• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Diritti TV UEFA Champions, Europa e Conference League 2021-2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@VAantonio28, sì dannato correttore automatico :lol:
Volevo dire ITER ovviamente

Comunque non volate con la fantasia, perché poi Milano-Finanza scriveva chiaramente che la pista Champions per Dazn è abbandonata.

Se tanto mi da tanto, credo che serva autorizzazione pure per eventuale ritrasmissione (anche la Serie A per fare un esempio deve essere informata preventivamente e dare OK a eventuali accordi di ritrasmissione, dovrebbe essere scritto anche nel bando)
I diritti tv rimangono SEMPRE di proprietà dell'Uefa, va ricordato. Quindi per ogni mossa inerente alle modalità di sfruttamento dei diritti tv, Uefa deve essere sempre preventivamente informata e dare suo OK. Gli operatori non possono fare quello che vogliono, perché sono LICENZIATARI, non proprietari dei diritti tv.

Se ha detto no a sublicenza, è facile che abbia detto no anche per ritrasmissione.
È il motivo l'ha spiegato benissimo @luctun nel messaggio prima del mio, in poche parole
 
Credo che se una certa squadra fosse arrivata quinta in classifica, sui diritti OTT di Europa League si sarebbero fiondati in molti
 
Che fosse prevista nel contratto è una delle ruote tantissime speculazioni, per non dire invenzioni
Facilmente per non inimicarsi chi fra tre anni dovrà scegliere se tirare fuori altri soldi oppure no.
Cmq io ho scritto SE non ho detto che sia una cosa certa
 
Milano-Finanza (Francesco Bertolino) riporta che l'Uefa non ha autorizzato Mediaset e Dazn a fare l'accordo di sublicenza dei diritti tv streaming delle 121 partite di Champions League.

Poi riporto questo pezzettino che spiega qualcosina sulla vicenda:
"Non a caso, secondo indiscrezioni, la pay-tv controllata da Comcast ha seguito con INTERESSE e PARTECIPAZIONE l'Inter autorizzativo in sede Uefa".

Chiaro no? :icon_rolleyes: :evil5::eusa_whistle:


P.S.: bando diritti tv streaming non in esclusiva di Europa League e Conference League...
... NADA ...
Comincio a pensare che non interessino più a nessuno...

un vero peccato per chi ha deciso di abbonarsi a dazn :( sarebbe stato un bel colpo
certo che a sto punto, parlando di calcio, a parte A e liga seguito assiduamente non c'e' nulla persa la B e la ligue 1
 
E tutto da vedere vediamo ha Lugio credo che per la ritrasmissione di infinity la uefa possa fare poco
 
un vero peccato per chi ha deciso di abbonarsi a dazn :( sarebbe stato un bel colpo
certo che a sto punto, parlando di calcio, a parte A e liga seguito assiduamente non c'e' nulla persa la B e la ligue 1

Bisogna ancora aspettare, tutto è sicuro solo quando ci sono i comunicati ufficiali :)
Poi se davvero Dazn deciderà di rimanere solo con Serie A e Liga (senza contare le coppe inglesi che non occupano tutte le settimane) vedremo...personalmente ci credo poco che possa rimanere solo con quei diritti :)
 
Ma questa notizia che dazn sarebbe stata interessata alla Champions è vera? Perché ne ha parlato solo un giornalista, in rete non si trova niente, mi viene il dubbio che abbia fatto e disfatto tutto lui
 
Per me Dazn i diritti delle 2 coppe li dovrebbe prendere pure,perchè comunque sono triennali,magari il primo anno per i gironi non hai granchè ma non sai mai cosa scende dai gironi champions,il Milan è in quarta fascia,per cui a meno di un urna benevola,cioè zenit-siviglia +big quasi certamente si giocherà il terzo piazzamento
 
Ma questa notizia che dazn sarebbe stata interessata alla Champions è vera? Perché ne ha parlato solo un giornalista, in rete non si trova niente, mi viene il dubbio che abbia fatto e disfatto tutto lui

Può darsi.

