20 euro a 35 è raddoppiare?
hai scritto 35-40. sveglia amico mio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
20 euro a 35 è raddoppiare?
Esattamente.Dazn ragiona come un normale servizio OTT sportivo, vedasi Eurosport Player, NBA leaguepass non hanno telegiornali sportivi
I gusti sono gusti e vanno rispettati, io ho sempre sperato che Sky riducesse le chiacchiere al minimo: via un evento, sotto un altro; riempire canali e palinsesti con i diritti in proprio possesso...Io però lancerei un sondaggio a questo pubblico.
35-40 euro con tg e e approfondimenti sportivi
20 euro solo partite e telecronaca.
hai scritto 35-40. sveglia amico mio![]()
Aggiungo che bisogna tenere d'occhio Viaplay nuova ott che in Europa sta facendo saccheggi, in Polonia Europa League, in Olanda la Formula 1 e NBARaga la strada è tracciata, nascono servizi in streaming come funghi.. Dazn è solo agli inizi, il prezzo è buono, diamogli fiducia.. Sky non ha creduto molto nello sviluppare nowtv, peccato mortale e ora ne paga le conseguenze..
In Spagna da qualche stagione nei turni del fine settimana non ci sono piu' partite in contemporanea, non mi pare che il calcio li sia morto. Questa levata di scudi da parte del "popolo" sul fatto di togliere le ultime tre partite rimaste in contemporanea la domenica alle 15.00 francamente la trovo stucchevole e senza senso. Come se da questo dipendesse il futuro del calcio, dai non scherziamo, tutto il mondo va in quella direzione. Lo sport moderno è sempre piu' condizionato dalle tv, o tutti fanno un passo indietro rinunciando a parte dei soldi oppure le tv sugli orari comanderanno sempre di piu' e per cercare di valorizzare il "prodotto" calcio i dirigenti cercheranno di renderlo sempre piu' appetibile alle tv.
La contemporaneità delle partite ormai è una cosa anacronistica, difficile se non impossibile tornare indietro. Non dico che sia bello cosi, ma il mondo va sempre avanti, impossibile che si possa tornare al calcio in tv tipo come veniva proposto negli anni '70. Se proprio uno non gradisce un calcio formato spezzatino ha l'arma di non abbonarsi alle pay-tv, vedrete che senza abbonati il calcio verrà ridimensionato e si tornerà a giocare tutto alla domenica pomeriggio.
Mi traducete questa frase “Approvati altri temi importanti all’ordine del giorno, come i “Pacchetti non esclusivi” dei diritti tv per il triennio 21-24”
highlights e sintesi in chiaro
Anche dirette di tv locali /nazionali? Per esempio Teleroma56, 7gold, top calcio 24 (se non dovessi abbonarmi a DAZN)? Spero che rimanga anche la trasmissione radiofonica storica della RAI "Tutto il calcio minuto per minuto".highlights e sintesi in chiaro
Anche dirette di tv locali /nazionali? Per esempio Teleroma56, 7gold, top calcio 24 (se non dovessi abbonarmi a DAZN)? Spero che rimanga anche la trasmissione radiofonica storica della RAI "Tutto il calcio minuto per minuto".
Sul pack Calcio di Sky si vedranno 3 partite di Serie A + tutta la Serie B. Queste sono le uniche cose sicure che avrà il pack Calcio e non il pack Sport, poi su Sport può andare ugualmente un assaggio di quei contenuti.