Non c'è nulla di uficiale ne per la chempions ne per Europa leaguePer i diritti dell' Europa League ancora nulla di ufficiale ??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non c'è nulla di uficiale ne per la chempions ne per Europa leaguePer i diritti dell' Europa League ancora nulla di ufficiale ??
Mi basavo proprio su quello che accade in Germania. E ricordo se non sbaglio che quando ci fu la semifinale Real Madrid-Juve nel 2015 (ritorno), Sky la mandò in onda a mezzanotte (era esclusiva "live" Canale 5).
Per legge devono andare in chiaro
Non c'è nulla di uficiale ne per la chempions ne per Europa league
Visto che la Rai si é sfilata per puntare sui mondiali del 2022,é possibile
Che acquisterà tutte le partite?
mi sa che nessuno dei broadcasters la vuole
a meno che non l'Uefa non la regali
Scherzi a parte: ma possibile che neanche una minima indiscrezione ci sia sull'Europa League? Neanche a Dazn interessa?
Eppure l'asta si è tenuta in contemporanea alla Champions: https://editorial.uefa.com/resource...el_and_uecl_media_rights_sales_2020.02.25.pdf
Mi basavo proprio su quello che accade in Germania. E ricordo se non sbaglio che quando ci fu la semifinale Real Madrid-Juve nel 2015 (ritorno), Sky la mandò in onda a mezzanotte (era esclusiva "live" Canale 5).
Secondo me vedranno prima se si qualifica l'Italia, ma non penso che compreranno tutte le partite perché hanno un costo di circa 180 milioni, almeno per Russia 2018 quello sarebbe stato il prezzo dell'intera competizione con l'Italia qualificata. Mediaset li comprò perché senza Italia pagò il tutto 70 milioni. Non credo che la Rai da sola possa spendere quasi 200 milioni.
Secondo me dipende tutto dalle squadre che parteciperanno alle prossime coppe. Se ad esempio, come credo, Juventus, inter, Milan e Napoli si qualificheranno per la Champions, i 4 maggiori bacini di tifosi non saranno in Europa League e magari resteranno solo Roma, Lazio o atalanta che, senza offesa, non fanno molti ascolti o, meglio, abbonati. Figuriamoci poi se dovesse andarci il sassuolo o altre squadre "piccole". Quindi se la uefa dovesse fare uno sconto forte qualcuno sicuro la prenderà ma probabilmente agli attuali prezzi nessuno crede che ne valga la pena...
Si ma pagherà meno, passa dai 230 attuali ai 140 mln annui. E' un risparmio per sanare il bilancio. E poi comunque dovrà fronteggiare l'assalto di DAZN che si butterà sulla Serie A... sicuramente a DAZN non si accontenteranno più di 3 partite a turnosky pagherebbe soldi per trasmettere in esclusiva meno partite di questi anni, una politica ridicola per una paytv che punta quasi solo sul calcio come prodotto premium per attrarre abbonati visto che cinema e serie tv stann andando su altre piattaforme sempre più
Dopo un girone di qualificazione ad Euro 2020 con 10 vittorie su 10, mi sembra che le prospettive che l'Italia possa qualificarsi ai Mondiali 2022 non sono trascurabili![]()
Si ma Champions ed Europa League i diritti sono triennali per cui le tv non sanno chi saranno le squadre italiane coinvolte e poi l’Europa League può contare sulle eliminate dalla Champions come e’ avvenuto all’Inter nella passata stagione, forse questa volta L’Uefa ha voluto risolvere una questione alla volta
Poi secondo me potrebbe esserci anche una questione non trascurabile legata al fatto che magari la uefa vorrebbe dare visibilità alla nuova coppa e potrebbe pretendere che l'assegnataria dei diritti non si limiti a trasmettere solo la partita della squadra italiana coinvolta ma magari di trasmettere più partite possibili. Sky già adesso non trasmette tutte le partite di europa league, dazn non riesce nemmeno a trasmettere tutta la ligue 1 o la libertadores, sarebbe un bel fastidio per loro se la uefa pretendesse questo...comunque staremo a vedere, sicuramente non resteranno al buio le 2 coppe "minori".