Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mai avuto l'ondemand
faccio un utilizzo molto basico del pacchetto che ho
sono tentato di rimandare la faccenda sky a settembre, così al mare mi porto il classico decoder
ma Dazn non è rimandabile

beh ma allora se mi dici così capisco perfettamente la tua incavolatura di quando ti arriva l’estratto conto… paghi uno sproposito per non usufruire neanche a pieno del servizio.

da ciò che ho capito dovresti avere un full a vecchio listino ma senza HD, quindi dovresti essere sui € 70 mensili, senza nemmeno poter usare il DVR e l’on demand.

passando a Sky Smart e mantenendo il tuo pacchetto attuale risparmieresti già € 20/25 euro al mese, ovviamente però devi prima passare a Sky Q, Black o Platinum che sia, e ciò richiede un adeguamento all’impianto, e siccome il decoder te lo porti dietro anche in vacanza dovresti adeguare anche l’impianto della seconda casa.

Inoltre, sarò antiquato, per me lo zapping col telecomando per passare velocemente da un canale all'altro lo trovo tutt'oggi troppo comodo... Non riesco a farne a meno, in nessun modo... :laughing7:

Sarà l'età ma anche io aborro tutte le app di streaming per lo stesso motivo ... lo zapping in meno di un secondo non ha paragoni rispetto a tutto il resto

1. perchè la connessione è pessima
2. guardare video a tutte le ore esigerebbe una connessione dati infinita

A proposito, scusate l'OFF topic ma potrebbe essere d'aiuto a qualcuno. Ho un amico che vive in Svizzera, ed ogni tanto sta qualche settimana in montagna in Italia, connessione Eolo. Ha connessione dati vodafone ILLIMITATA sul cellulare ma si è trovato una brutta sorpresa: traffico dati esaurito e velocità ridotta a minimi termini da vodafone.
Ovviamente poi ha ripreso ad utilizzare Eolo, ma per 15 giorni hanno lavorato (lui e la moglie ) e visto in streaming tutto collegandosi alla connessione 4G del cellulare e i dati ( presunti illimitati) sono esauriti. Non mi ha detto quanto abbiano consumato, ma sicuramente più di 200 GB ( creodo GB, non Gb) in un mese. Ha chiamato la vodafone e gli han risposto che queste connessioni illimitate in realtà hanno comunque un tetto. ( AL contrario delle flat casalinghe o aziendali, presumo )

Grazie, quindi nessun rischio di perdere qualche partita di campionati esteri

no anzi, se sarà come in questo triennio sul pack Calcio le coppe europee saranno “castrate” perché mancheranno tutte le partite delle italiane.

l’unica differenza tra i pack Sport e Calcio, parlando di contenuti calcistici, saranno appunto la Serie A e la Serie B.

no anzi, se sarà come in questo triennio sul pack Calcio le coppe europee saranno “castrate” perché mancheranno tutte le partite delle italiane.

l’unica differenza tra i pack Sport e Calcio, parlando di contenuti calcistici, saranno appunto la Serie A e la Serie B.

Infatti è confermato: nel pack Calcio ci saranno solo le partite tra squadre straniere di Champions, Europa League e Conference League che passeranno sul canale Sky Sport Football.

Inoltre, dal 1/8/21 chiusura dei 4 canali Sky in streaming visibili con TIMVISION e addebito di NOW non più possibile nella fattura TIM.

"...L’operatore ha inoltre comunicato che dal 1° Agosto 2021 l’app di NOW non sarà più disponibile sul TIMVISION Box...".

https://www.mondomobileweb.it/20856...o-2021-offerte-timvision-dazn-now-cosa-cambia

D'altronde è guerra totale tra Tim e Sky. Era lecito aspettarselo.

Ok grazie ragazzi

Sapete, invece, dove posso chiedere della questione relativa alla disdetta senza costi che si può effettuare nei primi 15gg di luglio. Vorrei sapere se si può effettuare anche se ho un vincolo di 18 mesi a causa dello sky q preso a dicembre

Però credo di essere ot qui

Infatti è confermato: nel pack Calcio ci saranno solo le partite tra squadre straniere di Champions, Europa League e Conference League che passeranno sul canale Sky Sport Football.

D'altronde è guerra totale tra Tim e Sky. Era lecito aspettarselo.

ecco, quindi il pack Calcio, a meno che per scelta personale si decida di NON sottoscrivere l’abbonamento a DAZN, è inutile se sì ha già anche il pack Sport.

Ok grazie ragazzi

Sapete, invece, dove posso chiedere della questione relativa alla disdetta senza costi che si può effettuare nei primi 15gg di luglio. Vorrei sapere se si può effettuare anche se ho un vincolo di 18 mesi a causa dello sky q preso a dicembre

Però credo di essere ot qui

In realtà tra 1° e 15 luglio DARANNO INFORMAZIONI su modalità e tempi per i clienti che hanno pack Calcio e vogliono recedere senza costi dall'intero abbonamento.

