• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Diritti TV UEFA Champions, Europa e Conference League 2021-2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho il dubbio che in realtà nessuno dei 4 pacchetti sia stato realmente assegnato
 
Cercando notizie su Amazon Prime Video, ho letto che in Germania ha preso il pacchetto A1, quindi le 16 partite il martedì.
 
Io mi chiedo se qualcuno potrà mai abbonarsi a 4 piattaforme diverse....

Si sta tirando sempre di più la corda

Chissà mai che veramente la pandemia riesca nel miracolo di ridimensionare tutto
E un discorso extra dirtti in tutto il mondo e così però negli altri paesi però negli altri paesi trovano gli accordi e su possibili vederli in un unico piatrorma e con un unico abbonmnto
 
E un discorso extra dirtti in tutto il mondo e così però negli altri paesi però negli altri paesi trovano gli accordi e su possibili vederli in un unico piatrorma e con un unico abbonmnto
In Francia per niente proprio. Per vedere campionato e Champions ci sono tre piattaforme diverse
 
Diritti tv Champions 2021/24: dopo apertura buste in pole per gli slot di martedì e mercoledì con migliori match c'è Amazon e per quelle in chiaro Mediaset. Per il resto dei diritti ci sono offerte molto forti di Dazn che insidia Sky. La Uefa assegnerà dopo colloqui con operatori

Bellinazzo su Twitter
 
Diritti tv Champions 2021/24: dopo apertura buste in pole per gli slot di martedì e mercoledì con migliori match c'è Amazon e per quelle in chiaro Mediaset. Per il resto dei diritti ci sono offerte molto forti di Dazn che insidia Sky. La Uefa assegnerà dopo colloqui con operatori

Bellinazzo su Twitter

Un altro di cui mi sono sempre fidato poco. Poi scrive i libri per dire che il calcio italiano non ha speranze e cose simili, sperando che li comprino.

Adesso saremmo addirittura con Amazon Prime Video che prende due pacchetti e DAZN che rientra dalla finestra?
 
Ultima modifica:
Marco Bellinazzo
Ad Amazon la miglior partita del martedì e del mercoledì, a Mediaset uno slot in chiaro.
Duello Sky-Dazn per tutte le altre gare.
 
Ho risposto a bellinazzo: Ma non vi è lo slot solo per il chiaro visto che i 4 pacchetti non fanno differenza tra free e pay, non è che Amazon si è presa il pacchetto con i diritti delle partite del martedì e Mediaset il pacchetto delle partite del mercoledì o viceversa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso