Calcio: Diritti TV Serie A 2024-2029

In Italia non succederà mai niente la gente si abbona a prescindere,basta vedere la discussione sull'offerta commerciale,nonostante i disservizi e l'offerta sempre più povera si va a cercare i fantomatici box e regalare a dazn 300 euro per un anno,nonostante tutto,perchè alla fine vogliamo vedere le partite della nostra squadra del cuore,anche solo per staccare la spina 90 minuti dai problemi ben più gravi che ognuno di noi abbiamo nelle nostre vite personali

Articolo condivisibile piu’ che altro per spiegare la bolla calcio. Il colpevole qui piu’ che dazn e’ la lega serie A e la folle ingordigia sul prezzo dei diritti tv.

P.s. E poi prima di paragonare dazn a mediapro io ci penserei 2 volte. Sono realta’ ben diverse.

Articolo condivisibile piu’ che altro per spiegare la bolla calcio. Il colpevole qui piu’ che dazn e’ la lega serie A e la folle ingordigia sul prezzo dei diritti tv.

P.s. E poi prima di paragonare dazn a mediapro io ci penserei 2 volte. Sono realta’ ben diverse.
Infatti fatto tutti affidamento sulla solidità di Blavatnik (quindi della proprietà), il quale a mio parere mi sembra di inseguire un sogno utopistico di far diventare DAzn la netflix dello sport.. i numeri non sono dalla sua parte ma finchè vorrà sognare e rimetterci, i soldi son suoi..

non è ancora iniziata la nuova stagione ma da questo punto di vista sono già curioso di vedere cosa accadrà fra 2 anni

La Lega Serie A deve ringraziare solo Sky che l'ha tenuta in vita tutti questi anni, ma evidentemente bisognava fare un regalo a qualcuno (prima Mediaset, ora Dazn).
Andranno a sbattere malissimo, ma tanto faranno come l'orchestra del Titanic mentre la nave affondava.

Quali garanzie verranno date agli abbonati?
Quella di pagare sempre di più, di solito funziona così ;)

Battute (fino ad un certo punto) a parte, intanto bisogna vedere se il giochino si rompe davvero (cosa alla quale crederò solo quando lo vedrò accadere) e poi comunque credo sia una domanda troopo difficile, per non dire impossibile, alla quale dare risposta così alla cieca.

Come garanzie per gli abbonati se per caso DAZN fallisse, non restiamo a piedi con la Serie A, qualcun altro ai prezzi di DAZN (magari un po' più competente) vedete che arriva. :D

La Lega Serie A deve ringraziare solo Sky che l'ha tenuta in vita tutti questi anni, ma evidentemente bisognava fare un regalo a qualcuno (prima Mediaset, ora Dazn).
Andranno a sbattere malissimo, ma tanto faranno come l'orchestra del Titanic mentre la nave affondava.
Finalmente uno che lo pensa come me e non c'entra affatto essere fan di Sky ma se eventualmente dazn era un operatore satellitare con oltre la serie A avesse anche film e serie TV si potrebbe anche cambiare opinione su quest' disastro di dazn da sempre che non ha neanche tentato di migliorarsi che siete onesti avere dazn e solo esclusivamente per la serie A

Basterebbe solo che nessuno si abbonasse a dazn e vedrete che la lega calcio senza vergogna da i diritti a Sky immediatamente

Come garanzie per gli abbonati se per caso DAZN fallisse, non restiamo a piedi con la Serie A, qualcun altro ai prezzi di DAZN (magari un po' più competente) vedete che arriva. :D
Condivido pienamente basterebbe solo che nessuno facesse l'abbonamento e in pochi minuti la lega calcio chiama immediatamente Sky e la serie A ci vedra comunque anzi ci vedra meglio di oggi

Su Mediaset e la famiglia berlusconi sciacquati la bocca prima di parlarne
E premium rispetto a Dazn era oro

Condivido pienamente basterebbe solo che nessuno facesse l'abbonamento e in pochi minuti la lega calcio chiama immediatamente Sky e la serie A ci vedra comunque anzi ci vedra meglio di oggi
Il problema è che sky riattacca perché altri 700 milioni non li sgancia

Secondo me DAZN dura ancora soltanto una stagione, da agosto del 2025 succederà qualcosa di sconvolgente, non penso che resisteranno 5 anni con la perdita continua di abbonati a causa del giusto malcontento, sia dei tifosi e sia delle pay-TV (Sky) al momento relegate in secondo piano...

Secondo me DAZN dura ancora soltanto una stagione, da agosto del 2025 succederà qualcosa di sconvolgente, non penso che resisteranno 5 anni con la perdita continua di abbonati a causa del giusto malcontento, sia dei tifosi e sia delle pay-TV (Sky) al momento relegate in secondo piano
non ho capito cosa intendi per "giusto malcontento di sky"
se volevano trasmettere la serie A doveva offrire di più.
cosa vuol dire "relegata in secondo piano"?

Indietro
Alto Basso