Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vedo solo adesso perchè mi era arrivata la notifica da onefootball

ci è andato leggere dazn con la serie A :D 29,99 che poi oltre alla liga non offrono nulla di che

vedo solo adesso perchè mi era arrivata la notifica da onefootball

ci è andato leggere dazn con la serie A :D 29,99 che poi oltre alla liga non offrono nulla di che

C'è la promo a 19,99:
- se ti abboni entro 30 giugno, 9,99 primo mese, poi 2 mesi gratis e infine 12 mesi a 19,99
- altrimenti 19,99 per 14 mesi se ti abboni tra 1° e 28 luglio

C'è la promo a 19,99:
- con gli iniziali 2 mesi gratis e poi 12 mesi a 19,99 se ti abboni entro 30 giugno
- altrimenti 19,99 per 14 mesi se ti abboni tra 1° e 28 luglio

Però se non ho capito male a patto di non disdire, altrimenti riabbonandoti paghi 29,99.

Però se non ho capito male a patto di non disdire, altrimenti riabbonandoti paghi 29,99
Poi mettere in pausa abbonamento nei 12 mesi
Il tuo abbonamento si rinnova automaticamente su base mensile a 0*€ per le due mensilità successive decorrenti dalla data di attivazione dell’abbonamento; e poi a 19,99*€ per i successivi 12 mesi (inclusi eventuali periodi di pausa).

Va anche ricordato che con DAZN sui due canali lineari Eurosport si vedono le Olimpiadi, su NOW al momento no.

si ma il primo anno, dopo paghi pieno (credo)

Ecco, lì sarà da vedere.

Voglio vedere con quale coraggio per la seconda stagione Dazn metterà il prezzo per tutti a 29,99.

Se non sono pazzi, continueranno con delle promo similari, ovviamente sempre che la Lega Serie A lo consenta ancora (intanto per la prima stagione l'ha concesso, poi si vedrà...).

Perchè 29,99 sarebbe un prezzo folle.

Vedi male....ma non voglio andare OT

perchè male ? dei campionati stranieri hanno solo la Liga da quello che ho letto nella notifica, libertadores-coppa sud americana sono tornei che si giocano in orari non consoni, ma da quello che leggo se uno vuole vedere tutto il calcio ci vuole una sassata

Le ultime parole famose....

Il cliente SKY toglie il pack calcio e lo sostituisce con DAZN... Fine
Non lo sò... Sarà una bella lotta.
Sky certezza di vedere al 99% sempre, hai anche f1,motogp e altri sport ma vincolo di pagamento...
Dazn, al momento molte incertezze nel riuscire a vedere, zero vincoli di pagamento e offerta per lo più dedicata alla serie A nonostante ci siano altri sport seppur minori (al momento).

Ma non è vero. Perché ripeti sempre le stesse cose (sbagliate)?
Quelli di dazn scrivono così

Il tuo abbonamento si rinnova automaticamente su base mensile a 0*€ per le due mensilità successive decorrenti dalla data di attivazione dell’abbonamento; e poi a 19,99*€ per i successivi 12 mesi (inclusi eventuali periodi di pausa).

In tutto questo vorrei tanto capire che si inventa TIM.

Perchè con Dazn a 19,99 al mese per la prima stagione, viene difficile pensare che con TIM si pagherebbe meno. Anzi.

L’arma di Tim è il backup DTT per chi non ha una buona connessione.

Quelli di dazn scrivono così

Nei comunicati di Dazn NON c'è scritto da nessuna parte. Non inventiamoci le cose.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso