Calcio: Diritti TV Serie A 2024-2029

Dal thread tivusat sembra che su Sky resteranno le 7 partite. Quindi, o sono due feed diversi, oppure le 3 di Sky risulteranno criptate per gli abbonati Sky

Ma non mi dire...

E chi paga? Mi sembra fantascienza...
Ma scusa, credi ancora che Dazn possa pagare quanto pattuito? Da sola?
La situazione è molto chiara: Dazn non ce la fa, tutto ciò che viene scritto non sono speranze ma ipotesi ormai sul tavolo.
C'è un certo fermento tra i presidenti di lega e se hai notato il calciomercato è praticamente fermo tra le medio-piccole del campionato: non si muove nulla.

La domanda che ho fatto è chiara.

Chi paga, visto che DAZN non può sostenere l'esborso?

Sky? Allora perché non hanno scelto subito l'opzione co-esclusiva dividendosi le spese? Forse perché poi tutti si abbonavano a Sky?

Ma scusa, credi ancora che Dazn possa pagare quanto pattuito? Da sola?
La situazione è molto chiara: Dazn non ce la fa, tutto ciò che viene scritto non sono speranze ma ipotesi ormai sul tavolo.
C'è un certo fermento tra i presidenti di lega e se hai notato il calciomercato è praticamente fermo tra le medio-piccole del campionato: non si muove nulla.
Le piccole ogni anno fanno a gara a retrocedere per beccarsi i 20 milioni a testa del paracadute

La domanda che ho fatto è chiara.

Chi paga, visto che DAZN non può sostenere l'esborso?

Sky? Allora perché non hanno scelto subito l'opzione co-esclusiva dividendosi le spese? Forse perché poi tutti si abbonavano a Sky?
Perché inizialmente Dazn voleva tenersi l'attuale schema, ma la situazione nell'ultimo mese è precipitata e sono iniziati i licenziamenti, anzi come dicono loro dimissioni volontarie incentivate

Indietro
Alto Basso