Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Calcio (e dintorni) in Pay TV - Discussione Commerciale

già provato, l'adeguamento non era fattibile
credo, che vada tenuto in considerazione anche l'abbonato che voglia mantenere la classica visione sat standard
non possono costringerti a fare degli upgrade (a patto che siano tecnicamente fattibili) per poi risparmiare... assurdo

si, ma capisci pure tu che spendere nel 2021 70€ e passa al mese per poter usufruire di un servizio in stile anni ‘90, ovvero limitato alle dirette dei canali lineari, è fuori da ogni logica.
soprattutto per quanto riguarda le serie tv e il cinema.

per caso era a te che il tecnico si era rifiutato di installare Sky Q Platinum per incompatibilità della TV?

si, ma capisci pure tu che spendere nel 2021 70€ e passa al mese per poter usufruire di un servizio in stile anni ‘90, ovvero limitato alle dirette dei canali lineari, è fuori da ogni logica.
soprattutto per quanto riguarda le serie tv e il cinema.

per caso era a te che il tecnico si era rifiutato di installare Sky Q Platinum per incompatibilità della TV?

@albert vuoi alimentare la mia rabbia verso Sky:laughing7:
purtroppo si, anche a me si è rifiutato
ripeto, sono quì per aver un aiuto a decidere
se hai voglia e tempo, ti spiego tutta la situazione

@albert vuoi alimentare la mia rabbia verso Sky:laughing7:
purtroppo si, anche a me si è rifiutato
ripeto, sono quì per aver un aiuto a decidere
se hai voglia e tempo, ti spiego tutta la situazione

Ma non ho capito: hai una tv ancora di quelle SOLO con la vecchia presa scart?

Altrimenti non sta nè in cielo nè in terra quello che ti è successo...

Ma non ho capito: hai una tv a cui non puoi attaccare Sky Q? E' ancora di quelle SOLO con presa scart?

no, un HD ready, 42" con tanto di HDMI, in salotto, dove ho il modem
ho fatto tante prove, con l'aiuto degli utenti quì nel forum e siamo arrivati alla conclusione che si potesse fare tutto
poi è arrivato il tecnico e mi ha detto che aveva esperiente negative in merito da altri clienti e che lui viene pagato se fa il lavoro, quindi diceva le cose a mia tutela.
Sky, sostiene che se il tecnico non ritiene certo il funzionamento dell'impianto , non deve agire

alla fine l'account dazn l'ho attivato, si paga ora 9,99, poi da settembre 19,99, da li dovrò giocare con le pause, in modo di risparmiare alla lunga una mensilità

alla fine l'account dazn l'ho attivato, si paga ora 9,99, poi da settembre 19,99, da li dovrò giocare con le pause, in modo di risparmiare alla lunga una mensilità
Non credo che sia possibile metterlo il pausa se da settembre inizi a pagare 19,99 che è un prezzo in promo, sicuramente perdi la promo se lo metti in pausa,io credo di aver capito così dai vari commenti.

Interessante,buono a sapersi,quindi se la pausa dura meno di 4 mesi si ritorna a pagare 19,99,sempre nell'arco di 12 mesi da quando parte la promo?

la pausa dura sempre massimo 4 mesi, perchè poi oltre o lo riattivi o fai disdetta completa, cmq sia nel mio caso sarà il 29 settembre che partiranno i 19,99 mensili, e sempre ovviamente in quei 12 mesi mensili, che finiranno di sicuro ad agosto, bisognerà vedere poi cosa farà dazn, se continuerà con i 19,99 o farà passare tutti a 29,99

Ultima modifica:
ho visto che il 29 settembre cade di mercoledì, se qualche giorno prima lo metto in pausa (non in disdetta) decidendo di riattivare l'abbonamento il 2 ottobre che è sabato, è a partire da quest'ultima data che saranno addebitati i 19,99 mensili (e non 29,99 perchè con la pausa non si perde la promo o in maniera retroattiva) con il 2 novembre come periodo successivo di addebito, giusto?

Mi sono rotto le scatole di aspettare che sky mi disattivi l’account Dazn e oggi ho fatto quello nuovo. Forse avrei risparmiato 10€ con quel codice che chissà mai se mi manderanno, ma tant’è

Io non sono d'accordo con l'affermazione per cui Sky Calcio e DAZN insieme non hanno senso. Per chi segue la Serie BKT, la differenza di come viene gestita la competizione è enorme. Su DAZN soltanto le partite live, su Sky anche interviste e approfondimenti vari. E comunque Sky ha i diritti per tutte le piattaforme, sia per la Serie BKT che per le 114 partite senza l'esclusiva.

Ultima modifica:
Io non sono d'accordo con l'affermazione per cui Sky Calcio e DAZN insieme non hanno senso. Per chi segue la Serie BKT, la differenza di come viene gestita la competizione è enorme. Su DAZN soltanto le partite live, su Sky anche interviste e approfondimenti vari. E comunque Sky ha i diritti per tutte le piattaforme, sia per la Serie BKT che per le 114 partite senza l'esclusiva.

premier league va su sky calcio insieme a bundesliga e ligue 1 no? quindi perchè non ha senso?

Invece, nei vari conteggi che fate, nessuno ha menzionato la possibilità di eliminare anche i 5€ del Pack calcio a fronte di mantenere Sky per 18 mesi, io sto valutando tanto non ho intenzione di disdire e gli sconti che ho (tutto 50%) sono per altri 24 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso