Matson2
Digital-Forum Gold Master
Di cosa abbiamo discusso nelle ultime tre ore?
DAZN non ha fatto offerte, non è riportato nella fonte originale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di cosa abbiamo discusso nelle ultime tre ore?DAZN non ha fatto offerte, come riportato nella fonte originale.
Nel articolo sopra si dice che anche amazon è dazn dovrebbero avre fatto un offertaDi cosa abbiamo discusso nelle ultime tre ore?DAZN non ha fatto offerte, come riportato nella fonte originale.
Per ora non è uscita nesuna indiscrezioneE quindi a questo punto per le altre due (Europa League+UEFA Europa Conference League) che si prevede?
Ma come, niente Ircocervo?Per come è strutturata l'offerta dell' Uefa ci saranno sicuramente 2-3 o anche più broadcaster che si aggiudicheranno questi diritti UEFA.

Ma si, è possibile anche se magari poco probabileSky potrebbe a posteriori ospitarli tutti sulla sua piattaforma sat , con SkyQ .
Ma l'abbonato che vorrà vedere tutte le partite di entrambe le coppe europee dovrà tirar fuori un sacco di euro.....ma tanti tanti !!![]()

Nel articolo sopra si dice che anche amazon è dazn dovrebbero avre fatto un offerta

Più ho. Meno la stessa cosa solo che anno aggionto daznE qui cosa c’era scritto?
https://www.digital-forum.it/showth...ue-2021-2024&p=6709819&viewfull=1#post6709819
Ma come, niente Ircocervo?![]()
![]()
....e il Colosso a tre teste te lo sei dimenticato ?? 
si, è possibile anche se magari poco probabile
Però Pressy, stasera che ti stuzzicoD) proprio tu che ci istruisci con la filosofia della "Decrescita Felice", il farsi più abbonamenti per poter veder tutto cozza un po con questa filosofia.

Ah no dai, allora sto messo ancora abbastanza bene, credo...Attenzione ragazzo ! Chi sposa la "Decrescita Felice" è ben oltre....cioè non ha più l'apparecchio TV per non pagare neanche il canone RAI . Si arrangia con uno streaming maldestro su un notebook comprato di seconda mano e con la linea internet wifi scroccata al vicino di casa !![]()
Tornando alla questione diritti, mi sembra abbiate analizzato piuttosto bene tutti i vari scenari, salvo che ad un certo punto vi siete persi da soli perchè non capivate più se si parlasse di tutte le coppe o della sola Champions; è lampante che quest'ultima spicchi su tutto e potrebbe aprire scenari sulla spartizione delle altre, magar
A DAZN stavolta qualcosa finisce, mi sa, dato che sono già state fatte delle "prove tecniche"...
Almeno 3 squadre italiane, senza contare eventuali retrocessioni dalla championsSolo Champions, perchè le indiscrezioni giornalistiche sugli offerenti riguardano solo quella coppa. E nella notizia non hanno riportato Dazn tra gli offerenti, ma solo Sky, Mediaset e Amazon.
Delle altre 2 coppe non ne hanno parlato proprio. Solo qui noi come "pour parler", nulla di più
Io penso proprio a Europa League e Europa Conference League su Dazn proprio per questi motivi:
- bassa spesa
- tante partite
- 3 squadre italiane
- ha fatto, come dici bene tu, delle "prove tecniche" con il Milan che ha giocato i preliminari...
Mah, tutto può essere ovviamente, però faccio fatica a crederlo.
P.S.: sarei curioso però di sentire la telecronaca in thailandese![]()

eccoti accontentato...è un altro sport...ma la telecronaca è originale Thai...
https://www.youtube.com/watch?v=3C3931e3DIM

ok, ma ricordo di essermi perso il dannato ultimo tiro dagli 11 metri , per fortuna andò tutto per il verso giusto...A DAZN stavolta qualcosa finisce, mi sa, dato che sono già state fatte delle "prove tecniche"...

E fu così che Como Tv vinse l'asta... [emoji23][emoji16]

ok, ma ricordo di essermi perso il dannato ultimo tiro dagli 11 metri , per fortuna andò tutto per il verso giusto...
però un'altra chance la darei, mi chiedo a questo punto se pensassero ad una modifica del prezzo dell'abbonamento
ma che schifo, non ho mai visto gestire in modo così penoso il calcio (vedi qualificazioni CONMEBOL)![]()
La squadra italiana in ECL non é sicura al 100%Solo Champions, perchè le indiscrezioni giornalistiche sugli offerenti riguardano solo quella coppa. E nella notizia non hanno riportato Dazn tra gli offerenti, ma solo Sky, Mediaset e Amazon.
Delle altre 2 coppe non ne hanno parlato proprio. Solo qui noi come "pour parler", nulla di più
Io penso proprio a Europa League e Europa Conference League su Dazn proprio per questi motivi:
- bassa spesa
- tante partite
- 3 squadre italiane
- ha fatto, come dici bene tu, delle "prove tecniche" con il Milan che ha giocato i preliminari...
Certo, ma conoscendo la caratura delle squadre in ECL, con tutto il rispetto, se non lo passa siamo messi male. [emoji3][emoji3]La squadra italiana in ECL non é sicura al 100%
Deve fare un turno preliminare
Anche il Rio Ave sembrava una formalitàCerto, ma conoscendo la caratura delle squadre in ECL, con tutto il rispetto, se non lo passa siamo messi male. [emoji3][emoji3]