Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In uscita da Eolo (in un anno di contratto solo ed esclusivamente problemi), ieri mi sono recato in un centro Tim attivando un contratto TIM FWA (dove abito io non c'è la fibra), a 29,99€/mese al quale ho aggiunto la famosa offerta Timvision (da quanto ho capito oltre a Dazn c'è anche Discovery+) a 19,99/mese. Attivazione fine prossima settimana (installazione antenna) mentre per l'offerta Timvision attivazione da 12 Luglio in avanti...vedremo...
Come mai?
Non lo so, so solo che è un brutto segno.
Può darsi che lo debba confermare Dazn prima, era un'informazione data in anticipo sicuramente.Non lo so, so solo che è un brutto segno.
Tanti auguri... Spero per te che vada meglio, un mio amico è in lotta per diversi servizi che non funzionano e con fatica gl'hanno rimborsato...
TIM FWA è da evitare come la peste... Non hai altre connessioni FWA in zona? lui si trova bene con WIND.
bisognerebbe spiegare a Mr. Tim che ci sono zone in italia dove non c'è connessione adeguata.
l'unico modo per vedere la tv rimane il satellite.
io sono in questa condizione.
e questo è il futuro ?
È normale che tim parli solo di multicast, deve tirare acqua al proprio mulino e spingere per attivare nuove connessioni sbandierando il fatto che la loro tecnologia streaming sia migliore. Il backup invece è l'antitesi dello streaming, anche se molti sono interessati a quello, ma come detto non sarà una esclusiva Tim, a differenza del multicast.
Se TIM deciderà di confermare l'offerta aggressiva di 19,99 anche per i clienti di altri gestori telefonici... Allora potremo dire che DAZN con TIM avrà fatto in pratica un patto col diavolo...![]()
esatto.
infatti quello che alla fine rischia di più e dazn con i suoi 540mln da pagare alla lega
a meno che, quando avrà visto i suoi conti, non decida di accettare offerta di sky ...
E neanche digitale terrestre sopratutto in montagna... Il satellite in certe zone è l'unica soluzione fin tanto che non cablano ovunque...bisognerebbe spiegare a Mr. Tim che ci sono zone in italia dove non c'è connessione adeguata.
l'unico modo per vedere la tv rimane il satellite.
io sono in questa condizione.
e questo è il futuro ?
Si sente parlare ancora di ADSL... E definisce quella di TIM fibra al 92%...
"Il futuro"![]()
Vabbè, poi non parliamo di intrattenimento, film e serie tv...
Che fanno oltre a dare Netflix e Disney Plus scontati? Niente...
100%Si sente parlare ancora di ADSL... E definisce quella di TIM fibra al 92%...
"Il futuro"![]()
Sul "non avendo avuto la televisione via cavo in Italia", vabbè, stendiamo un velo pietoso...
"tanti altri grandi eventi e discipline sportive..."
A parte la Liga, NFL e l'offerta Eurosport, non mi sembra che ci sia chissà quanto di sport...
Vabbè, poi non parliamo di intrattenimento, film e serie tv...
Che fanno oltre a dare Netflix e Disney Plus scontati? Niente...
Non considero Discovery+ "intrattenimento" che è semplicemente una pena... E la stessa Infinity sui film è una pena (infatti sopravvive ancora solo per la Champions...)
Per certi versi, mi sembra Mediaset Premium 2.0* ma in streaming...
Con una differenza: TIM non si è impegnata quanto fece Mediaset allora, perchè di diritti tv non ne ha acquistato manco uno!
Il rischio più grande alla fine se l'è preso Dazn. Se TIM deciderà di confermare l'offerta aggressiva di 19,99 anche per i clienti di altri gestori telefonici... Allora potremo dire che DAZN con TIM avrà fatto in pratica un patto col diavolo...
*c'è da dire anche che Mediaset Premium almeno su film e serie tv era messa un po' meglio anni fa![]()
Si sarà così, potrai richiedere timvision anche se sei cliente internet di un altro gestore.Ma quindi anche se non hai la rete fissa tim può aderire? Non sto capendo più nulla...
Si sarà così, potrai richiedere timvision anche se sei cliente internet di un altro gestore.
Ma quindi anche se non hai la rete fissa tim può aderire? Non sto capendo più nulla...