Calcio: Diritti TV Serie A 2024-2029

Qua mi sa che non l'avete mai vista Radio Serie A per parlarne come se tutto il contorno dovrà farlo lei. Scordatevelo sin da ora.
Infatti ho scritto che non l’ho mai seguita. Le partite le guardo praticamente tutte anche tra le piccole ma le chiacchiere personalmente non mi interessano

Mai vista e mai la vedrò, non mi interessano né le chiacchiere e né la serie A, ho solo sottolineato che non è un canale solo radiofonico ma anche video.
Ma di fatto è una radiovisione come le altre. L'unica cosa è che parlano di calcio ma è di una noia mortale. E a livello di prodotti video fan solo vedere, a parte i video musicali quando mettono musica, gli highlights prevalentemente.

No, perché gliela cura comunque RDS.
Ma volendo posono fare le interviste nei pre e post partita perché credo che posano fare una osa del genere i post e pre con in mezzo una radiocronaca perché adesso come adesso la radio serie a così non ha senso

Non hanno i diritti per fare le radiocronache altrimenti le avrebbero già fatte, penso. Forse possono aggiornare sui risultati in diretta, questo sì. Se cambierà qualcosa lo sapremo presto ma non penso.

Una sorta di NFL Network? Ok ho detto una cavolata
No perché le immagini delle partite o le repliche non le possono fare vedere, da quel pochissimo che ho visto di simile hanno solo quei talk in cui analizzano le partite o fanno dei giochi.

No perché le immagini delle partite o le repliche non le possono fare vedere, da quel pochissimo che ho visto di simile hanno solo quei talk in cui analizzano le partite o fanno dei giochi.

Ok una sorta di telelombardia 24/7.
Come al solito fanno le cose solo per farle e non per darci un senso

Ok una sorta di telelombardia 24/7.
Come al solito fanno le cose solo per farle e non per darci un senso
Questo perché devono monetizzare quanto più possono visto le condizioni in cui versa la lega, i diritti di radiocronaca li vendono in eslcusiva, gli highlights li vendono a parte alle tv, i diritti di archivio anche quindi a loro non resta niente e possono fare solo chiacchiere. La NFL opera diversamente e al network qualcosa da trasmettere resta, non sono disperati come da noi.

Ultima modifica:
Fra l’altro sara’ interessante capire se il nuovo canale radio tv serie A sara’ visibile gratis per tutti con semplice account dazn o serva un abbonamento

Indietro
Alto Basso