Comunque io non ho mai creduto minimamente alla realizzazione di questa cosa.
Soprattutto nel momento in cui Mediaset sta pubblicizzando in queste settimane Infinity proprio con l'acquisto della Champions.

P.S.: a proposito, nel promo parla di "gran partita del martedì su Canale 5"
 
Ma questa notizia che dazn sarebbe stata interessata alla Champions è vera? Perché ne ha parlato solo un giornalista, in rete non si trova niente, mi viene il dubbio che abbia fatto e disfatto tutto lui
E sata una indiscrezione giornalistica e basta non si sa nulla di ufficiale
 
Può darsi.

Comunque io non ho mai creduto minimamente alla realizzazione di questa cosa.
Soprattutto nel momento in cui Mediaset sta pubblicizzando in queste settimane Infinity proprio con l'acquisto della Champions.

Di solito MilanoFinanza scrive sempre cose attendibili...tipo la Serie B su Sky, Eurolega ed Eurocup su Sky, Champions femminile su Dazn, per scriverlo vorrà dire che sarà vero!
Tra l'altro non è neanche così impossibile pensarlo, sicuramente Dazn un pensierino ad avere pure la Champions in qualche modo l'ha fatto!
 
Può darsi.

Comunque io non ho mai creduto minimamente alla realizzazione di questa cosa.
Soprattutto nel momento in cui Mediaset sta pubblicizzando in queste settimane Infinity proprio con l'acquisto della Champions.

se e' vero che hanno chiesto alla UEFA il permesso mi pare evidente che mediaset pubblicita' o meno era interessata.. a meno che appunto non sia tutta una invenzione del giornalista
 
se e' vero che hanno chiesto alla UEFA il permesso mi pare evidente che mediaset pubblicita' o meno era interessata.. a meno che appunto non sia tutta una invenzione del giornalista
Mediaset avrebbe solo da guagiarci così come dazn nel fare canali sat per sky
 
Può darsi.

Comunque io non ho mai creduto minimamente alla realizzazione di questa cosa.
Soprattutto nel momento in cui Mediaset sta pubblicizzando in queste settimane Infinity proprio con l'acquisto della Champions.

P.S.: a proposito, nel promo parla di "gran partita del martedì su Canale 5"
Ma infatti più che altro era dal lato di Mediaset che non vedevo la convenienza di una simile operazione, hanno l'occasione di lanciare il loro nuovo servizio ott e di fare abbonamenti perché avrebbero dovuto cedere a dazn. Altro discorso sarebbe stato un accordo commerciale tra le due per la vendita dei due abbonamenti in coppia come avvenne nel 2018. Lato Dazn invece sarebbe stato conveniente sicuramente
 
Ma infatti più che altro era dal lato di Mediaset che non vedevo la convenienza di una simile operazione, hanno l'occasione di lanciare il loro nuovo servizio ott e di fare abbonamenti perché avrebbero dovuto cedere a dazn. Altro discorso sarebbe stato un accordo commerciale tra le due per la vendita dei due abbonamenti in coppia come avvenne nel 2018. Lato Dazn invece sarebbe stato conveniente sicuramente

Infatti, Mediaset ha avuto i diritti ott regalati e può rilanciare il marchio Infinity, il guadagno ci sarà in ogni caso. Perchè rivendere i diritti a un concorrente nel settore ott? Non ha senso.
Poi con Inter, Milan e Juve assieme in Champions (dopo 11 anni)? :evil5:
 
un vero peccato per chi ha deciso di abbonarsi a dazn :( sarebbe stato un bel colpo
certo che a sto punto, parlando di calcio, a parte A e liga seguito assiduamente non c'e' nulla persa la B e la ligue 1

Tenendo presente che la prima fase di Europa Leugue e confernce saranno contro squadre a dir poco ridicole, semmai mi abbonerò a Now nella seocnda fase , non prima di febbraio 22
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso