Calcio: Diritti TV Serie A 2024-2029

Visto che questo è il 3d più adatto, in merito alle dichiarazioni di De Laurentiis, mi sono perso qualcosa?

L'anno prossimo ci sarà la nuova asta dei diritti tv per il prossimo ciclo?

A mio avviso, tutto dipenderà dalla cifra richiesta dalla Lega Serie A, e dalla composizione dei pacchetti offerti. È probabile che si vada oltre la configurazione 10 di cui 3 in condivisione, e di conseguenza DAZN metterà dei paletti, come ha fatto per questo ciclo.

Ultima modifica:
Visto che questo è il 3d più adatto, in merito alle dichiarazioni di De Laurentiis, mi sono perso qualcosa?

L'anno prossimo ci sarà la nuova asta dei diritti tv? (Ma forse perché era 3 + 2, a seguito intervento legislativo?)

A mio avviso, tutto dipenderà dalla cifra richiesta dalla Lega Serie A, e dalla composizione dei pacchetti offerti. È probabile che si vada oltre la configurazione 10 di cui 3 in condivisione, e di conseguenza DAZN metterà dei paletti, come ha fatto per questo ciclo.
Il discorso era ipopetico i dirtti sono fino al 2029 se non sbaglio

L'anno prossimo ci sarà la nuova asta dei diritti tv? (Ma forse perché era 3 + 2, a seguito intervento legislativo?)

Io spero che dazn si tira fuori e voglio vedere se la lega calcio trova quelli che da il miliardo di euro secondo me non li trova e troverà qualcosa al riguardo

Io da sempre mi accontento di 3 partite su Sky e ho Milan TV per vedere in differita tutte le partite e con dazn o senza dazn x me non cambia nulla

No non sei sato chiaro ha parlato della intervista del presidenti del Napoli e poi dei dirtti che erano 3+2
Ho fatto questa domanda, alla quale ho chiesto una risposta.

"L'anno prossimo ci sarà la nuova asta dei diritti tv, per il prossimo ciclo? "

Possibile che ci siano sempre problemi di comprensione del testo? Bah!

Ecco....la testata giornalistica (come Fanpage...) non è molto affidabile....
Vediamo se questo "spiffero" viene ribattuto anche da qualche altro quotidiano più verosimile ::D

Ecco....la testata giornalistica (come Fanpage...) non è molto affidabile....
Vediamo se questo "spiffero" viene ribattuto anche da qualche altro quotidiano più verosimile ::D
Ho letto solo ora , pensavo che fosse il fatto quotidiano che comunque è un signor giornale

Ho letto solo ora , pensavo che fosse il fatto quotidiano che comunque è un signor giornale
Opinioni . A me è un giornale che non da nessun affidamento.....
Vediamo se la news è riportata anche altrove.....se vera , sarebbe un allarme rosso per la serie A devastante ! :5eek:

Opinioni . A me è un giornale che non da nessun affidamento.....
Vediamo se la news è riportata anche altrove.....se vera , sarebbe un allarme rosso per la serie A devastante ! :5eek:
Comunque durante la cerimonia dei premi dei calciatori De Laurentis aveva già detto qualcosa del genere su DAZN

Anche io il fatto quotidiano come affidabilità pari a zero ma alla fine dazn farà la stessa fine di Mediaset premium ossia pagare come oro colato la serie A ed come Mediaset premium con la Champions

Non sto dicendo pro o contro di nessuno ma la mia opinione che Sky ha fatto benissimo a ignorare la lega calcio a non pagare il miliardo

Non dico che la Serie A vale poco ma non vale il miliardo che pretende la lega calcio

La cosa inquietante è se succede un fatto come in Francia , cioè che DAZN getta la spugna perchè il numero di abbonati raccolti è troppo basso per coprire la spesa effettuata per i diritti . E lo fa ben prima del 2029 . Vabbè , sempre come in Francia , anche qui potrebbero fare in fretta e furia un canale della Lega per produrre loro stessi le partite . Ma le perdite per le società di calcio di serie A sarebbero ingenti ugualmente....

Indietro
Alto Basso