• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene per il pack Calcio di Sky a 5€, più di uno c'aveva preso, se restava come ipotizzato da pochi a 16€ non aveva senso.
Però non mi serve avendo Sport che alla fine anche per Sky e' il pack di punta + DAZN per tutta la Serie A e non essendo fan della Serie B e se su Sport ci sono anche meno partite di campionati esteri, non ne faccio un dramma.

Secondo voi sul pack Sport andrà una partita di Serie A (magari anche in 4K) e un paio di Serie B?
Visto che su Calcio ci sono i campionati esteri e la programmazione completa di Sky Sport Football che l'anno scorso comprendeva anche delle partite di Champions ed Europa League quindi visibili anche sul pack Calcio, potrebbero dare un contentino anche agli abbonati solo allo Sport.
 
in effetti, diventa un pacchetto del tifoso.
Se prendesse il girone C della lega pro , come riporta milanofinanza, qualcosa guadagnerebbe in termini di numeri, essendoci una decina di piazze delle 20 iscritte che hanno tifoserie non indifferenti (mi pare anche il suggestivo ritorno di Zeman a Foggia ad arricchire un girone dove Avellino, Bari, Catanzaro, Palermo, Cosenza, Messina, Taranto, J. Stabia butteranno milioni di ingaggi per 1 posto in B, forse 2.

Dal mio punto di vista la discriminante sono i campionati esteri; se disponibili solo in Calcio il pacchetto vale i 5 Euro, se sono disponibili anche in Sport è ovvio che il pacchetto Calcio è perfettamente inutile visto che tutta la serie A e la serie B sono su DAZN
 
In ogni caso la cosa positiva è che danno tempo fino a fine anno per rimuovere pacchetto Calcio senza alcun costo e senza perdere altri sconti sull'abbonamento.

Io lo toglierò a questo punto a settembre (tanto è gratis fino a quel mese) e rimarrò con il listino vecchio "scontato per 3 anni", a conti fatti non mi conviene più passare a Smart.
 
Ultima modifica:
Dal mio punto di vista la discriminante sono i campionati esteri; se disponibili solo in Calcio il pacchetto vale i 5 Euro, se sono disponibili anche in Sport è ovvio che il pacchetto Calcio è perfettamente inutile visto che tutta la serie A e la serie B sono su DAZN
Le combinazioni sono differenti. Ci può essere tranquillamente qualcuno con TV e cinema che vuole continuare a vedere anche solo qualche partita dei campionati esteri e in questo caso va persino a risparmiare. Per me i 5€ sono un prezzo ragionevole. Ovviamente chi ha anche in pacchetto sport può ragionarci se disdettare
 
salve a tutti
DAZN fa l'offerta fino al 30/06, Now ?
visto che come tutti gli abbonati SKY full, con decoder sono molto restio ad abbandonarlo del tutto, volevo capire quanto tempo ho.
Lo terrei almeno fino a settembre, visto che in vacanza ho la parabola e una connessione pessima.
Sia Dazn che Now consentono l'utilizzo contemporaneo su 2 dispositivi e non contemporaneo fino a 4 ?
qualcuno sta valutando la migliore formula per vedere un pò tutto con tutti e 3 (sky-dazn-now) ?
 
Io credo che per Sky si prospetti un discreto calo di fatturato. So di non fare testo, ma ho disdetto Calcio e Sport (semmai per Sport se ne riparla a nuova stagione NBA, anche se col League Pass sto benissimo), farò DAZN solo per vedere le partite della mia squadra (non seguo altro del calcio, e sono abbonato allo stadio). Terrò Sky TV HD più per abitudine, in attesa di futuri sviluppi.
Inoltre, per i miei (Sky TV, HD e Calcio) che avevano l’abbonamento giusto per vedere la nostra squadra, e basta, faremo disdetta totale (a listino pieno) e divideremo Dazn.
 
salve a tutti
DAZN fa l'offerta fino al 30/06, Now ?

Sia Dazn che Now consentono l'utilizzo contemporaneo su 2 dispositivi e non contemporaneo fino a 4 ?
qualcuno sta valutando la migliore formula per vedere un pò tutto con tutti e 3 (sky-dazn-now) ?

Nowsport costerà 14,99 a listino dall'1 luglio.
Con now puoi vedere su un solo dispositivo per volta e non c'è on-demand
 
salve a tutti
DAZN fa l'offerta fino al 30/06, Now ?
visto che come tutti gli abbonati SKY full, con decoder sono molto restio ad abbandonarlo del tutto, volevo capire quanto tempo ho.
Lo terrei almeno fino a settembre, visto che in vacanza ho la parabola e una connessione pessima.
Sia Dazn che Now consentono l'utilizzo contemporaneo su 2 dispositivi e non contemporaneo fino a 4 ?
qualcuno sta valutando la migliore formula per vedere un pò tutto con tutti e 3 (sky-dazn-now) ?

Now non permette la visione su 2 dispositivi contemporaneamente (almeno, per tutto tranne che per i ticket sport).
 
Socrate
Sicuramente sì. Ma sai.... il fatturato di per sé non dice assolutamente nulla dello stato di salute di un'azienda

Per gli abbonati Sky che non gli interessa solo il calcio e che quindi vogliono tenere Sky, economicamente parlando non sarà la fine del mondo. Se si toglie il Calcio si risparmiano 16€ rispetto all'anno scorso, io passando ai nuovi listini ne risparmio 20, sfruttando dei vecchi sconti o rinunciando a qualcosina c'è chi risparmierà anche di più. I 20€ risparmiati con Sky sono i famosi 20€ che spenderò in DAZN.

Semmai il problema è di natura tecnologico-qualitativa per chi non ha una connessione internet veloce, o se DAZN o la rete nazionale con qualche milione di abbonati in più, riusciranno a garantire la fruizione a tutti dei big match o più partite ed eventi sportivi in contemporanea.
 
Socrate
Sicuramente sì. Ma sai.... il fatturato di per sé non dice assolutamente nulla dello stato di salute di un'azienda

Considerato che per lavoro ho analizzato bilanci per anni… direi che “il fatturato non dice tutto, è solo una delle voci da guardare” e sarei molto meno drastico. Voglio vederli ad affrontare un ipotetico (per dire un numero esagerato) -30 o 40%… sai quante teste saltano?
 
Nowsport costerà 14,99 a listino dall'1 luglio.
Con now puoi vedere su un solo dispositivo per volta e non c'è on-demand

quindi non è dividibile now ?
ma neanche visibile in più stanze non vedendo la stessa cosa ?
quindi nel mio caso:
- per l'abitudine a sky e utilizzo vincolato al decoder: sarebbe da tenere calcio, europa legue e qualche canale tematico che Now non offre
avrei anche sky go
- Dazn solo per il calcio, quindi 2 dispositivi in contemporanea è possibile
- Now a questo punto da settembre, pacchetto full e downgrade con Sky

devo dire che all'utente finale migliorano sempre le cose :icon_bounce:
@Papu quoto in pieno
purtroppo non solo internet non è di qualità favolosa ovunque, ma temo fortemente la tenuta di DAZN
il bello è che non abbiamo grosse alternative
Tu come ti regolerai nel dettaglio ?
 
quindi non è dividibile now ?
ma neanche visibile in più stanze non vedendo la stessa cosa ?
quindi nel mio caso:
- per l'abitudine a sky e utilizzo vincolato al decoder: sarebbe da tenere calcio, europa legue e qualche canale tematico che Now non offre
avrei anche sky go
- Dazn solo per il calcio, quindi 2 dispositivi in contemporanea è possibile
- Now a questo punto da settembre, pacchetto full e downgrade con Sky

devo dire che all'utente finale migliorano sempre le cose :icon_bounce:
@Papu quoto in pieno
purtroppo non solo internet non è di qualità favolosa ovunque, ma temo fortemente la tenuta di DAZN
il bello è che non abbiamo grosse alternative
Tu come ti regolerai nel dettaglio ?
Mi abbono comunque a DAZN per mancanza di alternative per avere la copertura completa della propria squadra, e anche basandomi alla fruizione di qualche partita in streaming su DAZN negli ultimi due anni con la mia connessione.
 
Mi abbono comunque a DAZN per mancanza di alternative per vedere la propria squadra, e anche basandomi alla fruizione di qualche partita in streaming su DAZN negli ultimi due anni con la mia connessione.

Nel tuo caso altrimenti dovresti tenere Sky e poi con la motorizzata cercare qualcosa a 46° o 52°
 
3 partite di Serie A
Tutta la Serie B
121 partite di Champions (non avrà 1 partita a turno al mercoledì e Supercoppa Europea, esclusive Amazon)
Tutta l'Europa League e la Conference League
Formula 1 e MotoGp
Premier League, Bundesliga e Ligue 1

Dazn in esclusiva farà vedere tutta la Serie A e la Liga, non in esclusiva tutta la Serie B

Grazie veramente esaustivo. DAZN sarebbe "solo" per la serie A. Che seccatura però
 
Ho sentito altri due di TIM. Questi sono sicuri che l’offerta di DAZN con TIMVISION e il decoder di TIM sia solo per chi ha la linea fissa.
 
Ho sentito altri due di TIM. Questi sono sicuri che l’offerta di DAZN con TIMVISION e il decoder di TIM sia solo per chi ha la linea fissa.
Lo credo anch'io perché sennò il cliente Tim avrebbe lo stesso trattamento e non credo che sia nella mentalità e modo di fare di Tim.
Semmai può proporre promo/combo per cercare di farli migrare alla loro rete,questo si.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso