Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto. Ora non facciamo mille ipotesi. Potrebbe essere anche solo la modalità di pagamento, non penso ci sia possibilità di variare la composizione dei pack, o modalità di trasmissione, come molti sperano.L'ho scritto di là. Per il momento queste parole possono significare qualunque cosa.
Qualcuno al posto di Tim deve entrare, puoi anche licenziare metà personale come ha fatto, ma di certo non recuperi nemmeno 10 milioniMa non mi dire...
E chi paga? Mi sembra fantascienza...
Ma non mi dire...
Sono totalmente estraneo al mondo Twitter quindi chiedo: questi due utenti chi sono? Gente che sa qualcosa, di solito, o valgono tanto quanto me nel fare ipotesi?
Ma scusa, credi ancora che Dazn possa pagare quanto pattuito? Da sola?Ma non mi dire...
Ma sono solo post di speranza, quindi chiacchiere.
Sono totalmente estraneo al mondo Twitter quindi chiedo: questi due utenti chi sono? Gente che sa qualcosa, di solito, o valgono tanto quanto me nel fare ipotesi?
Le piccole ogni anno fanno a gara a retrocedere per beccarsi i 20 milioni a testa del paracaduteMa scusa, credi ancora che Dazn possa pagare quanto pattuito? Da sola?
La situazione è molto chiara: Dazn non ce la fa, tutto ciò che viene scritto non sono speranze ma ipotesi ormai sul tavolo.
C'è un certo fermento tra i presidenti di lega e se hai notato il calciomercato è praticamente fermo tra le medio-piccole del campionato: non si muove nulla.
Perché inizialmente Dazn voleva tenersi l'attuale schema, ma la situazione nell'ultimo mese è precipitata e sono iniziati i licenziamenti, anzi come dicono loro dimissioni volontarie incentivateLa domanda che ho fatto è chiara.
Chi paga, visto che DAZN non può sostenere l'esborso?
Sky? Allora perché non hanno scelto subito l'opzione co-esclusiva dividendosi le spese? Forse perché poi tutti si abbonavano a Sky?
Ma magari!!!Allora mettiamoci prima o poi l'ipotesi riduzione a 18 squadre, prima che avvenga causa difficoltà finanziarie.