Calcio: dove saranno trasmesse le amichevoli precampionato delle squadre di A

Sport1 DE, in chiaro su Astra @ 19.2 Est (ma attenzione che prima è in programma la finale del World Matchplay di Freccette, che potrebbe andare per le lunghe e "segare" la prima parte di Juve-Roma)...

ho già il presentimento che le freccette sforeranno e salterò i primi 10-15 min (per andarmi bene :D) della partita

Sport1 DE, in chiaro su Astra @ 19.2 Est (ma attenzione che prima è in programma la finale del World Matchplay di Freccette, che potrebbe andare per le lunghe e "segare" la prima parte di Juve-Roma)...

azz... dove sono stasera ho solo la parabola su hotbird. grazie lo stesso :(

Benevento-Eintrackt Francoforte diretta DTT Campania e in streaming sul sito di ottochannel ore 18

Dal link in primo post c'è l'elenco in aggiornamento con le partite in tv free, sui canali sat di facile ricezione, e sulle nostre pay tv.

A queste si aggiungono le ottime segnalazioni quotidiane degli utenti, delle partite che vanno ad esempio in streaming sul sito della squadra, Facebook, canali dtt locali, ecc...

AMICHEVOLI DI OGGI 30/07

(in aggiornamento)

15.30 Bayer Leverkusen - Lazio su Lazio Style Channel(Opz. Sky)
17.00 Hannover - Udinese su Sportitalia(DTT) E Udinese TV(DTT Friuli e Veneto,WEB(?))
18.00 Eintracht Francoforte - Benevento su Ottochannel(DTT Campania,WEB)
22.00 Juventus - Roma su Premium Sport e Sport 1 DE(SAT 19,2°)

Penso che Hannover Udinese sia visibile anche in diretta streaming su Sportitalia

la partita tottenham-juventus che tanto attendevo sara' quindi esclusiva mediaset??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

app guida tv sky per adesso non cancella la partita...protestero' se la cancellano...

Indietro
Alto Basso