Calcio: Diritti TV Coppe Europee 2024-2027

Funziona così.

Funziona così purtroppo, bisogna farsene una ragione; non lo dico a te, è oggettivo.

Se può "consolarti" pensa al fatto che da qui in avanti anche quelli che pagano avranno vita sempre più difficile con lo spacchettamento delle offerte tra più operatori, sia che si parli di calcio, sia di qualsivoglia altro sport.

C'è tanto da vedere in chiaro, chi è abbonato a DAZN si lamenta che manda troppe cose gratuitamente, lì capisco anche se io sono parte di quelli che beneficiano di molti di quei contenuti.
Sono scelte indipendenti da noi in ogni caso, è brutto da dire ma l'unica cosa da fare è quella di farsene una ragione perchè è la classica battaglia contro i mulini a vento.
Veramente sono il primo a difendere tale scelta e a farmene una ragione, relax. E non faccio alcuna battaglia. Che invece fanno altri utenti che avrebbero bisogno di un ABC sul funzionamento dei diritti TV.

Ragazzi guardate il modello Usa con NBA, NFL e college football/ Basket
Arriveremo a quello anche noi
Qualsiasi modello funziona finché non scoppia

Poi ricordiamoci in Italia che finali e semifinali di Champions con le italiane devono andare in chiaro

Senza le italiane non se filerebber nessuno se finiscono in pack ad hoc tranne nel caso in cui non si abbia già per altri motivi l'abbonamento a quella piattaforma

Ragazzi guardate il modello Usa con NBA, NFL e college football/ Basket
Arriveremo a quello anche noi
però c'è anche da dire che è tutto concentrato su 3/4 network (CBS, ESPN/ABC, FOX Sport e NBC) e che trasmettono anche partite gratuitamente e che oltre a quei network federali spesso le partite meno importanti delle squadre vengono trasmesse dai network locali che spesso sono gratuiti

Digital-news addirittura paventa il rischio di 3 abbonamenti. Cito la fonte per evitare di essere tacciato di falsità.
3 abbonamenti che io ho, pur fregandomene relativamente. Il problema è se si mettono ad alzare i prezzi. Nessuno gli ha chiesto a Netflix di partecipare all’asta e di certo nessuno gli chiede di far pagare di più poi

3 abbonamenti che io ho, pur fregandomene relativamente. Il problema è se si mettono ad alzare i prezzi. Nessuno gli ha chiesto a Netflix di partecipare all’asta e di certo nessuno gli chiede di far pagare di più poi
Ieri MLB ha annunciato i diritti US e tra di loro (per poche partite annue) c'è netflix

Indietro
Alto Basso