ancora messi abbastanza benesi compra il 10% del tennis
Squadra ripescata dalla Conference (magari la Dinamo Kiev che ha perso il play off con il Maccabi Tel Aviv) che poi va sostituita pure lei (probabilmente dalla più alta in ranking uscita ai play-off), comunque recuperare le partite non è un grosso problema se sono coinvolte federazione con campionati che hanno meno di 20 squadre, certo se si muovono da recuperare ce ne sarebbe solo una se no diventano due, ma c'è tempo fino a giovedì nel casoIn quel caso, probabilmente ripescheranno al suo posto una squadra dalla Conference, che giocherà tutte le partite che doveva giocare il Maccabi, e sicuramente la prima partita del Paok verrà rigiocata, non credo proprio si vada di 3-0 a tavolino, ma la decisione credo facciano meglio a prenderla il prima possibile, perchè la prossima settimana sarà di nuovo Europa League e inizierà la Conference
Dagli ultimi dati invece è in risalita complice il pass squadra del cuore gli ascolti sono nettamente superiori allo scorso annoChe poi è quello che sta già succedendo visto che il seguito televisivo della serie a è in costante calo