E dato che devono dare comunicazione 30 giorni prima, con ogni probabilità sarà possibile il recesso dall'intero abbonamento senza costi nei mesi di agosto e settembre.

Comunque sì, potrai recedere senza dare alcun soldo.

ecco, quindi il pack Calcio, a meno che per scelta personale si decida di NON sottoscrivere l’abbonamento a DAZN, è inutile se sì ha già anche il pack Sport.

Esatto. Se si fa Dazn e si ha già pack Sky Sport, allora pack Sky Calcio è del tutto inutile.

Non so se se ne parla qui, ma ho appena ricevuto questo sms:

//uploads.tapatalk-cdn.com/20210628/88b7593dee4d4026f46d2b18b2759b33.jpg

Vorrei capire se su calcio si vedranno partite di calcio europeo che non si potranno vedere su sport
Cosa comprende Sky Calcio?

- La Serie A TIM 2021-24 con 3 partite su 10 ogni giornata, il match del sabato alle 20.45, della domenica alle 12.30 e del lunedì alle 20.45
- La Serie BKT 2021-24 con tutte le 380 partite stagionali, oltre a playoff e playout
- Una selezione di partite di Premier League per la stagione 2021/2022, di Bundesliga per le stagioni 2021-2025, di Ligue1 per le stagioni 2021-2024
- Tutte le partite di UEFA Euro 2020 anche in 4K HDR.

Cosa comprende Sky Sport?

Sky proporrà 121 delle 137 partite di UEFA Champions League a stagione e tutte le partite di UEFA Europa League e UEFA Europa Conference League (anche grazie a Diretta Gol) fino al 2023/2024, ed il grande sport in diretta con tutti i gran premi di Formula 1, tutti i gran premi di MotoGP fino al 2021, il tennis (con gli ATP Masters 1000, le ATP Finals e Wimbledon) ed il grande basket della NBA.

Cosa comprende Sky Calcio?

- La Serie A TIM 2021-24 con 3 partite su 10 ogni giornata, il match del sabato alle 20.45, della domenica alle 12.30 e del lunedì alle 20.45
- La Serie BKT 2021-24 con tutte le 380 partite stagionali, oltre a playoff e playout
- Una selezione di partite di Premier League per la stagione 2021/2022, di Bundesliga per le stagioni 2021-2025, di Ligue1 per le stagioni 2021-2024
- Tutte le partite di UEFA Euro 2020 anche in 4K HDR.

Cosa comprende Sky Sport?

Sky proporrà 121 delle 137 partite di UEFA Champions League a stagione e tutte le partite di UEFA Europa League e UEFA Europa Conference League (anche grazie a Diretta Gol) fino al 2023/2024, ed il grande sport in diretta con tutti i gran premi di Formula 1, tutti i gran premi di MotoGP fino al 2021, il tennis (con gli ATP Masters 1000, le ATP Finals e Wimbledon) ed il grande basket della NBA.

Non è aggiornata quella parte delle FAQ.

I riferimenti esatti e aggiornati sono 2: il link del pack Sky Sport (la parte superiore della pagina) e il link che riporta la nuova numerazione canali di Sky Sport e sotto ogni canale viene scritto con quale pacchetto si può vedere.

Campionati esteri saranno visibili anche con Sport, come sempre.

Bisogna vedere se entro l'1 ottobre Sky non acquisisca altri diritti da inserire nel pack calcio come la lega Pro che a me interessa.
Per il momento per quel che mi riguarda i 5 euro del pack calcio con quello che offre me li risparmio.

In realtà tra 1° e 15 luglio DARANNO INFORMAZIONI su modalità e tempi per i clienti che hanno pack Calcio e vogliono recedere senza costi dall'intero abbonamento.

E dato che devono dare comunicazione 30 giorni prima, con ogni probabilità sarà possibile il recesso dall'intero abbonamento senza costi nei mesi di agosto e settembre.

Comunque sì, potrai recedere senza dare alcun soldo.

Esatto. Se si fa Dazn e si ha già pack Sky Sport, allora pack Sky Calcio è del tutto inutile.
Speso sia così, perché così mi libero del vincolo 18 mesi ed evito di pagati i pack a prezzo pieno per 6 mesi

Bisogna vedere se entro l'1 ottobre Sky non acquisisca altri diritti da inserire nel pack calcio come la lega Pro che a me interessa.
Per il momento per quel che mi riguarda i 5 euro del pack calcio con quello che offre me li risparmio.

in questo caso la situazione cambia, anche se personalmente € 5 al mese solo per la Serie C mi sembrano troppi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso