VillaLobos81
Digital-Forum Gold Master
Se quelle due partite sono "sufficienti", senza ombra di dubbio l'utente. E secondo me per molti lo sarà.
Anche secondo me.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se quelle due partite sono "sufficienti", senza ombra di dubbio l'utente. E secondo me per molti lo sarà.
Forse non hai capito esattamente cosa hanno fatto.
Secondo i rumors al momento Mediaset ha preso pacchetti A1 e C e Sky il C poi penso si accorderanno ma al momento è così. Poi attendismo sta benedetta ufficialità
Questo anche è vero, però senza sublicenza Sky avrebbe le mani legate sul confezionamento editoriale e sul potere inserire immagini alternate di quella partita in diretta gol.Farei cmq notare che la sublicenza da Mediaset a Sky non è per nulla obbligatoria, alla fine i canali Mediaset son tutti disponibili su Sky in NDS, quindi l'abbonato li vede tranquillamente. L'unico motivo è al massimo economico, e ci starebbe pure, per carità.
Questo anche è vero, però senza sublicenza Sky avrebbe le mani legate sul confezionamento editoriale e sul potere inserire immagini alternate di quella partita in diretta gol.
Secondo me sarebbe anche da non escludere un accordo con Amazon per portare prime video sui dispositivi Sky/Now TV ( oltretutto mi dicevate che se ne stava già parlando) e in cambio avere le immagini alternate per avere diretta goal al completo...
Leggi quello che ho scritto successivamente, invece di cercare da tutte le parti articoli copiati dalla stessa fonte.
Vediamo, secondo me potrebbe esserci un reciproco vantaggio, anche perché con questa configurazione Sky gli highlights di quella partita pure non li ha.L'ultima cosa che hai scritto penso che non sia possibile. Amazon Prime Video avrà i diritti in esclusiva. Vedremo se metteranno la app. Ibarra ha aperto a questa possibilità, ma al momento consideriamo anche che NOW TV non è presente su Amazon Fire TV.
Comunque ribadisco, sembra che il pacchetto A1 sia stato suddiviso per il pay e per il free, quindi Sky dovrebbe avere quelle 16 partite, ovviamente senza l'esclusiva.
Vediamo, secondo me potrebbe esserci un reciproco vantaggio, anche perché con questa configurazione Sky gli highlights di quella partita pure non li ha.
Magari la quadra per un accordo la trovano, vedremo...
Quindi, approssimativamente, con 70 euro all’anno (sto facendo più o meno una media del costo annuale di Prime stando ai prezzi nel resto d’europa, senza includere nemmeno la possibilità dell’abbonamento mensile) potrei avere la prima scelta del martedi, quella del mercoledì, le due semifinali e la finale. Con (presumibilmente) una gran quantità di partite con squadre italiane.
Pongo una domanda, secondo voi chi ci guadagna con questa ripartizione?
Comunque se veramente ieri hanno chiuso gli accordi tra le tv e L’Uefa mi sembra strano che L’Uefa non abbia ancora ufficializzato?
AscoltaSempre se prime dovesse restare a 36€ l’anno. Mi darebbe molto fastidio se mi aumentassero la tariffa per colpa del calcio
Sempre se prime dovesse restare a 36€ l’anno. Mi darebbe molto fastidio se mi aumentassero la tariffa per colpa del calcio
Sempre se prime dovesse restare a 36€ l’anno. Mi darebbe molto fastidio se mi aumentassero la tariffa per colpa del calcio
Ma chi l'ha detto che hanno chiuso ieri? Probabilmente queste cose sono state fatte da qualche giorno o mancano dei dettagli e, come ha scritto più volte SATRED, non c'è una data indicata per l'annuncio. Possono anche farlo tra due mesi.
Ok, questo non ricordavo che nel Pack B c'erano tutti gli highlights come nel Pack A2.Il pacchetto B comprende tutti gli highlights. Probabilmente Sky potrà anche trasmettere la partita che manca in replica dopo due giorni, come accadde nella stagione in cui Mediaset aveva la partita in esclusiva sul free.
Il pacchetto B comprende tutti gli highlights. Probabilmente Sky potrà anche trasmettere la partita che manca in replica dopo due giorni, come accadde nella stagione in cui Mediaset aveva la partita in esclusiva sul free.
Ok, questo non ricordavo che nel Pack B c'erano tutti gli highlights come nel Pack A2.
Ed alllora a questo punto i clienti Sky dovranno riadattarsi come 3 anni fa alla mancanza di una partita in diretta gol, se ne dovranno fare una ragione purtroppo
Se interessano solo le italiane quelle di ricamo dicamo così si è convegente con amazon e Mediaset se voi vedre la magiranaza delle partite tipo stasera Ajax Liverpool non è perio conveniente secondo me le tv poi non che ci guadagni più di tanto se non in pubblicitàQuindi, approssimativamente, con 70 euro all’anno (sto facendo più o meno una media del costo annuale di Prime stando ai prezzi nel resto d’europa, senza includere nemmeno la possibilità dell’abbonamento mensile) potrei avere la prima scelta del martedi, quella del mercoledì, le due semifinali e la finale. Con (presumibilmente) una gran quantità di partite con squadre italiane.
Pongo una domanda, secondo voi chi ci guadagna con questa ripartizione?
Esattamente potrà trasmettere highlights di tutte le partite (durata massima di 10 minuti per ciascuna partita) a 15 minuti dalla fine di ciascun match. E potrà trasmettere il match integrale, per cui non aveva i diritti tv "live", a partire da mezzanotte.
Come era già accaduto nella stagione 2014-2015, quando Canale 5 aveva l'esclusiva del miglior match al mercoledì e Sky tutto il resto.