Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho visto la brochure che parte da domani.

Poi nulla vieta che verrà fatta o più avanti.
Quelle che hai visto sono relative alle offerte annunciate già da tim qualche settimana fa. L'accordo con Mediaset invece dovrebbe essere una cosa recente degli ultimi 2 giorni per questo non compare nelle brochure che hai visto.

Quelle che hai visto sono relative alle offerte annunciate già da tim qualche settimana fa. L'accordo con Mediaset invece dovrebbe essere una cosa recente degli ultimi 2 giorni per questo non compare nelle brochure che hai visto.
Probabile. Vediamo cosa fanno. Sarebbe un prezzo super aggressivo.
Sicuramente dazn sapeva dell'offerta con timvision allo stesso suo prezzo.
Chissà cosa ne pensa di un'eventuale offerta con anche infinity XD

Vabbè che finché sarà collegata per forza ad un contatto di rete fissa TIM, per me resta lì dov'è

Vabbè che finché sarà collegata per forza ad un contatto di rete fissa TIM, per me resta lì dov'è
Si per ora solo i clienti tim fisso possono attivarla.

Penso infatti che l'offerta sarà collegata all'abbonamento alla linea fissa internet TIM.

Altrimenti se fosse "libera", andrebbe a danneggiare la stessa Dazn...

Si per ora solo i clienti tim fisso possono attivarla.
Davvero un peccato. Tralasciando la parte economica, io ho ftth che Tim ancora non può garantirmi. Quindi nisba.

Però avessi potuto, da non cliente Tim, avrei sicuramente fatto la loro offerta. Anche solo per la possibiltà del backup

Penso infatti che l'offerta sarà collegata all'abbonamento alla linea fissa internet TIM.

Altrimenti se fosse "libera", andrebbe a danneggiare la stessa Dazn...
Sisi mi hanno confermato che è solo per clienti fissi. Ed ovviamente mi ha detto che spingeranno tantissimo con questa offerta, per far leva suo contratti fissi. Giustamente

Quindi togliendo il pack Calcio non si vedrebbero le 3 partite di Serie A e la Serie B (tutto compreso in DAZN) ma la Premier Ligue, la Bundesliga e la Liga 1 sono comunque visibili su Sport giusto? Se è così è un'ottima cosa e potrei togliere il pacchetto Calcio senza problemi

Sì confermo.

Io non posso mettere TIM perché l’armadio dove abito io è saturo e non posso spostare l’utenza. Quindi, niente sconti, niente TIMvision, apriamo male in zona bianca..

ma questa proposta timvision con dazn e infinity, ingloberebbe anche ad un prezzo proporzionalmente piu' alto e ancora da fissare i vari disney e netflix per fare tutt'uno sull'intrattenimento in tim ?

Ovviamente no, come è accaduto nello scorso triennio. Anche perchè alcuni stadi non sono nemmeno attrezzati tutt'oggi...

eh mi pareva strano… è vero che Sky ha preso anche i diritti 4K, ma ho paura che non se ne vedrà una cippa viste le partite che trasmetterà…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso