• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Diritti TV Serie A 2024-2029

Mi preoccupa un po’ la situazione Estero, al momento non hanno rinnovato molti contratti e soprattutto non hanno ottenuto gli aumenti che pensavano.


In medio oriente dopo aver perso bein sport non hanno più trovato un emittente che offre stessa copertura e soldi, in America non sono riusciti a rinnovare con cbs paramount anche se magari troveranno un accordo più avanti.
 
Mi preoccupa un po’ la situazione Estero, al momento non hanno rinnovato molti contratti e soprattutto non hanno ottenuto gli aumenti che pensavano.


In medio oriente dopo aver perso bein sport non hanno più trovato un emittente che offre stessa copertura e soldi, in America non sono riusciti a rinnovare con cbs paramount anche se magari troveranno un accordo più avanti.
Le figuracce degli ultimi tempi di alcuni personaggi in campo e fuori dal campo non aiutano, magari da fuori ci vedono come una lega di cialtroni, un po' come noi vediamo il campionato turco ad esempio dove ne succedono di tutti i colori
 
Bein sports era stata abbastanza chiara di non andare a fare la supercoppa in Arabia Saudita che loro non avrebbero più comprato nulla e di fatti lo anno fatto anche se da loro la serie a e sguitisima
 
Mi preoccupa un po’ la situazione Estero, al momento non hanno rinnovato molti contratti e soprattutto non hanno ottenuto gli aumenti che pensavano.


In medio oriente dopo aver perso bein sport non hanno più trovato un emittente che offre stessa copertura e soldi, in America non sono riusciti a rinnovare con cbs paramount anche se magari troveranno un accordo più avanti.

Il prodotto serie A non è quello che, anche in leggera malafede, credono che sia. Parlo di quelli che stanno ai piani alti che danno sempre la colpa agli altri
 
Si possono sapere i paesi e le relative emittenti che hanno acquistato i diritti della Serie A per la prossima stagione?
 
Perdonatemi tramite sito dicono che Sky ha comprato i diritti highlights di tutte le partite di serie A

Ma non ho capito che differenza c'è fra oggi e dall'anno prossimo x 5 anni

Non li aveva già tutti gli highlights da quest'anno

Questi diritti serie A 2024/2029 ci è capito soltanto che ha le 3 partite di Sky piu importanti con 4 Big match e orario nuovi

Venerdì o lunedì 20.45
Sabato ore 20.45
Domenica ore 18.00

Spero almeno piu partite del Milan se devo decidere una squadra preferita

Venerdì o lunedì ore 20.45
Sabato ore 20.45
Domenica ore 18

Ma la storia highlights non ci capisce praticamente nulla leggo che ha comprato tutti gli highlights di tutte le partite praticamente che cambia con gli highlights di quest'anno

Non li ha anche quest'anno tutti gli highlights
 
Mah, del Milan credo che saranno di meno le partite, non mi sembra che in questo ciclo sia stato trasmesso poco avendo Sky la terza scelta.
Ma nel prossimo ciclo Sky avrà la seconda e non la terza scelta.
 
Ho letto l'articolo su digital-news del progetto di lancio della piattaforma della lega seria+. Mi sembra evidente che sia il primo passo per una gestione in proprio dei diritti in futuro. O almeno la messa in campo di un alternativa per cercare di alzare i prezzi. E ovviamente i player sono contrari.
 
Il partner è quello che gestiva la piattaforma della NFL, prima dell'accordo con DAZN, però non capisco la necessità di una piattaforma del genere. Gli utenti vanno dove ci sono gli eventi in diretta, non funzionalità collaterali.
 
Il partner è quello che gestiva la piattaforma della NFL, prima dell'accordo con DAZN, però non capisco la necessità di una piattaforma del genere. Gli utenti vanno dove ci sono gli eventi in diretta, non funzionalità collaterali.
E poi rappresenta una spesa più, a mio avviso superflua. Ma come, si sta contrastando la pirateria, che non diminuisce, anche a seguito degli elevati costi degli abbonamenti, e si prevede una piattaforma "concorrente", che potrebbe potenzialmente togliere abbonati a DAZN? Ci credo che sono contrari a questa nuova piattaforma. A settembre, ne vedremo delle belle, con i nuovi prezzi di DAZN e l'esordio di questa nuova piattaforma. Prove tecniche di trasmissione del nuovo canale della Lega? DAZN può recedere dall'accordo con la Lega? (ma non ci credo, visto che in Italia ormai è presente solo per la Serie A, dalla prossima stagione).
 
