• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Diritti TV UEFA Champions, Europa e Conference League 2021-2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla fine secondo me la Champions la prende tutta sky

Dipende tutto dal famoso divieto di acquisto delle esclusive che pende su sky fino al 2022. Se abbiamo capito bene, sky non può prendere niente in esclusiva, altrimenti se abbiamo interpretato male la sentenza allora probabilmente andrà tutto a loro come nell'ultimo triennio,
 
Esatto. Da non sottovalutare questa possibilità, visto quello che è accaduto negli altri Paesi.

E se Mediaset avesse acquistato uno dei pacchetti da poter utilizzare come merce di scambio magari che ne so il pacchetto con solo la finale oppure i diritti delle gare del martedì sera


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sky può prendere anche x internet solo che non può avere esclusiva su internet. Le prende e le condivide con altre televisione tipo dazn
 
Radiocor: https://www.ilsole24ore.com/radiocor/nRC_12.10.2020_15.49_43010430

Sky e Mediaset hanno presentato una offerta per i diritti audiovisivi della Champions League 2021-2024. E' quanto apprende Radiocor da fonti finanziarie. La scadenza era fissata dall'Uefa per questa mattina. Rai ha optato invece per non prendere parte all'asta in quanto giudicata troppo impegnativa alla luce della generale incertezza del contesto economico e anche dell'incertezza in merito agli introiti da canone. Secondo gli addetti ai lavori una offerta dovrebbe essere arrivata anche da Amazon Prime.

Non cita Dazn, mi pare molto strano...
 
Per me poi prenderli ma poi per il web deve rivendere a qualcuno perché non poi sempre secondo me impedire ha una azienda di partecipare ha un bando
Come no? Se esistesse un bando specifico per i diritti internet le si "starebbe impedendo di partecipare ad un bando". Quindi dov'è la differenza?
 
Io non sono troppo sorpreso. A livello tecnico sono ancora indietro, ma perlomeno pare che abbiano imparato dalla vicenda MP. La vedo lunga per l'UEFA (non per colpe sue, a differenza della Lega nostrana)

Sky può prendere anche x internet solo che non può avere esclusiva su internet. Le prende e le condivide con altre televisione tipo dazn
Questo è tutto da chiarire ancora. E non sembra proprio che sia così.
PS: mi fa piacere che stia andando oltre a "che partite trasmettono su Sky DTT?" Sul serio, non sono ironico
 
ma la suddivisione in pacchetti dovrebbe favorire i competitor minori. Io mi aspetto che sui pacchetti Ax e quello con la finale sia mediaset che amazon e dazn facciano un'offerta significativa. Sul mega pacchetto non penso che ci siano alternative a sky in questo momento storico.
Imho, eventuali accordi post-asta non credo abbiano avuto un peso significativo sulle proposte fatte
 
Effettivamente è accaduto quello che si pensava. Poi sarebbe da capire Montanari dove abbia saputo che DAZN volesse prendere tutto, con i problemi finanziari che ha attualmente. Sinceramente non l’ho mai ritenuto molto attendibile.
 
Hanno copiato la fonte e hanno sbagliato. Leggete le notizie per intero.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Minori mica tanto. Alla fine di parla di "miglior scelta" del martedì e del mercoledì. Di fatto le un'italiana a scelta. Che è quella che porta più ascolti. Sicuramente hanno fatto dei pacchetti appetibili. Paradossalmente quello meno interessante riuscita di essere la finale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso