Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma vedere che?? se la nuova fase di dazn non è nemmeno partita...o avete forse già visto degli eventi e non ne sono al corrente?? :laughing7:
io da agosto/settembre inizierò a giudicarli, in positivo o in negativo o in una via di mezzo...

Si giudica il triennio appena concluso, che nel mio caso per fortuna si è limitato ad un anno, anche se leggendo commenti relativi agli ultimi due anni non è che ci siano stati grossi miglioramenti.
La qualità SD bufferizzante non mi interessa, vedo in HD stabilmente dal 2006 e questo livello, per me, nel 2021 è il minimo sindacale.
A settembre faranno un salto di qualità? Bene, attendo senza fretta...

SERIE A 2021/2022

- DAZN (10 partite su 10)

Costo Mensile dal 1 Luglio : 29,99€/mese

PROMOZIONI

Nuovi Clienti (Offerta attivabile fino al 30 Giugno)
1° mese a 9,99€, 2° e 3° mese Gratis, dal 4° mese 19,99€/mese per 12 mesi.

Nuovi Clienti (Offerta attivabile dal 1 Luglio al 28 Luglio)

19,99€/mese per 14 mesi

Già Clienti con abbonamento attivo a 9,99€/mese
Rinnovi di Luglio e Agosto offerti da DAZN, al 1 Settembre 2021 il costo salirà 19,99€ al mese per i successivi 12 mesi
Offerta non rivolta a clienti DAZN tramite partner (Sky, TIM, Vodafone ecc...)

Clienti selezionati con account dormienti (senza abbonamento attivo)
Dal 1 al 28 Luglio sarà possibile attivare i primi 2 mesi gratuitamente, dal 3° mese 19,99€/mese per 12 mesi.
Il codice promozionale verrà inviato da DAZN l’1 Luglio, i clienti selezionati sono stati già avvisati da DAZN.

- NOW (3 partite su 10)

Costo Mensile dal 1 Luglio: 14,99€/mese

PROMOZIONI

FULL a 19,99€/mese finché non disdici
Per maggiori informazioni: https://www.digital-forum.it/showth...e-Primo-Post&p=6671932&viewfull=1#post6671932

SERIE B 2021/2022

- NOW

PROMOZIONI

Per maggiori informazioni: https://www.digital-forum.it/showth...e-Primo-Post&p=6671932&viewfull=1#post6671932

CHAMPION'S LEAGUE 2021/2022

- NOW (121 partite dai play-off alla finale su 137)

PROMOZIONI

- MEDIASET INFINITY+ (121 partite dai play-off alla finale su 137)

Costo Mensile: 7,99€/mese

PROMOZIONI

Cofanetto Regalo Infinity+ per 6 mesi a 79,99€
Acquistabile su Amazon

Cofanetto Regalo Infinity+ per 12 mesi a 79,99€
Acquistabile su Amazon

Per rimanere aggiornato su altre promozioni di Infinity segui la discussione: https://www.digital-forum.it/showthread.php?176207-Promozioni-Infinity

- AMAZON PRIME VIDEO (16 partite, una partita al mercoledì sera per ogni giornata dai play-off alle semifinali in diretta esclusiva)

Costo Mensile: 3,99€/mese

Costo Annuale: 36€/anno

EUROPA LEAGUE 2021/2022

- NOW

PROMOZIONI

EUROPA CONFERENCE LEAGUE 2021/2022

- NOW

PROMOZIONI

Aggiornato al secondo post la situazione delle offerte / promozioni per le principali competizioni
Se avete qualche suggerimento segnalatecelo

Grazie al nostro Collaboratore Tiger95 che sta facendo un ottimo lavoro; il suo post riassuntivo è il secondo di questa discussione.
Per chi segue ed usufrisce di promo dai vari operatori (tanti e non semplici da seguire), segnalate così si può tenere aggiornato, grazie ;)

Concetto che non si trasmette allo sport, dove o è diretta oppure non ha senso.

Stupidaggine colossale. Concetto che si trasmette a tutto visto che ho scritto "l'evento che si vuole quando si vuole", mai parlato di diretta/differita e notizia, quando si vuole può anche significare 'in diretta'. E questo è un dato oggettivo e si chiama italiano.

Sulla parte soggettiva ti hanno già risposto in molti. Non ha senso per te, per altri ha senso anche non in diretta e considerando la NON cultura sportiva italiana, al di fuori del calcio italiano e della F1 (ma solo quando Ferrari vince, altrimenti non esiste) puoi vedere qualunque cosa ore e giorni dopo senza sapere niente perché nessuno ne parla.

non mi sembrano offerte solo per nuovi abbonati.. io a parte l'account che uso con sky ho un altro account usato qualche mese 3 anni fai ed e' dormiente da allora.. nessuna mail ricevuta ma se simulo la riattivazione di quel vecchio account mi proprone subito i 9.99 per 1 mese, poi 2 mesi gratis e poi 12 a 19.99

Qualunque account attualmente disattivo è considerato nuovo abbonato.

Bah io e tutti quelli che venivano da me a vedere le partite non hanno mai notato questi problemi a parte all’inizio della avventura di DAZN. Perfettamente fluido e di una buona qualità.. non ho mai visto now quindi non posso fare confronti. Se lo paragono alle gare di nuoto viste un paio di mesi fa su Amazon ne usciva vincitore DAZN sicuramente
Molti purtroppo sono abituati a vedere le partite illegalmente e quindi per loro Dazn è come uno schermo IMAX.

Stupidaggine colossale. Concetto che si trasmette a tutto visto che ho scritto "l'evento che si vuole quando si vuole", mai parlato di diretta/differita e notizia, quando si vuole può anche significare 'in diretta'. E questo è un dato oggettivo e si chiama italiano.

Sulla parte soggettiva ti hanno già risposto in molti. Non ha senso per te, per altri ha senso anche non in diretta e considerando la NON cultura sportiva italiana, al di fuori del calcio italiano e della F1 (ma solo quando Ferrari vince, altrimenti non esiste) puoi vedere qualunque cosa ore e giorni dopo senza sapere niente perché nessuno ne parla.
Beh se uno vive fuori dal mondo può vedere la finale di Champions di 2 o 3 anni fa e tifare per la propria squadra.

Molti purtroppo sono abituati a vedere le partite illegalmente e quindi per loro Dazn è come uno schermo IMAX.

certo solo tu sai valutare la eventuale qualita', tutti gli altri guardavano i siti russi :)
se non ti vuoi abbonare ovviamente tuo sacrosanto diritto non che a me interessi non sono l'ad di dazn, ma non sparare eresie.. ad esempio dazn non ha mai trasmesso in sd a meno che tu non abbia problemi con la linea ed allora ovviamente scende di qualita

certo solo tu sai valutare la eventuale qualita', tutti gli altri guardavano i siti russi :)
se non ti vuoi abbonare ovviamente tuo sacrosanto diritto ma non sparare eresie.. ad esempio dazn non ha mai trasmesso in sd a meno che tu non abbia problemi con la linea ed allora ovviamente scende di qualita
Se per te quello di Dazn è HD mi arrendo.

Visto che se ne sta parlando dico la mia.
Non capisco questa "ossessione" per il 4k o quantomeno per il 1080 che sembra essere imprescindibile.
Personalmente la risoluzione non è uno dei miei parametri fondamentali per giudicare la qualità video (potrà sembrare assurdo ma è così).
Quello che reputo importante spesso dipende dalla TV

Non capisco questa "ossessione" per il 4k o quantomeno per il 1080 che sembra essere imprescindibile.
Personalmente la risoluzione non è uno dei miei parametri fondamentali per giudicare la qualità video (potrà sembrare assurdo ma è così).

Questo post è emblematico.

Oltre non vado, mi taccio.

si tencicamente e' HD, quello che una volta si chiamava HD ready cioe' 720p. Vabbe', ciao buona giornata, e buon ascolto di tutto il calcio minuto x minuto
Tecnicamente HD? Diciamo che è HD solo sulla carta. Il problema non sono i 720p ma i frame e l'upscaling di pessima qualità. Certo che se quelli di Dazn ragionano pure loro così si capisce perché di qualità non ne capiscono.

Quindi sul tuo televisore i canali di Gold TV o di Canale Italia si vedono benissimo?

Se i moderatori me lo permettono potrei rispondere nel merito a chi mi prende per i fondelli, altrimenti ne farò a meno.
Comunque dalle risposte si evince una certa superficialità, e tra l'altro sono sempre gli stessi 2-3 che hanno questo atteggiamento, un po' di cosiddetta umiltà non fa mai male.
Mi taccio e lascio il campo ai tecnici video presenti sul forum.

Su un account di un amico dormiente ma creato nel 2018 e con metodo di pagamento gestito da Google Play, gli dà prossimo rinnovo 2 luglio a 9,90 (ha riattivato ieri pagando 9,90). Si tratta di un errore?

Grazie dell'ottimo riepilogo.

Con DAZN posso rientrare in queste casistiche:

1) Costo Mensile dal 1 Luglio : 29,99€/mese

2) 1° mese a 9,99€, 2° e 3° mese Gratis, dal 4° mese 19,99€/mese per 12 mesi

3) 19,99€/mese per 14 mesi

Nel caso 1) per vedere una stagione di Serie A verrebbe a fare 270€.
Nel caso 2) per sfruttare i mesi iniziali + tutti i 12 mesi a 19,99 pagherei 250€.
Nel caso 3) per sfruttare tutti i 14 mesi a 19,99 pagherei 280€.

Ma sfruttando la flessibilità di DAZN per vedere tutta la stagione di Serie A e rinunciando a dei mesi di visione a 19,99 a campionato terminato pagherei meno perché:

Nel caso 2) pago 9,99 a luglio, agosto-settembre gratis e poi 8 mesi a 19,99: totale 170€.

Nel caso 3) pagherei 10 mesi a 19,99 e quindi in totale 200€.

Ho indicato in rosso la mia condizione economica migliore, che potrebbe interessare in particolare a chi vuole vedere il primo anno di Serie A su DAZN, e anche a tutti gli abbonati o ex abbonati Sky che avevano aderito a una delle precedenti iniziative Sky-DAZN, con abbonamento gratis o scontato a DAZN tramite Sky.

I miei ragionamenti sono corretti?

Sarà stato detto e ridetto..cmq lo richiedo. Per i nuovi abbonati che si abbonano il 28 luglio (quindi ultimo giorno della promozione) avranno visione gratis fino al 27 settembre o sempre solo i mesi di luglio ed agosto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso