• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma chi ha il coraggio di fare il pack calcio a 5 euro quando con 5 euri in più con dazn hai serie A, serie B, liga, tanto tennis e molto altro.. È follia
Questa cosa degli sconti e delle collette è un po' sopravvalutata. A regime i costi saranno altri e gli amici vanno e vengono. Ma se ti viene la gente a casa che ti porta pizza e birra per la partita anche prima con Sky potevi scalare il mensile o no?
 
Questa cosa degli sconti e delle collette è un po' sopravvalutata. A regime i costi saranno altri e gli amici vanno e vengono. Ma se ti viene la gente a casa che ti porta pizza e birra per la partita anche prima con Sky potevi scalare il mensile o no?

Ma quale colletta, lo streaming e la condivisione è il presente e futuro, netflix lo fa da 10 anni.. Ora arrivano gli altri.. E sky cosa fa?? Toglie la condivisione con nowtv, loro si che hanno capito tutto...
 
Per me è palese che la maggior parte delle persone accetterà il doppio abbonamento; le persone si abituano, se si abituano a questa situzione al prossimo giro si frammenterà ancor di più l'offerta.
Io mi sono già abituato al doppio abbonamento in questi anni. A Now TV non posso rinunciare, non seguo solo il calcio.
 
Io mi sono già abituato al doppio abbonamento in questi anni. A Now TV non posso rinunciare, non seguo solo il calcio.

X me nowtv è un ottimo prodotto, io ho disdetto sky e sto provando nowtv e posso dire che la qualità video è la stessa (tolto il 4k ovviamente): purtroppo l app è molto basica e andrebbe migliorata, non capisco perché sky non investa su questo suo prodotto
 
X me nowtv è un ottimo prodotto, io ho disdetto sky e sto provando nowtv e posso dire che la qualità video è la stessa (tolto il 4k ovviamente): purtroppo l app è molto basica e andrebbe migliorata, non capisco perché sky non investa su questo suo prodotto
Perché a loro conviene più tenere gli abbonati sul sat che pagano il pacchetto base obbligatorio e gli altri pacchetti a prezzo pieno.
 
Perché a loro conviene più tenere gli abbonati sul sat che pagano il pacchetto base obbligatorio e gli altri pacchetti a prezzo pieno.

Si questo lo so ma così facendo rischiano di essere spazzati via dal mercato se non seguono le tendenze.. Streaming, no vincoli, app performante e condivisione. Ripeto e a me dispiace perché ero cliente sky da anni ma bisogna innovarsi
 
Solo girone C ovviamente no.

Vedremo, Milano-Finanza è da tempo che ne parla della Lega Pro nel pacchetto Calcio... Ma finora annunci niente (forse aspettano la presentazione a luglio).

Prima deve essere fatto un bando di gara con determinate caratteristiche, termini e prezzo, poi c'è la fase delle offerte e poi quella dell'assegnazione. Non è semplice come pensate fare le acquisizioni dei diritti sportivi :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso