e9355
Digital-Forum Friend
Minimo € 9,99.Pagando una cifra per l'attivazione?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Minimo € 9,99.Pagando una cifra per l'attivazione?
La Champions in pratica se non hai Amazon prime ti puoi perdere le relative partite. Si sa se Sky sposta la Champions dal pacchetto sport a quello calcio ?
Insomma quest'anno è molto più salata degli anni passati(resta il fatto che dazn e prime video li puoi smezzare)
Grazie per le risposte !
Si sa se Sky sposta la Champions dal pacchetto sport a quello calcio ?
Domanda rapidissima.
Ho Sky e dazn.
Volevo levare il pacchetto calcio e lasciare Sky TV + Sky sport + Dazn.
Quali partite non vedrò ?
Champions sarà tutta su Sky sport o la spostano su calcio ?
Coppa Italia non sarà più sulla rai ma diventerà a pagamento ?
Campionato con dazn dovrei vederlo tutto no ?
Amazon prime anche quello manderà tutta la Champions ?
La Champions in pratica se non hai Amazon prime ti puoi perdere le relative partite. Si sa se Sky sposta la Champions dal pacchetto sport a quello calcio ?
Insomma quest'anno è molto più salata degli anni passati(resta il fatto che dazn e prime video li puoi smezzare)
Grazie per le risposte !
La Champions in pratica se non hai Amazon prime ti puoi perdere le relative partite. !
Solo dai gironi.il pacchetto dell’Europa League include anche i play-off, come quello della Champions? O solo le partite dai gironi in poi?
Qualcuno aveva notato che sul sito Tim viene riportato che infinity+ è incluso solo per 12 mesi e dopodiché si disattiverà?[]
Sarei più propenso per l'offerta completa di timvision, posso continuare a vedere tutto tramite firestick o è necessario altro?
Si sa già se dazn e infinity+ saranno interne all'app timvision o costituiranno un app a parte nella firestick?
Grazie
Dazn e infinity anche se attivati con Tim si vedranno solo tramite le loro app ,anche sul Tim box.Ciao,
ho il full di Now a 20euro e non penso di disattivarlo perchè mi piace l'idea di vedere il meglio del tennis e a volte l'NBA oltre alle più belle partite della premier league e ovviamente cinema+serie+entertainment. A poi tra meno di un anno e mezzo ci sono pure i mondiali che se non sbaglio, sarebbero inclusi.
Essendo cliente Tim mobile, posso anche attivare, a partire dal 15 luglio, l'offerta timvision+dazn+infinity+ a 20 euro oppure potrei attivare solo dazn sempre a 20euro (mi è arrivata la mail l'1 luglio).
Sarei più propenso per l'offerta completa di timvision, posso continuare a vedere tutto tramite firestick o è necessario altro?
Si sa già se dazn e infinity+ saranno interne all'app timvision o costituiranno un app a parte nella firestick?
Grazie
Per me questa è una pessima scelta dato che Tim e dazn hanno siglato secondo loro un accordo"spazza concorrenza".
L'integrazione dei contenuti avrebbe fatto realmente la differenza a favore di Tim.
A poi tra meno di un anno e mezzo ci sono pure i mondiali che se non sbaglio, sarebbero inclusi.
Dazn e infinity anche se attivati con Tim si vedranno solo tramite le loro app ,anche sul Tim box.
Quindi niente integrazione dei contenuti live e ondemand di dazn e infinity nella home di Tim vision per essere visti su qualsiasi dispositivo dove c'è l'app di Tim vision.
Per me questa è una pessima scelta dato che Tim e dazn hanno siglato secondo loro un accordo"spazza concorrenza".
L'integrazione dei contenuti avrebbe fatto realmente la differenza a favore di Tim.
Dove esiste l'app timvision esiste anche l'app dazn e quindi non vedo tutta questo problema ad usufruire dei contenuti.
Saltare da una app all'altra non è agevole come se fossero tutti sola stessa. Per qualcuno può non essere un problema ma per altri sì
Saltare da una app all'altra non è agevole come se fossero tutti sola stessa. Per qualcuno può non essere un problema ma per altri sì