Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No, mi rimane come data limite il 30 giugno per attivare la promo.
Entro un paio di giorni ti dovrebbe arrivare la mail con cui ti comunicheranno che dall'1 luglio ti mandano codice per attivarti gratis.
Quella che vedi sul sito è la promo per i nuovi clienti

Entro un paio di giorni ti dovrebbe arrivare la mail con cui ti comunicheranno che dall'1 luglio ti mandano codice per attivarti gratis.
Quella che vedi sul sito è la promo per i nuovi clienti

Aspetto fino all'ultimo, ma se al 30 giugno non sarà arrivato niente via mail, quello stesso giorno mi toccherà attivare la promo che mi compare adesso sull'account (9,99+2 mesi gratis+19,99 per 12 mesi)

Immagino che nel caso mi arrivi il codice promo via mail, debba inserirlo in "Inserisci il Codice Regalo" in basso.

l

Immagino che nel caso mi arrivi il codice promo via mail, debba inserirlo in "Inserisci il Codice Regalo" in basso.

Di solito è un link diretto tramite e-mail, dove cliccando ti reindirizzano sul sito e da lì in automatico si inserisce codice

Aspetto fino all'ultimo, ma se al 30 giugno non sarà arrivato niente via mail, quello stesso giorno mi toccherà attivare la promo che mi compare adesso sull'account (9,99+2 mesi gratis+19,99 per 12 mesi)

A me, nel giro di poco più di 15 giorni, quella email mi è stata inviata per ben due volte, se mi inviano due codici regalo, uno te lo cedo volentieri.:D
Scherzi a parte, perchè non succederà mai che mi inviano due codici regalo, prova a recriminare direttamente con Dazn, tramite chat e/o email, magari nel marasma generale, si sono "dimenticati" di inviarti l'email.:D

scusatemi ma non ho chiaro una cosa: io avevo il ticket Sky e, alla disattivazione del rinnovo, è comparsa sulla pagina del mio account l'offerta un mese a 9.99 + 2 mesi gratis e poi 19.99. Dopo 4 giorni mi è arrivata la mail in cui mi comunicano che il 1° luglio avrei ricevuto uno sconto per 2 mensilità e poi avrei pagato 19.99. Leggendo qui avevo capito che le mensilità gratis con questa seconda opzione sarebbero state in ogni caso luglio e agosto mentre con la prima avrebbero fatto data a partire dal primo rinnovo successivo ai 9.99. in questo caso l'opzione più conveniente sarebbe questa visto che avrei la visione a 9.99 fino al 30/9. ho capito male io?

scusatemi ma non ho chiaro una cosa: io avevo il ticket Sky e, alla disattivazione del rinnovo, è comparsa sulla pagina del mio account l'offerta un mese a 9.99 + 2 mesi gratis e poi 19.99. Dopo 4 giorni mi è arrivata la mail in cui mi comunicano che il 1° luglio avrei ricevuto uno sconto per 2 mensilità e poi avrei pagato 19.99. Leggendo qui avevo capito che le mensilità gratis con questa seconda opzione sarebbero state in ogni caso luglio e agosto mentre con la prima avrebbero fatto data a partire dal primo rinnovo successivo ai 9.99. in questo caso l'opzione più conveniente sarebbe questa visto che avrei la visione a 9.99 fino al 30/9. ho capito male io?

In entrambi i casi deci tu quando abbonarti,nel primo caso se ti abboni il 30 giugno,paghi il primo mese fino al 30 luglio e poi gratis fino al 30 settembre,nel secondo caso ti mandano il codice 1 luglio ma l'attivi direttamente il 27 o 28 luglio cosi sei coperto fino al 28 settembre

In entrambi i casi deci tu quando abbonarti,nel primo caso se ti abboni il 30 giugno,paghi il primo mese fino al 30 luglio e poi gratis fino al 30 settembre,nel secondo caso ti mandano il codice 1 luglio ma l'attivi direttamente il 27 o 28 luglio cosi sei coperto fino al 28 settembre

perfetto, grazie mille!!! avevo erroneamente capito che nel secondo caso l'azzeramento del canone fosse sempre a partire dal 1/7 indipendentemente da quando avessi riattivato l'abbonamento!

