Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I due mesi sembrano più un'azione di marketing per lanciare la Serie A piuttosto che altro.

Non dimentichiamo che la serie A inizia il 22 agosto , quindi comunque nei 2 mesi gratis sono comprese 2 partite di campionato .
Domanda per chi sa di più , notizie riguardo L'Europa League su Dazn.

Beh, dimentichi che Dazn offre altro oltre al calcio anche nei mesi estivi

Questa sterminata offerta sportiva di DAZN nei mesi estivi io non la vedo sinceramente.

Comunque la maggior parte della gente che si abbonera' a DAZN da qui ad agosto lo farà per la Serie A, non per il pool e per le freccette.

Resterà fregato chi magari si era abbonato a DAZN per la NFL o per i sport da combattimento e dovrà pagare il doppio o il triplo rispetto a prima :D

Beh, dimentichi che Dazn offre altro oltre al calcio anche nei mesi estivi
Questa sterminata offerta sportiva di DAZN nei mesi estivi io non la vedo sinceramente.

Comunque la maggior parte della gente che si abbonera' a DAZN da qui ad agosto lo farà per la Serie A, non per il pool e per le freccette.

Resterà fregato chi magari si era abbonato a DAZN per la NFL o per i sport da combattimento e dovrà pagare il doppio o il triplo rispetto a prima :D
Ci sono il MotoMondiale, i canali Eurosport...

Il motomondiale ci sarà solo per quest'anno. I canali Eurosport... il senso di pagare 20€ quando se ne possono spendere 4?

Beh, dimentichi che Dazn offre altro oltre al calcio anche nei mesi estiviCi sono il MotoMondiale, i canali Eurosport...

Certo se mettiamo Eurosport la situazione un pochino cambia, ma di eventi targati Dazn rimangono solo MotoGp, IndyCar, coppe sudamericane e pochissimo altro.
Eventi targati Sky: Europeo, Copa America (anche se non si sa ancora con certezza), basket di vario tipo, tennis, golf, atletica, rugby, preliminari Champions in agosto, svariati tornei di judo/karate, Nba, F1, MotoGp, Superbike, Formula E, play-off di Serie C (anche se solo in PPV)...e dimentico qualcosa sicuro!

Certo se mettiamo Eurosport la situazione un pochino cambia, ma di eventi targati Dazn rimangono solo MotoGp, IndyCar, coppe sudamericane e pochissimo altro.
Eventi targati Sky: Europeo, Copa America (anche se non si sa ancora con certezza), basket di vario tipo, tennis, golf, atletica, rugby, preliminari Champions in agosto, svariati tornei di judo/karate, Nba, F1, MotoGp, Superbike, Formula E, play-off di Serie C (anche se solo in PPV)...e dimentico qualcosa sicuro!
Ma infatti con Sky paghi di più.

Basta essere furbi io attivando a fine giugno a 9,99 vedo tutto fino a fine settembre e poi passo a 20 euro,quindi con i mesi gratis si riesce a vedere anche 6 o 7 gare di campionato

Tanto non ci rimborseranno più nulla :eusa_whistle: :BangHead: :eusa_doh:

Con le Nuove Condizioni di Utilizzo, se ne lavano le mani, non sarà mai colpa loro :doubt:

Schermata-2021-06-04-alle-13-02-07.png

Schermata-2021-06-04-alle-13-03-51.png

Schermata-2021-06-04-alle-13-03-35.png

E nelle precedenti condizioni di utilizzo...

Schermata-2021-06-04-alle-13-07-30.png

(la scritta in rosso l'ho aggiunta io)

https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/terms-it

Ricordate Inter-Cagliari e Verona-Lazio ad aprile (ma in generale tutti gli eventi di quel pomeriggio)? Quando Dazn in un comunicato disse che era colpa di Comcast Technology Services?
Bene, per episodi come quello, Dazn non è più tenuta a dare rimborsi. E calcolando che il servizio si appoggia quasi totalmente su infrastrutture di terzi (tra una cosa e un'altra), potete trarne le conclusioni...
Concordo perfettamente.
E poiché il calcio non me lo ha prescritto il dottore, anzi lo psichiatra mi ha raccomandato di evitare l'ansia generata da rotelle che girano e di fare qualche passeggiata salutare, evitando di passare i giorni prefestivi e festivi attaccato alla TV per ore ed ore in attesa che accada qualcosa, mi sottraggo con piacere alla dipendenza calciofila.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso