Calcio: Diritti TV UEFA Champions, Europa e Conference League 2021-2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il punto è quella tv in chiaro è disposta ad occupare per 2 sere di seguito il canale principale con il calcio?

Se hai Temptation Island che ti fa quei numeri a costo zero nessun interesse da parte di Mediaset a prendere entrambi i pack. Basta uno e l'altra sera è coperta :D
(in realtà è proprio questo il punto in generale, sia per le pay che per le free: perchè compro un carissimo evento sportivo che non mi fa guadagnare niente quando posso prendere un format di intrattenimento a basso costo o inventarmelo che mi fa guadagnare?)

vi ricordo che i dati auditel sono falsi in quanto si basano su pochissime centinaia di persone che hanno l'apparecchio auditel in casa.
è un metodo statistico vecchio che funzionava quando alla sera tutti guardavano la tv perchè non esisteva altro, ha smesso di aver senso con l'introduzione delle pay tv e ha completamente perso di senso con l'arrivo di internet

Se davvero dazn si accaparrasse sia il pacchetto a1 che il b scommetto che cederà almeno uno dei 2 a sky (il b probabilmente) e si terrà per se in esclusiva l'altro. Mediaset invece secondo me prenderà solo la finale...

Se davvero dazn si accaparrasse sia il pacchetto a1 che il b scommetto che cederà almeno uno dei 2 a sky (il b probabilmente) e si terrà per se in esclusiva l'altro. Mediaset invece secondo me prenderà solo la finale...
Il B da solo non serve a nulla, secondo me. A meno che A1 non vada obbligatoriamente anche su DAZN1. Allora ha senso, anche per riportare a casa i transfughi Sky DTT e NowTv

In Spagna Mediaset e DAZN collaborano proficuamente

il tipo su Twitter che voi considerate inaffidabile perché iscritto nell'ottobre 2020 ha scritto che mediaset e sky sono in alleanza sui pacchi rimanenti per fare fuori DAZN. cosí per buttare benzina sul fuoco :)

Scommettiamo che finisce così?

- Amazon miglior partita del mercoledì e la Supercoppa
- Dazn tutte le restanti 120 partite (16+104), con le partite delle squadre italiane (e qualora non ci fossero club italiani, la miglior partita del martedì e una del mercoledì) sui canali 209 e 212 di Sky (Dazn 1 e Dazn 1+)
- Su Canale 5 e Dazn (e Dazn 1 su Sky) la finale di Champions League

- Dazn tutte le restanti 120 partite (16+104), con le partite delle squadre italiane (e qualora non ci fossero club italiani, la miglior partita del martedì e una del mercoledì) sui canali 209 e 212 di Sky (Dazn 1 e Dazn 1+)

concordo su tutto tranne le partite su DAZN1, per me sul sat non ci va nulla.

Concordo ma secondo me su canale 5 andrà anche una partita del martedì oltre la finale mi spiace ma dovete accettare che qualcosa andrà anche in chiaro il calcio non sarà esclusiva delle pay tv almeno non in iItalia

da vedere anche se sky e dazn rinnovano il contrato. il 30 giugno (giusto?) scade la partnership.

Non lo credo proprio. Anche perchè in Germania alcune le manderà anche su sat.

vedremo, per me non decide DAZN cosa va sul 209 in Italia. semplice. non ho idea di chi decida in Germania, da quello che so DAZN ha chiesto di fare diventare DAZN1 e 2 in germania dei veri e propri canali TV disponibili ovunque, quindi la situazione é completamente diversa dall'Italia.

se da noi decidessero di aprire un vero canale su DTT allora sarebbe come in Germania, ma fino a che il 209 é come é ora, é palese che non decidano loro cosa passare.

Ma L’Uefa si è data una scadenza entro la quale decidere perché per aver aperto così velocemente le trattative private mi sembra voglia chiudere la faccenda entro ottobre

Ma L’Uefa si è data una scadenza entro la quale decidere perché per aver aperto così velocemente le trattative private mi sembra voglia chiudere la faccenda entro ottobre

prima di natale sicuro, devono comprare i regali, gli servono le carte omaggio di amazon :)

Comunque se la Champions andrà su DAZN le altre due coppe saranno sicuramente su Sky magari anche in chiaro su tv8 o anche su Mediaset dopo accordi post assegnazione

Concordo ma secondo me su canale 5 andrà anche una partita del martedì oltre la finale mi spiace ma dovete accettare che qualcosa andrà anche in chiaro il calcio non sarà esclusiva delle pay tv almeno non in iItalia
Ma lavori per Mediaset? :eusa_think: :eusa_think:

Ancora non sappiamo come sono andate a finire e trattative, ne tanto meno sappiamo quali siano gli accordi post assegnazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso