
DAZN rimane la casa della Serie A in Germania, Svizzera e Austria fino al 2027
ISMANING, 11 giugno 2024 - DAZN, la piattaforma globale di intrattenimento sportivo, estende i dirit... Unisciti alla community
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuramente dopo il 1 Lugliosapete quando ci sara' il calendario di serie A grazie mille
Lo sponsor non c'entra niente, la serie A ha sempre fatto i calendari a luglio dopo le altre leghe...Comunque, per la cronaca, anche l'Eredivisie ha annunciato il calendario. Com'è, all'estero non hanno lo stesso problema di sponsor, o magari sono più furbi?
Non riesco a capire, quale insormontabile problema ci sia, se i calendari vengano fatti in giugno, anzichè luglio o anche agosto.Comunque, per la cronaca, anche l'Eredivisie ha annunciato il calendario. Com'è, all'estero non hanno lo stesso problema di sponsor, o magari sono più furbi?
Se si gioca ad agosto in un periodo di ferie e vacanze sapere il calendario i primi di luglio è già tardi per programmare eventuali partenze o rientri in modo da poter vedere le prime 2 giornate allo stadio.Non è che fanno il calendario 3 giorni prima dell'inizio
Non vedo tutti questi 'problemi', sapendo già quando iniziano e le varie soste
Voi volete la botte piena e la moglie ubriaca...Se si gioca ad agosto in un periodo di ferie e vacanze sapere il calendario i primi di luglio è già tardi per programmare eventuali partenze o rientri in modo da poter vedere le prime 2 giornate allo stadio.
E' una questione di rispetto, soprattutto nei confronti di chi è abbonato e gli stadi li riempie.
Eh appunto, io non capisco cosa cambi alla Lega il 20 giugno o il 4 luglio (al netto di contratti che all'utente finale poco interessano), sembra che non freghi niente a nessuno della gente che ancora si accolla spese e tempo per andare allo stadio.Voi volete la botte piena e la moglie ubriaca...
Scherzi a parte, chi ha l'abbonamento è chiaro che deve anticipare il rientro dalle ferie oppure rinunciare a una o due partite dagli spalti!
Si ma sapere se uno deve prendere l'aereo per tornare o partire dopo il 16, il 17 o il 18 fa differenza, stessa cosa per la giornata successiva.Voi volete la botte piena e la moglie ubriaca...
Scherzi a parte, chi ha l'abbonamento è chiaro che deve anticipare il rientro dalle ferie oppure rinunciare a una o due partite dagli spalti!
Penso che l'uscita dei calendari sia subordinata alla definizione di tutte le squadre iscritte ai vari campionati, ossia che tutte abbiano ottemperato al versamento per l'iscrizione e per le promosse dalle serie inferiori che abbiano le strutture degli stadi con i requisiti idonei.Si ma sapere se uno deve prendere l'aereo per tornare o partire dopo il 16, il 17 o il 18 fa differenza, stessa cosa per la giornata successiva.
Ok giocare ad agosto, ma almeno pubblicassero le date in tempo visto che si tratta di un periodo di ferie per tantissimi.
Penso che l'uscita dei calendari sia subordinata alla definizione di tutte le squadre iscritte ai vari campionati, ossia che tutte abbiano ottemperato al versamento per l'iscrizione e per le promosse dalle serie inferiori che abbiano le strutture degli stadi con i requisiti idonei.Eh appunto, io non capisco cosa cambi alla Lega il 20 giugno o il 4 luglio (al netto di contratti che all'utente finale poco interessano), sembra che non freghi niente a nessuno della gente che ancora si accolla spese e tempo per andare allo stadio.
Lo dicevo solo perché, sopra, qualcuno ha detto che il problema fosse lo sponsor, che il 30 giugno cambia. Alla fine anche a me interessa poco, solo che non mi spiego come mai tutto il mondo lo fa, e noi no...Comunque, per la cronaca, anche l'Eredivisie ha annunciato il calendario. Com'è, all'estero non hanno lo stesso problema di sponsor, o magari sono più furbi?
Non credo il problema possa essere l'iscrizione, l'anno scorso uscì il calendario di serie B con 19 squadre iscritte ufficialmente e una XPenso che l'uscita dei calendari sia subordinata alla definizione di tutte le squadre iscritte ai vari campionati, ossia che tutte abbiano ottemperato al versamento per l'iscrizione e per le promosse dalle serie inferiori che abbiano le strutture degli stadi con i requisiti idonei.
Penso che l'uscita dei calendari sia subordinata alla definizione di tutte le squadre iscritte ai vari campionati, ossia che tutte abbiano ottemperato al versamento per l'iscrizione e per le promosse dalle serie inferiori che abbiano le strutture degli stadi con i requisiti idonei.
Ma dove? A sti prezzi?C'e' ancora discutere la questione del revenue sharing fra DAZN e la lega.
Secondo me con l'aiuto del Piracy Shield e' possibile che DAZN puo raddopio il suo numero di abbonati da circa 2m a circa 4m, poi in totale la lega puo guadagnare una cifra di circa EUR 1,300m ogni stagione fra 2024-29.