Paolo1969
Digital-Forum Friend
Penso che ci sia molta confusione in merito. Meglio attendere qualche giorno per notizie più chiare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cioè non possono neanche scrivere 2 righe online per dire che è accessibile a chi non ha linea TIM?
Improvvisamente è diventato tassativo il negozio fisico come nel 1990?
![]()
Timvision è utile solo per Handmaid's Tale.
Con altro operatore c'è il multicast e il backup DTT? E poi comunque sono solo le 7 partite di Serie A in backup.Lo fa già Tim. Tim Box + backup DTT. Costo attivazione 9 euro + canone mensile del pacchetto
Forse ad agosto.
Con altro operatore c'è il multicast e il backup DTT? E poi comunque sono solo le 7 partite di Serie A in backup.
Io non sono tanto convinto che, chi NON è clienti Tim, pagherà lo stesso prezzo (19,99)...
Questa è un giusta pensata, ok l’offerta anche ai clienti non Tim ma non è detto sia la stessa. Non sta scritto da nessuna parte.
Io non sono tanto convinto che, chi NON è clienti Tim, pagherà lo stesso prezzo (19,99)...
Perché dazn è una OTT, soluzioni alternative sono da backup, come è stato nell'ultimo biennio il 209 di sky, seppur con modalità diverse.Io non capisco perché mettano DTT come backup dell'OTT e non viceversa...
Paghi il noleggio a vita, a meno che non lo consegni o lo riscatti.Quello che voglio capire è se disdico dopo il primo anno TIMVISION+dazn devo pagare qualcosa per il tim box negli anni a seguire oppure se lo riprendono semplicemente indietro la scatoletta e Amen … questa cosa non è specificata da nessuna parte
Guarda che c'è scritto:
Leggevo il comunicato TIM del 26 marzo. Riporto quanto fu scritto: https://www.digital-news.it/news/in...accordo-tutte-le-gare-di-serie-a-su-timvision
"La nuova partnership sarà attiva a partire da luglio 2021 e ai clienti TIM saranno riservate offerte dedicate per il servizio DAZN che include le partite della Serie A, per un bacino di utenza di circa 5 milioni di famiglie fino ad oggi in prevalenza via satellite."...
"L’accordo con DAZN, oltre a promuovere ulteriormente la diffusione delle connessioni UBB in Italia, rafforzerà la strategia convergente di TIM Unica, andando ad abbinare la migliore proposta di connettività fisso-mobile ad un’offerta di contenuti sportivi e d’intrattenimento unici nel panorama italiano"
Non vorrei che per i clienti TIM, sarà sempre scontata.
Chi non ha e non farà linea TIM, pagherà di più (se non prezzo pieno di listino, come penso).
Così non danneggerebbe DAZN (che comunque deve fare i suoi abbonati...) e avrebbe un senso l'accordo con Tim...
Per questo dico a tutti: aspettate, perchè ancora c'è qualcosa di non chiaro.
Siamo in due... anche se ormai tutto può essere. Cioè io mi aspetterei un 19,99 ma senza infinity per dire, però non faccio più pronostici perché non sono possibiliIo non sono tanto convinto che, chi NON è clienti Tim, pagherà lo stesso prezzo (19,99)...
Yes, lo han toltoTolta la FAQ circa il backup?
"In più in caso di problemi della qualità dello streaming durante la visione di una delle 7 partite (Ndr., non tutte e 10) di Serie A in esclusiva DAZN, il TIMVISION Box passa automaticamente la visione sul Digitale Terrestre.".
https://www.tim.it/tv-e-intrattenim...vision-dazn-infinity-plus#offerta-e-contenuti