• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ci ho capito poco di questa offerta relativa a Dazn. Ho solo ricevuto un email sul mio account che avevo creato direttamente con ticket Sky(quindi senza metodo di pagamento) che dice che il prezzo passerà a 29,99€ che hanno tutta la serie a ecc.. non hanno scritto nulla in merito alle promozioni

Quindi a questo io farò un nuovo account.

Se lo attivo entro il 30 giugno pago subito 9,99€ poi due mesi gratis e poi 19,99€ al mese per 12 mesi?

Se lo attivo a luglio ho direttamente 14 mesi a 19,99€ al mese?

Ho capito bene? Perché sinceramente non mi è ben chiaro

Leggi il secondo post della discussione
 
Leggi il secondo post della discussione

Ok, grazie. Quindi da nuovo cliente posso decidere di attivare la promo di giugno o quella di luglio. A questo punto mi sa che attivo l’account entro fine giugno, è una promo più conveniente rispetto a quella di luglio
 
Allora ragazzi non so se è questa la discussione giusta per fare una considerazione del genere ma se non fosse non insultatemi troppo :)

Io sono in scadenza contrattuale il prossimo 1 Luglio 2021. Attualmente ho sempre usufruito del Pack CALCIO a quel di SKY (che inoltre avevo letto avrebbe azzerato il suo costo invece io continuo a vederlo in fattura a 15.20€.. boh) e volevo fare qualche considerazione per la serie A del prossimo anno.
Tale thread è enorme ma tutto sembra ben spiegato al secondo post......... di fatto DAZN trasmette tutte le 10 partite del prossimo anno.
Io fino ad oggi uso DAZN tramite l'account di un mio parente che ha un FULL di SKY e quindi il pack DAZN incluso nell'abbonamento SKY. Se ho capito bene dal prossimo primo luglio questo mio parente vedra scomparire il DAZN1 e quindi il suo account (che come detto fino ad oggi ho usato io per vedere quelle 3 partite del campionato 20/21) diventerà uno di quegli account dormienti giusto ?

Per capire un pò.... io per assicurarmi la visione del prossimo campionato come posso rimodulare il mio attuale abbonamento sky ? Magari cambiare il da CALCIO a SPORT cosi che posso usare SKY per la CL e DAZN per l'intera serie A (magari usando l'account del mio parente e aggiungendo un metodo di pagamento e mi spartisco la cifra con lui?)

Se il reply non fosse in tema col thread valuto l'idea di aprire un discussione tutta mia ma eventualmente consigliatemi una sezione............ grazie in anticipo per qualsiasi consiglio potreste darmi se fosse perchè onestamente mi sta fumando il cervello se inizio a pensare su come muovermi :)
 
alla fine il consiglio è questo, se uno vuole cercare di pagare dazn il meno possibile, il consiglio è di fare un sacrificio pagando 9,99 questo mese, per poi avere 2 mesi gratis prima di pagare 19,99 (anzichè 29,99), anche se ci si abbona dazn a luglio si paga si 19,99, però poi lo si paga anche ad agosto, ergo, niente due mesi gratis
 
Prendetela con le pinze:

Andrea Montanari di Milano-Finanza ha scritto che app Dazn su Sky Q rimarrà e a breve verranno lanciate le nuove offerte per la parte calcio di Sky.
Non ha detto altro.
 
Come avevamo detto a DAZN conveniva mantenere la sua app su Sky Q, visto che una bella fetta di abbonati arriva proprio da lì
 
la parte calcio di sky riguarda ovviamente il pacchetto
sull'app sullo sky q, per questioni di comodità deve rimanere
 
Prendetela con le pinze:

Andrea Montanari di Milano-Finanza ha scritto che app Dazn su Sky Q rimarrà e a breve verranno lanciate le nuove offerte per la parte calcio di Sky.
Non ha detto altro.
Vediamo a me questo .... dire non dire ... non mi piace
Basta che non mi destabilizzi il 3d per nulla :)
 
Ma tranquilli che le app rimangono e magari accordo canali sat per inzio agosto
 
Prendetela con le pinze:

Andrea Montanari di Milano-Finanza ha scritto che app Dazn su Sky Q rimarrà e a breve verranno lanciate le nuove offerte per la parte calcio di Sky.
Non ha detto altro.
Ore 17:30 Andrea montanari sarà in diretta sugli space di twitter per parlare di Dazn.

Restate connessi
 
alla fine il consiglio è questo, se uno vuole cercare di pagare dazn il meno possibile, il consiglio è di fare un sacrificio pagando 9,99 questo mese, per poi avere 2 mesi gratis prima di pagare 19,99 (anzichè 29,99), anche se ci si abbona dazn a luglio si paga si 19,99, però poi lo si paga anche ad agosto, ergo, niente due mesi gratis
No, se si è ricevuta la mail e ci si abbona dal 1 al 28 luglio tramite il codice che invieranno loro i primi due mesi sono sempre gratuiti, poi si paga 19,99
 
No, se si è ricevuta la mail e ci si abbona dal 1 al 28 luglio tramite il codice che invieranno loro i primi due mesi sono sempre gratuiti, poi si paga 19,99

questo però per chi ha già l'account, ma dormiente, ma è considerato dormiente anche se per tutto il tempo si è usufruito del ticket sky-dazn?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso