Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io mi sono fatto due conti e terrò Sky Sport (per F1 e Champions) + Netflix + 4K a 44 euro, dopodiché farò DAZN a 19.99 e andrò avanti così..

mi sembra un po'alto a conti fatti, 64 euro in tutto,considerando le alternative per la Champions (Infinity o anche l'imminente Dazn+Infinity vociferato a 19.99 euro in timvision che ha anche contenuto netflix volendo) e l'ipotesi nowtv per quando si svolgono i GP di Formula1.

mi sembra un po'alto, considerando le alternative per la Champions (Infinity o anche l'imminente Dazn+Infinity in timvision che ha anche contenuto netflix volendo) e l'ipotesi nowtv per quando si svolgono i GP di Formula1.

Purtroppo già ho i miei che non sanno smanettare benissimo, quindi diciamo che Sky per loro è un po’ una istituzione.. toglierglielo di mezzo li destabilizzerebbe molto..

Poi la seconda questione è che abito in zona digital divide e avrò FTTH solo dal 2025 quindi abbiamo poco internet da spartirci.. se dobbiamo vedere due eventi insieme su due televisori insieme ci esplode il criceto..

Alla fine l'email di Dazn non mi è ancora arrivata. Siamo al 30 giugno, ultimo giorno.

Non posso rischiarla, oggi attivo Dazn a 9,99.

Ciao a tutti, scusatemi quindi per quanto riguarda chi ha gia' linea fissa TIM, ci sono promo Tim Vision + Dazn?

Purtroppo già ho i miei che non sanno smanettare benissimo, quindi diciamo che Sky per loro è un po’ una istituzione.. toglierglielo di mezzo li destabilizzerebbe molto..

Poi la seconda questione è che abito in zona digital divide e avrò FTTH solo dal 2025 quindi abbiamo poco internet da spartirci.. se dobbiamo vedere due eventi insieme su due televisori insieme ci esplode il criceto..

ok grazie, si' in tal caso fai benissimo a confermare il servizio attuale e gia'tecnicamente consolidato da tempo e che offre la massima garanzia di visione

Ciao a tutti, scusatemi quindi per quanto riguarda chi ha gia' linea fissa TIM, ci sono promo Tim Vision + Dazn?
Si, primi due mesi gratis e da settembre 19,99 al mese per i primi 12 mesi. Da settembre 2022 passi a 35 euro ma puoi disdire quando vuoi senza penali.

Vorrei inoltre mettere una pulce nell'orecchio. Siete sicuri che la 3a , 6a ed 8 scelta corrisponderanno per forza alla 3a, 6a ed 8a partita in fatto d'importanza? Io non sono cosi convinto

Vorrei inoltre mettere una pulce nell'orecchio. Siete sicuri che la 3a , 6a ed 8 scelta corrisponderanno per forza alla 3a, 6a ed 8a partita in fatto d'importanza? Io non sono cosi convinto

Io questo pensiero l'avevo già scritto da settimane ma come sempre molto rimane inascoltato :)

attenzione anche ad eventuali news su dazn+infinity (e infinity come e'noto comprendera' champions in contenuto) in territorio timvision che sembrano imminenti secondo alcune fonti

Vuoi la mia opinione?

Secondo me no. Non saranno sempre così. Qualche "giochetto" lo faranno comunque.
Anche perchè penso che la stessa Lega Serie A probabilmente chiederà in maniera "informale" a Dazn e Sky una certa "proporzione" nelle scelte.

E comunque Dazn ha tutta la Serie A, di cui 7 match a turno su 10 in esclusiva totale, quindi per lei cambia poco o niente se solo qualche partita più o meno importante ce l'abbia in esclusiva oppure non in esclusiva...

Per vedere tutte le partite di Juve, Milan, Inter o chi altro, servirà comunque Dazn...

EDIT: ha risposto pure SATRED :)

Vuoi la mia opinione?

Secondo me no. Non saranno sempre così. Qualche "giochetto" lo faranno comunque.
Anche perchè penso che la stessa Lega Serie A probabilmente chiederà in maniera "informale" a Dazn e Sky una certa "proporzione" nelle scelte.

E comunque Dazn ha tutta la Serie A, quindi per lei cambia poco se solo qualche partita più o meno importante ce l'abbia in esclusiva oppure non in esclusiva...

Questa soluzione risolverebbe non poco i picchi di consumo di internet per certi eventi di punta

Giorni fa ho scritto questo messaggio, anche questo passato inosservato da molti :evil5:

Sputa l'osso :icon_twisted: :laughing7:

Piccolo indizio si può avere? :eusa_shifty:

O riguarda semplicemente Infinity gratis tramite TimVision? (già scritto ieri sera da Repubblica) :eusa_think:

Ultima modifica:

si'ma il discorso gira sempre attorno al fatto che comunque tutte sono su dazn senza guardare col bilancino come sono confezionati i turni

si'ma il discorso gira sempre attorno al fatto che comunque tutte sono su dazn senza guardare col bilancino come sono confezionati i turni

Certamente, ma non tutti guardano tutti i weekend 10 partite ogni volta, magari una offerta con sole 3 partite di Serie A ma di un certo livello in orari strategici come ad esempio le due serali del sabato e lunedì può anche essere sufficiente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso