Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda: non era ovvio che la promo a 19.99 era solo per questa stagione che va da luglio/agosto 2021 a agosto 2022? Io non avrei questo dubbio sinceramente...poi credo si passi a 29.99 al mese

Qualche promo per i nuovi abbonati la faranno anche all'avvio del prossimo campionato (che magari sarà anticipato causa mondiali a dicembre) e vista la facilità con cui si possono chiudere e aprire account in pratica ne potranno usufruire tutti.

Fatto sta che ho attivato a 9.99, poi due mesi a zero, poi 19.99 con scadenza non indicata; ora vedrò se arrivano indicazioni per agosto 2022 a capire se poi da settembre passeranno a 29.99 al mese.

Al primo sgarro, sego; sono stufo di questi comportamenti, da parte degli uni e degli altri.

19,99 sono per 12 mensilità poi 29,99. La promozione è per le prime 15 mensilità. Una mensilità 9,99, 2 mensilità 0,00, 12 mensilità 19,99 euro, senza vincoli

Domanda: non era ovvio che la promo a 19.99 era solo per questa stagione che va da luglio/agosto 2021 a agosto 2022? Io non avrei questo dubbio sinceramente...poi credo si passi a 29.99 al mese

Credi male :D
Figuriamoci se da 20€ la gente si tiene l’account attivo a 30€ al mese, lo sanno anche loro, ma non possono dirti che resterà a 20€ per tre anni, poi in lega vanno in acido da subito :D

Secondo Repubblica, TIM vuole fare all-in: Dazn+Infinity a 19,99 al mese.

Vorrebbe dire tutta la Serie A (di cui 7 match a turno in esclusiva), tutta la Serie B, 121 partite di Champions League.

Si parla anche di vendere la linea fissa internet.

https://www.repubblica.it/sport/cal...o_con_dazn_e_mediaset-308239962/?rss&ref=twhr

Io la prendo con le pinze questa indiscrezione, perchè mi sembra un prezzo esageratamente basso (per carità, per gli utenti sarebbe ottimo, però boh, mi sembra che si danneggino anche le stesse Dazn e Mediaset con prezzi così aggressivi...)
Poi se la riservasse solo a chi è abbonato o si abbona alla linea Tim... Sarebbe ancora più grossa...
Su Repubblica scrivono che oggi ci sarà l'annuncio .

Sì, per chi non se ne fosse accorto, nella mail inviata a tutti i possessori del pack Sky Calcio che sono ancora con listino "pre-4 febbraio", c'è un link che riporta una promo.
La proposta è, oltre ai 10,20 euro di sconto che già si avranno dal 1° ottobre per tutti, un ulteriore sconto di 5 euro al mese per 18 mesi (vincolandoti), così da avere complessivamente uno sconto di 15,20 euro sull'abbonamento per 18 mesi.

https://i.postimg.cc/W4Fp0j2G/Cattura-41.png

Ho trovato questo link nella sezione del Fai da te dove si possono rimuovere i pacchetti. Ma non ho capito se è compatibile con lo smart che vorrei attivare (attualmente sono full a listino).

Ma Dazn ha intenzione di presentare qualche novità? Cioè, hanno tutta la serie A, io mi aspetto che annuncino qualcosa riguardo ai programmi ecc.. ad esempio spero che si arrivi alla visione in 1080(non pretendo il 4k eh, però almeno il 1080) e magari qualche chicca interattiva(nella famosa intervista, di qualche mese fa, a Veronica Diquattro disse che la serie A sarebbe stata anche più interattiva)

Ma Dazn ha intenzione di presentare qualche novità? Cioè, hanno tutta la serie A, io mi aspetto che annuncino qualcosa riguardo ai programmi ecc..

Ma programmi di contorno al calcio, tipo "il club" (giusto per capirci)? Hanno già detto che il loro stile è quello visto in questo triennio e che non cambierà :)
Anche perché affittare studi costa, pagare tecnici costa, trasmettere costa.

Ma programmi di contorno al calcio, tipo "il club" (giusto per capirci)? Hanno già detto che il loro stile è quello visto in questo triennio e che non cambierà :)

No bè, la speranza di vedere un programma tipo "il club" l'ho accantonata da tempo ormai :D

Mi accontenterei di sapere se hanno in mente qualcosa per migliorare la qualità o magari appunto qualche cosa di interattivo. Insomma, un pò di entusiasmo potrebbero pure mostrarlo eh :D

No bè, la speranza di vedere un programma tipo "il club" l'ho accantonata da tempo ormai :D

Mi accontenterei di sapere se hanno in mente qualcosa per migliorare la qualità o magari appunto qualche cosa di interattivo. Insomma, un pò di entusiasmo potrebbero pure mostrarlo eh :D

Come opinionista al var dovrebbe arrivare Nicola Rizzoli.
Penso prima dei calendari faranno una presentazione stampa

Io ancora non riesco a capire bene la composizione dei pacchetti Sport e Calcio di SKY. perchè se con il pacchetto Sport comunque si vedrà la Serie A e i campionati esteri il pacchetto Calcio è totalmente inutile. Una volta sul sito di SKY era possibile vedere la composizione dei pacchetti, perchè adesso no?

Non so se è stato già detto, ma la promo di Timvision è solo per clienti tim.

Almeno così mi è stato detto da chi lavora in un centro tim

Che poi è ironico fare il sorteggio dei calendari negli studi Sky,quando da quest'anno hanno 3 partite in croce

In effetti.. Fa parte di tante limitazioni anche "morali"generate da questa situazione,forse ad esempio qualcosa tireranno fuori per poter dibattere in studio su un big match serale senza dover attendere con la clessidra in mano fin oltre le 23 per tirar fuori le lavagne tecniche e proporre gli highlights di cio' di cui si sta parlando con i vari ospiti illustri.

Secondo Repubblica, TIM vuole fare all-in: Dazn+Infinity a 19,99 al mese.

Vorrebbe dire tutta la Serie A (di cui 7 match a turno in esclusiva), tutta la Serie B, 121 partite di Champions League.

Si parla anche di vendere la linea fissa internet.

https://www.repubblica.it/sport/cal...o_con_dazn_e_mediaset-308239962/?rss&ref=twhr

Io la prendo con le pinze questa indiscrezione, perchè mi sembra un prezzo esageratamente basso (per carità, per gli utenti sarebbe ottimo, però boh, mi sembra che si danneggino anche le stesse Dazn e Mediaset con prezzi così aggressivi...)
Poi se la riservasse solo a chi è abbonato o si abbona alla linea Tim... Sarebbe ancora più grossa...
Nella brochure che ho visto io, c'era solo dazn + Netflix e\o Disney.

Nessuna promo con infinity

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso