e9355
Digital-Forum Friend
Non ho capito del tutto cosa è questo canale di backup.Il TIMBOX garantirà l'accesso anche al canale di backup sul digitale terrestre![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho capito del tutto cosa è questo canale di backup.Il TIMBOX garantirà l'accesso anche al canale di backup sul digitale terrestre![]()
Non ho capito del tutto cosa è questo canale di backup.
I due mesi sembrano più un'azione di marketing per lanciare la Serie A piuttosto che altro.
Beh, dimentichi che Dazn offre altro oltre al calcio anche nei mesi estivi
Domanda per chi sa di più , notizie riguardo L'Europa League su Dazn.
Beh, dimentichi che Dazn offre altro oltre al calcio anche nei mesi estiviCi sono il MotoMondiale, i canali Eurosport...Questa sterminata offerta sportiva di DAZN nei mesi estivi io non la vedo sinceramente.
Comunque la maggior parte della gente che si abbonera' a DAZN da qui ad agosto lo farà per la Serie A, non per il pool e per le freccette.
Resterà fregato chi magari si era abbonato a DAZN per la NFL o per i sport da combattimento e dovrà pagare il doppio o il triplo rispetto a prima![]()
Beh, dimentichi che Dazn offre altro oltre al calcio anche nei mesi estiviCi sono il MotoMondiale, i canali Eurosport...
Certo se mettiamo Eurosport la situazione un pochino cambia, ma di eventi targati Dazn rimangono solo MotoGp, IndyCar, coppe sudamericane e pochissimo altro.
Eventi targati Sky: Europeo, Copa America (anche se non si sa ancora con certezza), basket di vario tipo, tennis, golf, atletica, rugby, preliminari Champions in agosto, svariati tornei di judo/karate, Nba, F1, MotoGp, Superbike, Formula E, play-off di Serie C (anche se solo in PPV)...e dimentico qualcosa sicuro!
Ma infatti con Sky paghi di più.Certo se mettiamo Eurosport la situazione un pochino cambia, ma di eventi targati Dazn rimangono solo MotoGp, IndyCar, coppe sudamericane e pochissimo altro.
Eventi targati Sky: Europeo, Copa America (anche se non si sa ancora con certezza), basket di vario tipo, tennis, golf, atletica, rugby, preliminari Champions in agosto, svariati tornei di judo/karate, Nba, F1, MotoGp, Superbike, Formula E, play-off di Serie C (anche se solo in PPV)...e dimentico qualcosa sicuro!
Ma infatti con Sky paghi di più.
Forse a me non esce perché ho attivo DAZN e NOW.
Questa sterminata offerta sportiva di DAZN nei mesi estivi io non la vedo sinceramente.
Comunque la maggior parte della gente che si abbonera' a DAZN da qui ad agosto lo farà per la Serie A, non per il pool e per le freccette.
Resterà fregato chi magari si era abbonato a DAZN per la NFL o per i sport da combattimento e dovrà pagare il doppio o il triplo rispetto a prima![]()
Non ho detto il contrario. Ma la formula adottata da Dazn per avere abbonati anche prima dell'inizio del campionato è vantaggiosa sia per loro che per gli utenti.Direi che per quello che offre, senza contare gli altri canali non sportivi, ne vale la pena![]()
Non ho detto il contrario. Ma la formula adottata da Dazn per avere abbonati anche prima dell'inizio del campionato è vantaggiosa sia per loro che per gli utenti.
Concordo perfettamente.Tanto non ci rimborseranno più nulla![]()
![]()
Con le Nuove Condizioni di Utilizzo, se ne lavano le mani, non sarà mai colpa loro
![]()
![]()
![]()
E nelle precedenti condizioni di utilizzo...
![]()
(la scritta in rosso l'ho aggiunta io)
https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/terms-it
Ricordate Inter-Cagliari e Verona-Lazio ad aprile (ma in generale tutti gli eventi di quel pomeriggio)? Quando Dazn in un comunicato disse che era colpa di Comcast Technology Services?
Bene, per episodi come quello, Dazn non è più tenuta a dare rimborsi. E calcolando che il servizio si appoggia quasi totalmente su infrastrutture di terzi (tra una cosa e un'altra), potete trarne le conclusioni...
Il motomondiale ci sarà solo per quest'anno. I canali Eurosport... il senso di pagare 20€ quando se ne possono spendere 4?
Ma poi sono con framerate osceno...
Attento a dirlo che poi, per una cosa vera come questa, passi per anti-Dazn...![]()
Comunque noterà anche la differenza di qualità di visione, ammesso che vedrà senza intoppi...