Sappiamo che per europalegue hanno presentato offerta: dazn, eurosport e inifinity.

Da indiscrezioni giornalistiche dazn sembrava in vantaggio ma a questo punto...

Sky Europaleague la paga 10 milioni, quindi i diritti OTT con un paio di milioni si portano a casa penso
Nell'offerta DAZN è incluso anche Eurosport, con TIMVISION anche i canali aggiuntivi per 12 mesi gratis e poi a pagamento. Se Eurosport trasmetterebbe la EL si possono vedere quindi con DAZN e/o TIM?

A me il codice di Dazn arriverà il 1° luglio, come da loro email. Ma lo attiverò l'ultimo giorno utile.

Nell'offerta DAZN è incluso anche Eurosport, con TIMVISION anche i canali aggiuntivi per 12 mesi gratis e poi a pagamento. Se Eurosport trasmetterebbe la EL si possono vedere quindi con DAZN e/o TIM?

I diritti sono solo per OTT, i canali lineari che vanno su Dazn e Sky sarebbero esclusi.
Ok, il ragionamento è che i canali su Dazn sono esclusivamente OTT, ma sarebbero comunque esclusi per me :)

Non credo su Dazn (così come ovviamente non ci sarebbe su Sky).

Su TimVision invece potrebbe essere possibile, ma dipende da che cosa succederà dopo Eurosport Player, che dovrebbe chiudere prossimamente, per mettere tutto dentro Discovery Plus (di quest'ultimo su TimVision però al momento c'è la versione "castrata" senza sport inclusa nell'abbonamento).

I diritti sono solo per OTT, i canali lineari che vanno su Dazn e Sky sarebbero esclusi.
Ok, il ragionamento è che i canali su Dazn sono esclusivamente OTT, ma sarebbero comunque esclusi per me :)
Però con timvision si ha accesso anche ai contenuti di Eurosport player con canali extra quindi la risposta è si. Sui lineari invece probabilmente no, anche se potrebbero fare una programmazione diversa dai canali sat. Su quelli di sky sicuramente no.

Però con timvision si ha accesso anche ai contenuti di Eurosport player con canali extra quindi la risposta è si. Sui lineari invece probabilmente no, anche se potrebbero fare una programmazione diversa dai canali sat. Su quelli di sky sicuramente no.

Certo intendevo su Dazn, poi con Tim vedremo cosa potrà succedere (sempre se è vera la notizia) :)

non Eurosport in sè ma Discovery+ un pò come Accade con la WWE che và live solo su Discovery+ e non su Eurosport o TIMVision o DAZN

Io intanto ho annullato il rinnovo previsto il 15 luglio,eurosport player senza eurolega ed eurocup per me vale zero,il campionato italiano passa sia dai canali lineari di eurosport che ho su nowtv e dazn sia dalla chiaccherata Rai,vediamo ora come finisce questa storia dell'europa league

Io intanto ho annullato il rinnovo previsto il 15 luglio,eurosport player senza eurolega ed eurocup per me vale zero,il campionato italiano passa sia dai canali lineari di eurosport che ho su nowtv e dazn sia dalla chiaccherata Rai,vediamo ora come finisce questa storia dell'europa league

Se hai il full di Now perché ti dovrebbe interessare? Vedi lì sia EL che ECL, senza che aspetti notizie varie 🤔

Hanno corretto sul sito di Discovery. Quindi era un refuso.
Adesso c'è scritto Eurolega (anche se in realtà non ce l'hanno più, ma il contratto vale fino al 30 giugno come ha detto @salvao).

Evidentemente qualcuno glielo deve aver detto :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso