• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Diritti TV Serie A 2024-2029

Vedo che ormai SKY manda le immagini delle partite esclusive di DAZN (per esempio Napoli-Juventus adesso) appena 10 minuti dopo la fine della partita...

Il primo anno non potevano nemmeno dopo 3 giorni....

Ormai è scoppiata la pace.... :ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Vedo che ormai SKY manda le immagini delle partite esclusive di DAZN (per esempio Napoli-Juventus adesso) appena 10 minuti dopo la fine della partita...

Il primo anno non potevano nemmeno dopo 3 giorni....

Ormai è scoppiata la pace....
Già dall'anno scorso, perché comprarono il pacchetto highlights, dazn e la lega ne avevano bloccato la vendita il primo anno poi si sono accordati con quest'ultima per 6 milioni.
 
Già dall'anno scorso, perché comprarono il pacchetto highlights, dazn e la lega ne avevano bloccato la vendita il primo anno poi si sono accordati con quest'ultima per 6 milioni.

Non hai capito, sapevo bene della vendita del pacchetto ma prima non era così…

Dovevano passare comunque 3 ORE dalla fine della partita per mostrare le immagini

Ora dopo 10 MINUTI, ho visto la sintesi di Napoli-Juve su Sky
 
Non hai capito, sapevo bene della vendita del pacchetto ma prima non era così…

Dovevano passare comunque 3 ORE dalla fine della partita per mostrare le immagini

Ora dopo 10 MINUTI, ho visto la sintesi di Napoli-Juve su Sky
Si ho capito, ma già l'anno scorso funzionava cosi, su Sky c'erano gli skylighits già 5 minuti dopo la partita, ed è perché acquistarono quel pacchetto e fecero un accordo per accorciare i tempi.
 
Non hai capito, sapevo bene della vendita del pacchetto ma prima non era così…

Dovevano passare comunque 3 ORE dalla fine della partita per mostrare le immagini

Ora dopo 10 MINUTI, ho visto la sintesi di Napoli-Juve su Sky
È così dallo scorso anno.

Le partite della domenica delle 12 e delle 15:00 possono trasmetterli dalle 18:30, mentre quelle delle 18 e delle 20:45 dalle 22:50.
 
È così dallo scorso anno.

Le partite della domenica delle 12 e delle 15:00 possono trasmetterli dalle 18:30, mentre quelle delle 18 e delle 20:45 dalle 22:50.

Errore mio allora, tra l'altro quella delle 12:30 è già di SKY quindi certamente non devono aspettare 3 ore...
 
Gli slot sono sicuramente più interessanti per sky nel prossimo quinquennio, al sabato sera soprattutto almeno una big a giornata direi che è garantita al 100% tra le big metto anche Roma e Napoli.
 
Gli slot sono sicuramente più interessanti per sky nel prossimo quinquennio, al sabato sera soprattutto almeno una big a giornata direi che è garantita al 100% tra le big metto anche Roma e Napoli.
Dipende dagli impegni nelle coppe,prima delle coppe potrebbe avere una milanese il venerdi,una romana il sabato e la odmenica una gara di basso livello,al contrario dopo le coppe dove probabilmente il sabato sera sarà uno slot inutile con la seconda e quinta scelta messe la odmenica e lunedi
 
Spero meno partite dell'Inter alle 18, orario che abolirei, oppure anticiperei alle 17
 
Beh di sicuro scambiare la partita delle 12:30 con quella delle 18, è già di per sé un upgrade solo per l'orario in termini di ascolti.

La domenica a pranzo la gente di solito fa altro che non guardare il calcio in TV
 
Beh di sicuro scambiare la partita delle 12:30 con quella delle 18, è già di per sé un upgrade solo per l'orario in termini di ascolti.

La domenica a pranzo la gente di solito fa altro che non guardare il calcio in TV

Quello delle 12:30 è un dazio da pagare per tenere tranquilli in oriente, ma noi non abbiamo tradizione e ci rompe solo le scatole. Ieri ero allo stadio e mi giravano più le scatole che altro. Ed in tv tanto uguale. Mangiare durante la partita ti distrae e basta
 
  • Mi Piace
Reazioni: d65
Beh di sicuro scambiare la partita delle 12:30 con quella delle 18, è già di per sé un upgrade solo per l'orario in termini di ascolti.

La domenica a pranzo la gente di solito fa altro che non guardare il calcio in TV
Il prossimo anno se tutto va bene avremo più big match in notturna,già quest'anno rispetto all'anno scorso è stato meno invasivo,il prossimo anno sky almeno ci garantisce 4 big match in notturna
 
Il prossimo anno se tutto va bene avremo più big match in notturna,già quest'anno rispetto all'anno scorso è stato meno invasivo,il prossimo anno sky almeno ci garantisce 4 big match in notturna

Diciamo che una partita Sky dall’anno prossimo se non potrà andare al sabato perlomeno è sicuro che all’ora di pranzo non ci sarà, ma sarà alle 18. Va già bene così
 
Gli slot sono sicuramente più interessanti per sky nel prossimo quinquennio, al sabato sera soprattutto almeno una big a giornata direi che è garantita al 100% tra le big metto anche Roma e Napoli.
Se metti tra le big anche Roma e Napoli allora credo che in non sia mai mancata una giornata con almeno una big
 
Gli slot sono sicuramente più interessanti per sky nel prossimo quinquennio, al sabato sera soprattutto almeno una big a giornata direi che è garantita al 100% tra le big metto anche Roma e Napoli.
beh una big a giornata c'è anche adesso, non cambia molto il discorso, mentre un match come Napoli-juve di ieri continuerà ad essere su DAZN
 
Diciamo che una partita Sky dall’anno prossimo se non potrà andare al sabato perlomeno è sicuro che all’ora di pranzo non ci sarà, ma sarà alle 18. Va già bene così
Sicuro, poi tra impegni di coppa ecc la prima serata avrà sicuramente un match decente e non Bologna Sassuolo
 
vpglio proprio vedere l'anno prossimo dato che in 5 squadre andranno in champions voglio proprio vedere come faranno a distribuire le psrtite di serie a, a parte che la champions si giochera' anche il giovedi. spero di vedere + partite del inter su sky, almeno qualche partita in + che quest'anno e' passata ben poche volte.
 
Indietro
Alto Basso