Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per vedere in contemporanea su più tv come potrei fare ?
ci sono limiti per now ?
sky potrei solo con un pc connesso alla tv
ho la firestick di amazon
Con now si può vedere con un solo dispositivo in contemporanea, con dazn 2. Sulla Fire Stick c'è sia l'app di dazn che quella di now.

ma si può fare direttamente il passaggio al listino smart all'atto della consegna dello Sky Q o successivamente solo telefonicamente?

Non lo so perchè io non l'ho fatto, sono con vecchio listino e non mi conviene passare a Smart perchè pagherei di fatto la stessa cifra e ho i vari sconti per i prossimi 3 anni.

Dovresti chiedere nei thread appositi nella sezione "Commerciale" di Sky, per capire come funziona il passaggio.

cavolo è impossibile stare dietro a questo post :laughing7:
la mia domanda è rimasta dieci pagine dietro
Ad oggi per chi come me vuole vedere la propria squadra del cuore (il Napoli) e ha Sky con pacchetto full con decoder satellitare (che non vorrei abbandonare), cosa può fare senza svenarsi ?
- DAZN, purtroppo è basilare e quindi lo farò con mio fratello
per il resto ?
Devi avere Sport di Sky per l'Europa League.
Hai considerato il full NOW, attivabile fino al 30/6/21, salvo proroghe, a € 19,99/mese?

Devi avere Sport di Sky per l'Europa League.
Hai considerato il full NOW, attivabile fino al 30/6/21, salvo proroghe, a € 19,99/mese?

sono quì per questo, non riesco a valutare la cosa migliore da fare.
vorrei limitare l minimo il pacchetto sky
attivare now
attivare dazn, da dividere con mio fratello
MA:
non ho smart tv
e vorrei tenermi il decoder satellitare in modo da utilizzarlo in vacanza

attivare now
MA:
non ho smart tv

Hai detto che hai la fire stick quindi è come tu avessi Smart tv

attivare now
MA:
non ho smart tv
Non si può avere tutto. Aspetta se prorogano la promo full NOW (€ 19,99/mese). Usa la Fire Stick in vacanza se hai internet. Al ritorno dalle vacanze vedi i film e le Serie TV con NOW e le partite con DAZN. A casa che gestore hai sul fisso? Con TIM DAZN+TIMVISION è gratis dal 1/7/21 fino al 31/8/21, dal 1/9/21 € 19,99/mese. Non ci sono vincoli. Dal secondo anno DAZN+TIMVISION costa € 34,99/mese. Decoder incluso nel prezzo. Dal 1/8/21 sul decoder TIM non si potrà più usare la app NOW.

Ultima modifica:
attivare now
MA:
non ho smart tv

Puoi attivare:
1) NOW TV a € 19,90 full CINEMA, INTRATTENIMENTO + SERIE TV, TUTTO LO SPORT DI SKY
2) DAZN a € 19,90 con TUTTA LA SERIE A

Se usi la AMAZON FIRE STICK hai le 2 APP disponibili. Se sei abbonato PRIME di AMAZON hai pure la partita del mercoledì di CHAMPION.

Non ti serve più SKY SAT/FIBRA e il loro decoder. Porti la chiavetta ovunque e la attivi con connessione WIFI o usi l'HOTSPOT dello smartphone quando sei in vacanza.
Inoltre hai le 2 APP direttamente sullo SMARTPHONE.

Risparmi, non hai vincoli, e porti con te tutto.

Puoi attivare:
1) NOW TV a € 19,90 full CINEMA, INTRATTENIMENTO + SERIE TV, TUTTO LO SPORT DI SKY

Se usi la AMAZON FIRE STICK hai le 2 APP disponibili. Se sei abbonato PRIME di AMAZON hai pure la partita del mercoledì di CHAMPION.

Non ti serve più SKY SAT/FIBRA e il loro decoder. Porti la chiavetta ovunque e la attivi con connessione WIFI o usi l'HOTSPOT dello smartphone quando sei in vacanza.

Il full NOW ha anche Kids :)

Puoi attivare:

cosa perderei rispetto a sky
ma con NOW non ho capito, se io guardo dalla fire stick e in un'altra stanza con la stick now, non vedo solo lo stesso programma o non è proprio possibile ?

cosa perderei rispetto a sky
ma con NOW non ho capito, se io guardo dalla fire stick e in un'altra stanza con la stick now, non vedo solo lo stesso programma o non è proprio possibile ?

Per il ticket Sport di NOW non è possibile guardare su 2 dispositivi contemporaneamente.
Per i ticket Intrattenimento, Cinema e Kids invece è possibile.

A mio parere NOW ticket Sport ha l'enorme difetto di non avere l'ondemand per gli eventi sportivi e non puoi mettere in pausa durante il live.
E' uno dei motivi per cui non lo prendo neanche in considerazione.
Almeno con il decoder Sky puoi registrare e mettere in pausa.

Per il ticket Sport di NOW non è possibile guardare su 2 dispositivi contemporaneamente.

A mio parere NOW ticket Sport ha l'enorme difetto di non avere l'ondemand per gli eventi sportivi e non puoi mettere in pausa durante il live.

Verissimo, ma avevo SKY SAT e non ho mai registrato un evento sportivo. Seguo solo LIVE, ovviamente con una piccola differita essendo streaming

Verissimo, ma avevo SKY SAT e non ho mai registrato un evento sportivo. Seguo solo LIVE, ovviamente con una piccola differita essendo streaming

A me torna utile per le partite NBA notturne e per F1 e MotoGp (se le gare sono all'alba oppure per le prove del venerdì e del sabato).

Per il calcio non ho praticamente mai registrato partite intere da vedere successivamente, però a volte metto in pausa oppure torno indietro per rivedere qualche azione/gol.

Inoltre, sarò antiquato, per me lo zapping col telecomando per passare velocemente da un canale all'altro lo trovo tutt'oggi troppo comodo... Non riesco a farne a meno, in nessun modo... :laughing7:

Ultima modifica:

Mai avuto l'ondemand
faccio un utilizzo molto basico del pacchetto che ho
sono tentato di rimandare la faccenda sky a settembre, così al mare mi porto il classico decoder
ma Dazn non è rimandabile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso