Calcio: Diritti TV Serie A 2024-2029

La domanda che ho fatto è chiara.

Chi paga, visto che DAZN non può sostenere l'esborso?

Sky? Allora perché non hanno scelto subito l'opzione co-esclusiva dividendosi le spese? Forse perché poi tutti si abbonavano a Sky?
Sky l'ha già fatto una volta con Mediaset Premium. Ha lasciato l'esclusiva della Champions e aspettato che facessero il botto dall'altra parte.
Dazn non può pagare, ergo presumo che Sky non pagherà quanto Dazn e garantirebbe un ritorno pubblicitario maggiore rispetto al triennio precedente che è stato disastroso a dir poco. Ovviamente tutti i discorsi ossessivi sulla pirateria tendevano a sviare dal vero problema.

Mi ricordo quella stagione estiva, e ne parlammo qui. Li c'è stato un vero e proprio scambio, causa pack fatti male o non remunerativi.

Potrebbe succedere anche ora, ma la Lega vuole sempre 900 milioni di Euro...

Mi ricordo quella stagione estiva, e ne parlammo qui. Li c'è stato un vero e proprio scambio, causa pack fatti male o non remunerativi.

Ma quella volta avevano fatto un accordo nel momento dell'assegnazione.

Qui invece si sta continuando a parlare del nulla. Seguendo questa logica, DAZN dovrebbe chiudere in Spagna e in Germania.

La Lega penso debba entrare nell'ottica che quei soldi non li avrà mai.
Non glieli dà nessuno, quindi se vogliono evitare di saltare per aria devono trovare soluzioni alternative.

Soluzioni alternative non le vedo all'orizzonte. Una co-esclusiva delle restanti 7 partite a Sky, Significa che Sky deve pagare un conguaglio, ma abbiamo visto che non ne ha nessuna intenzione di farlo, o no?

Soluzioni alternative non le vedo all'orizzonte. Una co-esclusiva delle restanti 7 partite a Sky, Significa che Sky deve pagare un conguaglio, ma abbiamo visto che non ne ha nessuna intenzione di farlo, o no?
Io penso che non si debba escludere nulla. Vediamo.
Ma quella volta avevano fatto un accordo nel momento dell'assegnazione.

Qui invece si sta continuando a parlare del nulla. Seguendo questa logica, DAZN dovrebbe chiudere in Spagna e in Germania.
Se non ho letto male, ieri è stato annunciato che i canali Dazn saranno eliminati dal bouquet di Telecom Germania.

Ma pensate veramente che salti tutto dopo che hanno trattato per un mese tutti i dettagli per assegnare i diritti? E solo perché lo dicono due utenti sui social network interpretando un comunicato?

Ma pensate veramente che salti tutto dopo che hanno trattato per un mese tutti i dettagli per assegnare i diritti? E solo perché lo dicono due utenti sui social network interpretando un comunicato?
I presidenti di Serie A ti sembrano degli illuminati? Hai già la risposta.

Su X è vero che ci sono molti utenti che non sanno nulla e sparano boiate ma ce ne sono molti altri che invece le cose le sanno veramente, o perché lavorano nell'ambiente oppure perché hanno delle fonti affidabili all'interno.

Non facciamo di tutta l'erba un fascio. Ci sono i ca..ari e quelli seri e affidabili.

Su X è vero che ci sono molti utenti che non sanno nulla e sparano boiate ma ce ne sono molti altri che invece le cose le sanno veramente, o perché lavorano nell'ambiente oppure perché hanno delle fonti affidabili all'interno.

Non facciamo di tutta l'erba un fascio. Ci sono i ****ari e quelli seri.

Tu però riporti sempre su questo forum quello che scrivono sia i primi che i secondi.

Certamente ci sono gli insider, che poi si scopre che avevano ragione. Ma da dove prendono le informazioni?

Come fanno a sapere cosa succederà Venerdì 19?

L'unico che può essere affidabile è Claudio Plazzotta, perché siamo sicuri che sia una persona, visto che è un noto giornalista. Gli altri spesso non si sa chi siano.

Ma veramente DAZN potrebbe cedere in co-esclusiva le 7 partite a Sky? Non sarebbe l'inizio della fine?
Se non ha soldi deve x forza cederli anche la lega calcio potrebbe obbligarla tanto e la lega che comanda non dazn o Sky

Il grande sbaglio e della lega che aver accettato a scatola chiusa senza neanche una garanzia di vedere i soldi da dazn

Unica cosa che poi succedere è che i canali dazn vadano dentro al oferta sky di calcio e sport ho come è successo nel 2021 oppure sky paga bene e entrano senza costi per gli abbonati sublicenza non c'è ne saranno ho sky comopra dazn

Indietro
Alto Basso