Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Invece, nei vari conteggi che fate, nessuno ha menzionato la possibilità di eliminare anche i 5€ del Pack calcio a fronte di mantenere Sky per 18 mesi, io sto valutando tanto non ho intenzione di disdire e gli sconti che ho (tutto 50%) sono per altri 24 mesi

Sì, per chi non se ne fosse accorto, nella mail inviata a tutti i possessori del pack Sky Calcio che sono ancora con listino "pre-4 febbraio", c'è un link che riporta una promo.
La proposta è, oltre ai 10,20 euro di sconto che già si avranno dal 1° ottobre per tutti, un ulteriore sconto di 5 euro al mese per 18 mesi (vincolandoti), così da avere complessivamente uno sconto di 15,20 euro sull'abbonamento per 18 mesi.

https://i.postimg.cc/W4Fp0j2G/Cattura-41.png

Sul pack Calcio: https://www.digital-news.it/news/sk...ati-a-sky-calcio-800-partite-a-5-euro-al-mese

Praticamente si vede tutto cosa passa sui canali 202 e 203, e quando ci sono più partite di Serie A/B in contemporanea usano anche i canali dal 251.

Sul pack Sport: tutto il resto (link sotto) e probabilmente anche le partite dei campionati esteri, non sono visibili il canale 202 e nemmeno le partite di Serie A/B dal canale 251.

https://www.digital-forum.it/showth...tti-TV-aggiornamenti-e-richiesta-informazioni

Scusa ma secondo il link che hai messo sul pacchetto Sport si vedrà tutto compreso le 3 partite di Serie A, tutta la Serie B e i campionati esteri?

Così a conti fatti, se fai dazn lo paghi solo 5€, non male direi alla fine, così becchi anche qualche partita in 4K sempre che dazn non si svegli. Ovviamente questo è solo per non perdere clienti nella lotta dei numeri!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sì, per chi non se ne fosse accorto, nella mail inviata a tutti i possessori del pack Sky Calcio che sono ancora con listino "pre-4 febbraio", c'è un link che riporta una promo.
La proposta è, oltre ai 10,20 euro di sconto che già si avranno dal 1° ottobre per tutti, un ulteriore sconto di 5 euro al mese per 18 mesi (vincolandoti), così da avere complessivamente uno sconto di 15,20 euro sull'abbonamento per 18 mesi.

https://i.postimg.cc/W4Fp0j2G/Cattura-41.png
io nella mail ho solo un link che mi porta alla disdetta del pack senza alcuna promozione (mi chiede solo di passare al listino smart...), non sono tra i fortunati ai quali fanno sconti o promozioni

io nella mail ho solo un link che mi porta alla disdetta del pack senza alcuna promozione (mi chiede solo di passare al listino smart...), non sono tra i fortunati ai quali fanno sconti o promozioni

Stessa cosa io, niente ulteriore sconto di 5 euro per 18 mesi

Stessa cosa io, niente ulteriore sconto di 5 euro per 18 mesi

Allora lo stanno facendo "random".

Nell'altro thread sembrava che solo i clienti con vecchio listino l'avessero ricevuta.

Qualcuno ha provato ad attivare l'offerta Dazn per i nuovi clienti entro il 30 giugno (quella con i 2 mesi gratis per intenderci) con il pagamento tramite Google play store?

Così a conti fatti, se fai dazn lo paghi solo 5€, non male direi alla fine, così becchi anche qualche partita in 4K sempre che dazn non si svegli. Ovviamente questo è solo per non perdere clienti nella lotta dei numeri!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Per il 4k, devi far TIM che è molto di più dei 5€...

Secondo Repubblica, TIM vuole fare all-in: Dazn+Infinity a 19,99 al mese.

Vorrebbe dire tutta la Serie A (di cui 7 match a turno in esclusiva), tutta la Serie B, 121 partite di Champions League.

Si parla anche di vendere la linea fissa internet.

https://www.repubblica.it/sport/cal...o_con_dazn_e_mediaset-308239962/?rss&ref=twhr

Io la prendo con le pinze questa indiscrezione, perchè mi sembra un prezzo esageratamente basso (per carità, per gli utenti sarebbe ottimo, però boh, mi sembra che si danneggino anche le stesse Dazn e Mediaset con prezzi così aggressivi...)
Poi se la riservasse solo a chi è abbonato o si abbona alla linea Tim... Sarebbe ancora più grossa...

Tim può andare in perdita evidentemente. Vende altro e interessa il contratto per la fonia e dati, mobile ecc. Piuttosto non credo che alla lega calcio convenga che i prezzi scendano troppo per il futuro

Aggiungo alla discussione la mia situazione, non so sia speciale o meno.
Pacchetto Sport e Calcio attivi dal 2004, ho attivato a dicembre 2020 Sky Q Platinum con Mini Q, listino di tipo "vecchio".
Disattivati canali 209 a 212 da diversi giorni, direi piu' di 10, account DAZN fatto con Sky ancora attivo sulle app, provato pochi minuti fa.
Ho ricontrollato le e-mail ricevute da DAZN e Sky nelle scorse settimane.
Nessun accenno al pacchetto Sky Calcio interamente scontato ma soprattutto neppure alla fantomatica e-mail che dovrebbe arrivare dal 1° luglio.
Sull'account di DAZN "puro" utilizzato per la stagione 2018-2019 se entro, mi propone la versione con 9,99 euro subito, i due mesi successivi a 0 euro e poi 19,99 euro mensili ma nessuna indicazione sulla durata della promozione a 19,99 euro e senza altre condizioni esplicitate.
Mi e' un po' difficile decidere se mancano questi dettagli.

Pacchetto Sport e Calcio attivi dal 2004, ho attivato a dicembre 2020 Sky Q Platinum con Mini Q, listino di tipo "vecchio".
Disattivati canali 209 a 212 da diversi giorni, direi piu' di 10, account DAZN fatto con Sky ancora attivo sulle app, provato pochi minuti fa.
Nessun accenno al pacchetto Sky Calcio interamente scontato ma soprattutto neppure alla fantomatica e-mail che dovrebbe arrivare dal 1° luglio.
Sull'account di DAZN "puro" utilizzato per la stagione 2018-2019 se entro, mi propone la versione con 9,99 euro subito, i due mesi successivi a 0 euro e poi 19,99 euro mensili ma nessuna indicazione sulla durata della promozione a 19,99 euro e senza altre condizioni esplicitate.

Io ho la stessa tua situazione: Sky Q Platinum con Intrattenimento Plus , Famiglia, Cinema, Sport e Calcio al modico prezzo di 89,89 euro (l'inutile Sky Famiglia non si puo' togliere pena la disattivazione di In trattenimento Plus). Ho attivato DAZN a 9,99 ma il 1 luglio attivero' Timvision con DAZN e Disney+ con il TimBox per la visione 4K. Sicuramente togliero' Sky Calcio e molto probabilmente anche Sport , sempre che Tim coprà la Champions. Se mi toglieranno gli sconti accordati, andro' avanti a togliere pacchetti Sky fino ad uscirne del tutto.

Situazione identica: ieri sera ho riattivato un vecchio account dato che ho capito che con l'attuale ancora attivo non avrei pescato nulla; il termine indicato per la scadenza dei 19.99 mi è uscito al termine della procedura di recupero password, poi quando è stato il momento della conferma di riattivazione la scadenza non era più menzionata (ho tenuto gli screenshot del PC).

A voler pensar male, quelle mail sono arrivate a tutti quei clienti abituati a chiedere regolarmente sconti mentre non sono arrivate a chi tiene abbonamenti regolari e a listino: supposizioni...

Fatto sta che ho attivato a 9.99, poi due mesi a zero, poi 19.99 con scadenza non indicata; ora vedrò se arrivano indicazioni per agosto 2022 a capire se poi da settembre passeranno a 29.99 al mese.

Al primo sgarro, sego; sono stufo di questi comportamenti, da parte degli uni e degli altri.

Secondo Repubblica, TIM vuole fare all-in: Dazn+Infinity a 19,99 al mese.

Vorrebbe dire tutta la Serie A (di cui 7 match a turno in esclusiva), tutta la Serie B, 121 partite di Champions League.

Si parla anche di vendere la linea fissa internet.

https://www.repubblica.it/sport/cal...o_con_dazn_e_mediaset-308239962/?rss&ref=twhr

Io la prendo con le pinze questa indiscrezione, perchè mi sembra un prezzo esageratamente basso (per carità, per gli utenti sarebbe ottimo, però boh, mi sembra che si danneggino anche le stesse Dazn e Mediaset con prezzi così aggressivi...)
Poi se la riservasse solo a chi è abbonato o si abbona alla linea Tim... Sarebbe ancora più grossa...
Bhe in effetti.. sarebbe super offerta..
Chissa'poi se faranno un offerta per nuovo abbonato tim ftth/fttc + dazn + infinity

Stiamo a vedere manca pochissimo

Fatto sta che ho attivato a 9.99, poi due mesi a zero, poi 19.99 con scadenza non indicata; ora vedrò se arrivano indicazioni per agosto 2022 a capire se poi da settembre passeranno a 29.99 al mese.

Al primo sgarro, sego; sono stufo di questi comportamenti, da parte degli uni e degli altri.
Domanda: non era ovvio che la promo a 19.99 era solo per questa stagione che va da luglio/agosto 2021 a agosto 2022? Io non avrei questo dubbio sinceramente...poi credo si passi a 29.99 al mese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso