• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su un account di un amico dormiente ma creato nel 2018 e con metodo di pagamento gestito da Google Play, gli dà prossimo rinnovo 2 luglio a 9,90 (ha riattivato ieri pagando 9,90). Si tratta di un errore?

dovrebbe essere gratiss io guarederi piu avanti perche dazn non e prpiorio veloce ad aggiornalre
 
Se i moderatori me lo permettono potrei rispondere nel merito a chi mi prende per i fondelli, altrimenti ne farò a meno.
Comunque dalle risposte si evince una certa superficialità, e tra l'altro sono sempre gli stessi 2-3 che hanno questo atteggiamento, un po' di cosiddetta umiltà non fa mai male.
Mi taccio e lascio il campo ai tecnici video presenti sul forum.
Basta segnalare e non continuare a portare avanti una discussione sterile e inutile, rispondendo con OT ad OT. Lo staff prenderà poi le decisioni opportune.
 
Ma quando mai?
Lo sport si gusta alla grande anche in differita...non è che se una partita di baseball è bella alle 2 di notte poi fa schifo alle 6 del pomeriggio del giorno dopo...
Secondo questa folle teoria che lo sport in differita non ha senso, un appassionato di sport che si svolgono in Paesi con molte ore di fuso orario di differenza con il proprio dovrebbe scambiare il giorno con la notte e magari fare un lavoro con turni in orari folli per potersi godere in pace la propria passione?
Voi siete completamente fuori strada (eufemismo)...

Sarà così per te.
Io ho il pass NBA da anni, quello che ho visto è sempre stato in diretta, anche di notte quando potevo, mai una differita che una.
 
Calcio (e dintorni) in Pay TV - Discussione Commerciale

Aggiornato al secondo post la situazione delle offerte / promozioni per le principali competizioni
Se avete qualche suggerimento segnalatecelo

Grazie Tiger95, se ritieni utile c’è forse da considerare anche il caso di chi è già cliente DAZN con prepagata attiva.

Nel mio caso (data prossimo pagamento a ottobre) ho ricevuto 2 mail con le seguenti indicazioni:
- nella prima: alla scadenza della prepagata in data X (tuttavia la data indicata nella mail ricevuta è difforme rispetto alla data del prossimo pagamento nell’account sia come giorno sia come mese in quanto non tiene conto del mese in più attivato in seguito ai problemi del 11/04) le successive due mensilità ti verranno interamente offerte da DAZN e, per i successivi mesi fino alla mensilità in pagamento ad agosto 2022, pagherai soltanto 19,99 euro al mese, anziché 29,99 euro al mese;
- nella seconda: alla data di scadenza del codice prepagato, continuerai a fruire del Servizio DAZN al prezzo di € 29,99 al mese, salvo promozioni.

La promozione dovrebbe essere quanto indicato nella prima mail essendo riportato anche nel testo della stessa “la nuova stagione e la promozione”.
 
Io di solito guardo lo sport in live ma non ho alcun problema a seguirlo anche in differita
molte volte è capitato che la mia squadra giocasse in contemporanea con dei big match inglesi o spagnoli
ho visto la mia squadra in live e ho visto l’altra partita registrata o OnDemand in molti casi sapendo già il risultato finale
spesso guardo anche la moto gp in differita
se nowtv introducesse l’ondemand integrali degli eventi sportivi sarei contentissimo e potrei abbandonare sky
 
Non mi sembra normale. Stando così gli scalano altri soldi il 2 luglio

hai ragione te infatti, così fosse l'amico dell'utente pagherebbe 2 volte di fila 9.99€ , voglio credere che siano (come sempre) lenti nell'aggiornare la situazione abbonamento nel profilo personale.
Inoltre , il signore in questione è stato avvisato da una email di dazn? :D poiché rientrerebbe in pratica nel seguente caso >> Clienti selezionati con account dormienti (senza abbonamento attivo) >> riferimento https://www.digital-forum.it/showth...Discussione-Commerciale&p=6981426#post6981426
 
hai ragione te infatti, così fosse l'amico dell'utente pagherebbe 2 volte di fila 9.99€ , voglio credere che siano (come sempre) lenti nell'aggiornare la situazione abbonamento nel profilo personale.
Inoltre , il signore in questione è stato avvisato da una email di dazn? :D poiché rientrerebbe in pratica nel seguente caso >> Clienti selezionati con account dormienti (senza abbonamento attivo) >> riferimento https://www.digital-forum.it/showth...Discussione-Commerciale&p=6981426#post6981426
No, non ha ricevuto nessuna mail. Ha semplicemente riattivato un account che non usava da tempo. Infatti sembra strano: gli ha fatto pagare il mese, e nel suo account (selezionando cronologia pagamenti) gli dice prossimo pagamento 2 luglio (ha riattivato pagando giugno la notte scorsa). Grazie per le risposte
 
Grazie Tiger95, se ritieni utile c’è forse da considerare anche il caso di chi è già cliente DAZN con prepagata attiva.

Nel mio caso (data prossimo pagamento a ottobre) ho ricevuto 2 mail con le seguenti indicazioni:
- nella prima: alla scadenza della prepagata in data X (tuttavia la data indicata nella mail ricevuta è difforme rispetto alla data del prossimo pagamento nell’account sia come giorno sia come mese in quanto non tiene conto del mese in più attivato in seguito ai problemi del 11/04) le successive due mensilità ti verranno interamente offerte da DAZN e, per i successivi mesi fino alla mensilità in pagamento ad agosto 2022, pagherai soltanto 19,99 euro al mese, anziché 29,99 euro al mese;
- nella seconda: alla data di scadenza del codice prepagato, continuerai a fruire del Servizio DAZN al prezzo di € 29,99 al mese, salvo promozioni.

La promozione dovrebbe essere quanto indicato nella prima mail essendo riportato anche nel testo della stessa “la nuova stagione e la promozione”.

Grazie, si la promozione è la prima ovvero se inserisci un metodo di pagamento si hanno i primi 2 mesi gratis e poi 19,99€/mese per 12 mesi, ho aggiornato il post. Per il resto ancora DAZN non ha fatto chiarezza con i codici prepagati
 
Io ho due account, uno attivo e uno no, e mi hanno mandato due email di diverso contenuto.
 
Io che ho il voucher Sky-Dazn.... M'hanno scritto che: "Per aderire alla nuova tariffa devi prima attendere che il tuo account venga chiuso a fine Giugno, con la scadenza della promo Sky/DAZN.

Ti informo, inoltre, che in quanto cliente Sky, nei prossimi giorni riceverai un'altra email con delle promo riservate a te."
 
Quasi come ... Da appassionato di F1 e MotoGP quando le gare sono all'alba mi alzo a vederle. O vivo le gare live oppure niente. Devo viverle sapendo che ciò che vedo sta accadendo (anche che con qualche secondo di ritardo).

Esatto... Anche per me sapere il risultato, non ha senso seguir quel evento. Manca quel patos che solo la diretta sà dare.
 
ho l'abbonamento Dazn in scadenza l'11 Giugno e che ho messo in pausa fino al 21 Agosto.
Ho ricevuto la seguente mail :
Ti informiamo che a partire da giovedì 1° luglio 2021, il costo mensile dell'abbonamento a DAZN passerà da 9,99 euro al mese a 29,99 euro al mese, ma per te c’è un’offerta speciale: le prime due mensilità, a partire dal mese di luglio 2021, ti verranno interamente offerte da DAZN e, per i successivi 12 mesi (inclusi eventuali periodi di pausa), pagherai soltanto 19,99 euro al mese, anziché 29,99 euro al mese. Puoi disdire quando vuoi, senza alcun costo aggiuntivo, né restituzione degli sconti fruiti.

Questa offerta speciale è per te se manterrai attivo il tuo abbonamento. Non dovrai fare nessuna altra azione. Promozione valida fino al 30 giugno 2021.
Giusto per capire. Devo aderire alla promozione entro l'11 Giugno data prevista per la pausa o posso farlo anche il 30 Giugno? in quest'ultimo caso pagherei 9,99 fino al 30 Luglio, poi gratis fino al 30 settembre e per i successivi 12 mesi 19,99? Grazie per l'aiuto.
 
Ognuno ha le sue opinioni, io preferisco risparmiare piuttosto che vedere in risoluzione altissima, del 4k non me ne faccio niente mi sta bene il 720p, non ho bisogno di vedere i fili d'erba uno per uno. Poi capisco che chi ha una tv 4k da 50 pollici e le possibilità economiche voglia avere il massimo, è un'opinione condivisibile.
Con questa mentalità saremmo ancora al bianco e nero... O al massimo al tubo catodico. :doubt:
 
Bah io e tutti quelli che venivano da me a vedere le partite non hanno mai notato questi problemi a parte all’inizio della avventura di DAZN. Perfettamente fluido e di una buona qualità.. non ho mai visto now quindi non posso fare confronti. Se lo paragono alle gare di nuoto viste un paio di mesi fa su Amazon ne usciva vincitore DAZN sicuramente

Gare di nuoto su Amazon? :5eek: In che paese?
 
Stupidaggine colossale. Concetto che si trasmette a tutto visto che ho scritto "l'evento che si vuole quando si vuole", mai parlato di diretta/differita e notizia, quando si vuole può anche significare 'in diretta'. E questo è un dato oggettivo e si chiama italiano.

Sulla parte soggettiva ti hanno già risposto in molti. Non ha senso per te, per altri ha senso anche non in diretta e considerando la NON cultura sportiva italiana, al di fuori del calcio italiano e della F1 (ma solo quando Ferrari vince, altrimenti non esiste) puoi vedere qualunque cosa ore e giorni dopo senza sapere niente perché nessuno ne parla.

Il solo pensiero che s'è già corso... Già giocato... Anche se nessuno ne parla... M'induce per cuoriosità a cercar il risultato... Mentre il patos, non sapere cosa succederà è cibo per godersi la diretta e diventa "spazzatura" la differita e le repliche.
Per me...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso