Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vai di Discovery+ e hai le Olimpiadi per intero, e ad un prezzo nettamente inferiore (7,99)...

Ne dico un altra... Se Discovery ha comprato le olimpiadi è perchè le tv più importanti e specializzate hanno mollato in virtù del rapporto costi/introiti che non è sostenibile.
Chi è che s'abbona per vedere le olimpiadi quando le vedi anche sulla RAI per di più, a questo giro sono a Tokyo che non favorisce neanche noi europei... Mi sà tanto di suicidio annunciato.

Quelli di dazn scrivono così

Il tuo abbonamento si rinnova automaticamente su base mensile a 0*€ per le due mensilità successive decorrenti dalla data di attivazione dell’abbonamento; e poi a 19,99*€ per i successivi 12 mesi (inclusi eventuali periodi di pausa).

Eh... 12 mesi INCLUSI eventuali periodi di pausa. Vuol dire che i mesi che hai messo in pausa li perdi, altrimenti avrebbero scritto "eventuali periodi di pausa andranno in coda " o una frase del genere

allora avevo letto bene, per cui è inutile che si scriva che basta amazon per vedere la champions, se ti accontenti quella del mercoledì è ovvio altrimenti devi pagare un terzo abbonamento

non ha scritto che basta amazon infatti nel conto dei 28 euro c'era anche NOW

-Amazon 3 euro (36/anno)
-Now 15 euro
-Dazn 20 euro (10 se diviso con un altro)

Per vedere tutto il calcio servono quindi 28 euro al mese, direi ottimo

Mia situazione personale domani a fine giugno stacco nowtv full. Consumo i mesi in coda di cinema e intrattenimento.
Lato sport attivo dazn e fino a maggio 2022 sono 170 euro totali.
Lato altri sport seguo solo basket e hockey vedrò quale sarà la combo migliore.

P. S. Questa promo di dazn è fatta apposta per lasciare nowtv ora. Perché un utente potrebbe non abbonarsi ora e poi ad agosto decidere in base se la propria squadra finisce su dazn o now. Solo che ad agosto dazn non potresti più averlo a prezzo ridotto e quindi niente gioco attacca e stacca

Quanto agli abbonamenti, al momento non e' ancora certo al 100% che le Olimpiadi di Tokyo si faranno...

Io non ho capito, TIM cosa aggiunge ai nuovi prezzi di dazn? Secondo voi fanno un unico abbonamento con timvision + canale dtt?
Tra l'altro, con la nuova offerta DAZN la visione terrestre non è consentita (immagino)?

ma io che ho l’abbonamento di dazn gestito tramite sky? sul sito di dazn riporta cosi:Il tuo abbonamento è gestito da SKY. Per gestire il tuo abbonamento o disdirlo, ti preghiamo di contattare SKY. che devo fare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso