Montanari cavalca questa tesi da un po'
Tra l'Altro non L'Avevano pure Smentita perchè Sky non Vuole?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tra l'Altro non L'Avevano pure Smentita perchè Sky non Vuole?
non si tratta di ritrasmissione
semplicemente regalerebbero infinity a tutti gli abbonati dazn
Montanari ha fatto proprio l'ipotesi (tutta sua, infatti ogni volta ha detto "chissà che adesso...") di Infinity SU Dazn.
Comunque sarebbe un qualcosa (in quanto per i clienti Dazn la Champions su Infinity sarebbe gratis) che avrebbe effetti analoghi alla ritrasmissione, se l'Uefa non concede nemmeno quest'ultima, non concederebbe a Mediaset nemmeno di fare un simile accordo commerciale che preveda Infinity gratis per gli abbonati Dazn.
Come detto, i diritti tv sono SEMPRE dell'Uefa, è lei comunque a dettare le condizioni ai licenziatari sullo sfruttamento di tali diritti.
una cosa è la ritrasmissione, ma su eventuali accordi commerciali sinceramente non capisco che voce in capitolo potrebbe avere l'uefa, pure ipotizzando per assurdo un offerta bundle dazn+infinity di tim...
Per la subcessione, adesso ha scritto per la ritrasmissione@willie7 riportò un articolo, a sua firma, in cui poi disse che l'accordo era naufragato.
qua pero sembrerebbe un accordo commerciale non so quanto la uefa potrebbe mentre Boca perché riguarderebbe tutta la piattaforma infintyMontanari ha fatto proprio l'ipotesi (tutta sua, infatti ogni volta ha detto "chissà che adesso...") di Infinity SU Dazn.
Comunque sarebbe un qualcosa (in quanto per i clienti Dazn la Champions su Infinity sarebbe gratis) che avrebbe effetti analoghi alla ritrasmissione, se l'Uefa non concede nemmeno quest'ultima, non concederebbe a Mediaset nemmeno di fare un simile accordo commerciale che preveda Infinity gratis per gli abbonati Dazn.
Come detto, i diritti tv sono SEMPRE dell'Uefa, è lei comunque a dettare le condizioni ai licenziatari (non sono "proprietari") sullo sfruttamento di tali diritti.
Per la subcessione, adesso ha scritto per la ritrasmissione
È la stessa cosa, bisogna avere il benestare si Uefa e Sky.
Poi vorrei capire, secondo voi, cosa ci guadagnerebbe Mediaset che non l'ho ancora capito![]()
non si tratta di ritrasmissione
semplicemente regalerebbero infinity a tutti gli abbonati dazn
Quindi vale anche per i clienti SkyEh.... finita la pacchia...![]()
Dopo 1 anno, 3 mesi e 2 giorni in cui ho avuto gratis l'accesso all'app Dazn (per dimenticanza di Dazn stessa, che non ha chiuso la visione dopo disdetta ticket Sky in data 19 marzo 2020, l'ultima mensilità scadeva il giorno 21...), l'abbonamento si è chiuso proprio oggi, 21 giugno 2021.
EDIT: e mi è comparsa sulla pagina account la promo "9,99 + 2 mesi gratis + 19,99 per 12 mesi".
Almeno non devo cambiare di nuovo account.
Quindi vale anche per i clienti Sky
quindi non c'è alcun limite temporale per l'attivazione?Eh.... finita la pacchia...![]()
Dopo 1 anno, 3 mesi e 2 giorni in cui ho avuto gratis l'accesso all'app Dazn (per dimenticanza di Dazn stessa, che non ha chiuso la visione dopo disdetta ticket Sky in data 19 marzo 2020, l'ultima mensilità scadeva il giorno 21...), l'abbonamento si è chiuso proprio oggi, 21 giugno 2021.
EDIT: e mi è comparsa sulla pagina account la promo "9,99 + 2 mesi gratis + 19,99 per 12 mesi".
Almeno non devo cambiare di nuovo account.
quindi non c'è alcun limite temporale per l'attivazione?