  • Mi Piace
Reazioni: d65
Ma si, lasciateli fare. Loro sono convinti che l’italiano sia talmente appassionato da non badare a spese, quando i dati non gli daranno ragione vedrete che troveranno un altro capo espiatorio come lo hanno trovato nella pirateria per le partite in diretta
 
  • Mi Piace
Reazioni: d65
Ho letto l'articolo su digital-news del progetto di lancio della piattaforma della lega seria+. Mi sembra evidente che sia il primo passo per una gestione in proprio dei diritti in futuro. O almeno la messa in campo di un alternativa per cercare di alzare i prezzi. E ovviamente i player sono contrari.

Ma perché mai dovrebbero accollarsi il rischio di impresa quando trovano sempre "il pollo" che gli garantisce miliardi di euro???

Non ha alcun senso...

Hanno già ottenuto quello che volevano: da agosto DAZN sarà di fatto il "canale della Lega" ma col vantaggio che se le cose dovessero andare male, loro avrebbero comunque le spalle coperte (e ho scritto spalle solo per essere raffinato).

DAZN deve pagare 700 milioni l'anno anche se fa 200 mila abbonamenti
 
Ultima modifica:
(e ho scritto spalle solo per essere raffinato).
😀😀😀
DAZN deve pagare 700 milioni l'anno anche se fa 200 mila abbonamenti

Certamente. Ecco perché ho scritto, se può recedere dal contratto. Devo vedere le condizioni sul bando originario, ma non gli conviene comunque, a meno che non sia veramente in perdita.
 
  • Mi Piace
Reazioni: d65
Ho letto l'articolo su digital-news del progetto di lancio della piattaforma della lega seria+. Mi sembra evidente che sia il primo passo per una gestione in proprio dei diritti in futuro. O almeno la messa in campo di un alternativa per cercare di alzare i prezzi. E ovviamente i player sono contrari.
Sono vent'anni che parlano del famigerato Canale della Lega per la serie A. Che sia la volta buona ?? Speriamo , così potranno vendere il prodotto più pregiato a molteplici piattaforme , anche fuori dall'Italia ed extra europee . Per me dietro a questo annuncio autoreferenziale c'è semplicemente DAZN che diventerà il player ufficiale della serie A per moltissimo tempo. Anzi , lo è già !
 
Beh, attualmente con i prezzi richiesti dalla Lega Serie A, è l'unico soggetto interessato che paga. Tutti gli altri nomi che si sono fatti, non hanno nemmeno presentato mai un'offerta (a parte Sky).
 
Sono vent'anni che parlano del famigerato Canale della Lega per la serie A. Che sia la volta buona ??

Ma vi siete persi il pezzo dove hanno già venduto i diritti fino al 2029??? :ROFLMAO:

Cosa trasmettono su questa piattaforma, De Siervo che parla??

Boh siamo alle comiche

Beh, attualmente con i prezzi richiesti dalla Lega Serie A, è l'unico soggetto interessato che paga. Tutti gli altri nomi che si sono fatti, non hanno nemmeno presentato mai un'offerta (a parte Sky).

Veramente DAZN è l'unica che ha voluto tutta la Serie A, SKY ha offerto per 3 partite e basta, quindi non c'è mai stata una competizione per questi diritti. Non li voleva nessun altro

Tutti gli altri non si sono nemmeno seduti al tavolo
 
Ultima modifica:
Sono vent'anni che parlano del famigerato Canale della Lega per la serie A. Che sia la volta buona ?? Speriamo , così potranno vendere il prodotto più pregiato a molteplici piattaforme , anche fuori dall'Italia ed extra europee . Per me dietro a questo annuncio autoreferenziale c'è semplicemente DAZN che diventerà il player ufficiale della serie A per moltissimo tempo. Anzi , lo è già !

Il comunicato si riferisce a contenuti diversi dalla trasmissione delle partite.
 
Uno si abbona per le partite, non per le chiacchiere secondo me
 
Indietro
Alto Basso