Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedi male....ma non voglio andare OTvedo solo adesso perchè mi era arrivata la notifica da onefootball
ci è andato leggere dazn con la serie A29,99 che poi oltre alla liga non offrono nulla di che
vedo solo adesso perchè mi era arrivata la notifica da onefootball
ci è andato leggere dazn con la serie A29,99 che poi oltre alla liga non offrono nulla di che
C'è la promo a 19,99:
- con gli iniziali 2 mesi gratis e poi 12 mesi a 19,99 se ti abboni entro 30 giugno
- altrimenti 19,99 per 14 mesi se ti abboni tra 1° e 28 luglio
C'è la promo a 19,99:
- se ti abboni entro 30 giugno, 9,99 primo meso, poi 2 mesi gratis e infine 12 mesi a 19,99
- altrimenti 19,99 per 14 mesi se ti abboni tra 1° e 28 luglio
Però se non ho capito male a patto di non disdire, altrimenti riabbonandoti paghi 29,99
Poi mettere in pausa abbonamento nei 12 mesiPerò se non ho capito male a patto di non disdire, altrimenti riabbonandoti paghi 29,99
si ma il primo anno, dopo paghi pieno (credo)
Ma non è vero. Perché ripeti sempre le stesse cose (sbagliate)?Poi disdire quando voi e il prezo rimane sempre 20 euro al mese
Va anche ricordato che con DAZN sui due canali lineari Eurosport si vedono le Olimpiadi, su NOW al momento no.
Non ho capito il commento. La fuffa al cubo oggetto di quel commento (oltre al backup DTT) era l'upload a 300 mega, totalmente inutile per la fruizione del streamingFuoco
Vedi male....ma non voglio andare OT
Non lo sò... Sarà una bella lotta.Le ultime parole famose....
Il cliente SKY toglie il pack calcio e lo sostituisce con DAZN... Fine
Quelli di dazn scrivono cosìMa non è vero. Perché ripeti sempre le stesse cose (sbagliate)?
Si può fare.Se riattivi entro il 30 giugno passi come vecchio abbonato quindi poi 2 mesi gratis e 20 euro da fine settembre per 12 mesi
In tutto questo vorrei tanto capire che si inventa TIM.
Perchè con Dazn a 19,99 al mese per la prima stagione, viene difficile pensare che con TIM si pagherebbe meno. Anzi.
Insomma alla fine per il prossimo anno:
-Amazon 3 euro (36/anno)
-Now 15 euro
-Dazn 20 euro (10 se diviso con un altro)
Per vedere tutto il calcio servono quindi 28 euro al mese, direi ottimo
L’arma di Tim è il backup DTT per chi non ha una buona connessione.
Quelli di dazn scrivono così
Il tuo abbonamento si rinnova automaticamente su base mensile a 0*€ per le due mensilità successive decorrenti dalla data di attivazione dell’abbonamento; e poi a 19,99*€ per i successivi 12 mesi (inclusi eventuali periodi di pausa).