Sarebbe la Coppa delle Coppe?
coppa delle coppe???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarebbe la Coppa delle Coppe?
coppa delle coppe???
Come l'europa league è la coppa uefa e la champions league è la coppa dei campioni
questa Conference League vorrei capire quale squadre partecipano grazie della risposta.
come fai a fare la coppa delle coppe oggi con il 99% delle squadre vincitrici della coppa nazionale che sono già in CL o in EL?
Eddai su![]()
Partecipa sola la 7° classificata...
Ecco. A posto siamo. E le TV ci spendono pure soldi a trasmetterla![]()
Quindi mi dai conferma che questa conference league sarà un torneo interessante tanto quanto il gioco del subbuteo![]()
Quindi mi dai conferma che questa conference league sarà un torneo interessante tanto quanto il gioco del subbuteo![]()
il subbuteo é bellissimo!![]()
il subbuteo é bellissimo!![]()
Ci giocavo con gli amici 30 anni fa!![]()
Secondo calcio e finanza Piccinini e Ambrosini saranno la coppia che commenterà la Champions su Amazon]
UFFICIALE
Amazon ha annunciato che le partite di champions e la supercoppa che trasmetteranno in esclusiva, saranno visibili agli abbonati prime video senza sovrapprezzo
supercoppa villareal-chelsea ?
NienteMa ancora nessuna novità su chi trasmetterà l'Europa League e la nuova Conference League oltre Sky?
UFFICIALE
Amazon ha annunciato che le partite di champions e la supercoppa che trasmetteranno in esclusiva, saranno visibili agli abbonati prime video senza sovrapprezzo
UFFICIALE