Pensavo pure di peggio: la Serie A non più su DAZN.spezzatino , non quello che si mangia
https://www.tuttomercatoweb.com/ras...lub-chiedono-20-milioni-in-piu-a-dazn-1544415
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pensavo pure di peggio: la Serie A non più su DAZN.spezzatino , non quello che si mangia
https://www.tuttomercatoweb.com/ras...lub-chiedono-20-milioni-in-piu-a-dazn-1544415
Giungono notizie che praticamente mezzo mondo è down per un attacco informatico, chissà DAZN con tutti i servizi che usa qua e la per il globo tra CDN, autenticazione eccecc ne sarebbe uscita indenne .... dovrebbero rifletterci su un po' tutti gli attori che hanno scelto la via del solo online
Poi per me dopo la puntata di Report di ieri sera possono anche fallire tutti.
Ma in caso ipotetico alla prima giornata di Serie A crolla tutto il castello di DAZN rendendo impossibile la visione delle partite, cosa succederà secondo voi? A livello società-lega, non cliente-DAZN.
Off-topic, di cosa si parlava su Report?
Non voglio andare OT, ma l'inchiesta di ieri sera, secondo me ha fatto parzialmente un buco nell'acqua. Tra cose risapute, altre che accusano con condizionali solo per sparare e colpire società importanti o dire cose evidenti, ma dove dietro non ci sono prove provate. Solo congetture, per gettare ulteriore fango sul mondo del calcio e affini, anche se sappiamo che adesso è tutto business. Quindi un'inchiesta della quale, ne potevamo fare anche a meno. Chiuso OT.
Si, scusate.Vi ricordo il tema del 3d.
Resta tutto com'è, 20 milioni di certo non glieli danno, anche se si potesse fare. Alla fine sono solo 3 partite in contemporanea, metteranno partite che non si fila nessuno tipo la nona e decima scelta e per l'altra una quarta o quinta scelta.Non viene specificato in modo preciso. Comunque le cose sono tre.
DAZN ritira la richiesta e accetta di trasmettere nel modo per cui ha pagato, con TIM. Poi ha detto che non ci sarebbero problemi.
I presidenti accettano. Qui però, anche legittimamente, alcuni non sono d'accordo, visto come hanno venduto i diritti.
La questione dei diritti sarà di nuovo, clamorosamente, aperta.
Resta tutto com'è, 20 milioni di certo non glieli danno, anche se si potesse fare. Alla fine sono solo 3 partite in contemporanea, metteranno partite che non si fila nessuno tipo la nona e decima scelta e per l'altra una quarta o quinta scelta.
Noi scherziamo, ma prima o poi il sistema calcio non reggerà di questo passo. Chi troppo vuole nulla stringe.Il loro unico pensiero è fare soldi, con una cinquantina di milioni extra, sono pronti anche a spalmare la partita, il 1° tempo al mattino presto,il 2° la sera tardi.. che brutta cosa l'avidità...
In fondo è preferibile tenere un minimo di partite in contemporanea, lo fa anche la Premier.
Tra l’altro DAZN ha già dichiarato che non cambia nulla.