Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Champions in pratica se non hai Amazon prime ti puoi perdere le relative partite. Si sa se Sky sposta la Champions dal pacchetto sport a quello calcio ?

Insomma quest'anno è molto più salata degli anni passati o_O (resta il fatto che dazn e prime video li puoi smezzare)

Grazie per le risposte !

Ti ho risposto prima.

Si sa se Sky sposta la Champions dal pacchetto sport a quello calcio ?

andrà quasi sicuramente su entrambi (sul sito di Sky al momento appare solo su Sport), solo che con Sport vedrai tutte le partite (tolte quelle di Amazon), mentre su Calcio vedrai solo le partite delle squadre straniere.

Domanda rapidissima.
Ho Sky e dazn.
Volevo levare il pacchetto calcio e lasciare Sky TV + Sky sport + Dazn.

Quali partite non vedrò ?
Champions sarà tutta su Sky sport o la spostano su calcio ?
Coppa Italia non sarà più sulla rai ma diventerà a pagamento ?
Campionato con dazn dovrei vederlo tutto no ?

Amazon prime anche quello manderà tutta la Champions ?

1) con la combo Sky Sport+Dazn le vedi tutte (su Sky Sport vedi la Champions, ad eccezione di quelle di Amazon; su Dazn la Serie A)

2) la Champions è tutta nel pack Sky Sport (ad eccezione di Amazon come detto prima, per la precisione si tratta di 17 partite in esclusiva di Amazon Prime Video, che sono la prima scelta di ogni mercoledì fino alle semifinali e la Supercoppa Europea)

3) La Coppa Italia dovrebbe andare tutta in chiaro sulle reti Mediaset, ma non c'è certezza assoluta

4) Con Dazn vedi tutte le partite di Serie A

La Champions in pratica se non hai Amazon prime ti puoi perdere le relative partite. Si sa se Sky sposta la Champions dal pacchetto sport a quello calcio ?

Insomma quest'anno è molto più salata degli anni passati o_O (resta il fatto che dazn e prime video li puoi smezzare)

Grazie per le risposte !

No, sarà tutta in Sky Sport (ad eccezione di quelle di Amazon come detto prima).

Su Sky Calcio ci andranno solo alcune partite tra squadre straniere (quelle che passano solo sul canale Sky Sport Football).

Ultima modifica:
Entro settimana prossima decido, sto aspettando di vedere se now batte un colpo che mi fa cambiare idea(associandolo con Dazn da solo), altrimenti per un anno si prova timvision a 20 e vediamo come va. Oltre a Prime annuale vabbè e comunque 4 mesi di now a caccia di promo o no, non me li farò mancare penso, specialmente in periodi tennistici da valutare.

E il resto non sportivo si fa alternando a periodi. A giugno avevo now, a luglio regna Primevideo che terrà compagnia per un anno, ad agosto vado di mesata di Netflix, a settembre o ottobre magari ci scappa il primo mese Disney + dopo la prova, farò il calendario anch'io.

Ultima modifica:
Aggiungo che basterebbe far pagare 30€/mese con inclusa sim mobile con minuti e giga

il pacchetto dell’Europa League include anche i play-off, come quello della Champions? O solo le partite dai gironi in poi?

Qualcuno aveva notato che sul sito Tim viene riportato che infinity+ è incluso solo per 12 mesi e dopodiché si disattiverà?[]

Si anche nel promo è scritto. Dopo bisogna fare nuovo abbonamento per infinity. Comunque dopo i 12 mesi conviene disdire del tutto timvision-dazn

Ciao,
ho il full di Now a 20euro e non penso di disattivarlo perchè mi piace l'idea di vedere il meglio del tennis e a volte l'NBA oltre alle più belle partite della premier league e ovviamente cinema+serie+entertainment. A poi tra meno di un anno e mezzo ci sono pure i mondiali che se non sbaglio, sarebbero inclusi.
Essendo cliente Tim mobile, posso anche attivare, a partire dal 15 luglio, l'offerta timvision+dazn+infinity+ a 20 euro oppure potrei attivare solo dazn sempre a 20euro (mi è arrivata la mail l'1 luglio).
Sarei più propenso per l'offerta completa di timvision, posso continuare a vedere tutto tramite firestick o è necessario altro?
Si sa già se dazn e infinity+ saranno interne all'app timvision o costituiranno un app a parte nella firestick?
Grazie

Sarei più propenso per l'offerta completa di timvision, posso continuare a vedere tutto tramite firestick o è necessario altro?
Si sa già se dazn e infinity+ saranno interne all'app timvision o costituiranno un app a parte nella firestick?
Grazie

Il timbox te lo danno gratis in comodato ed è l'unico al momento capace di sfruttare il backup dtt.
Sulla carta è superiore in tutto alla firestick ma puoi sfruttare quest'ultima come secondo dispositivo per tutto quello che ti danno nell'offerta.

Ciao,
ho il full di Now a 20euro e non penso di disattivarlo perchè mi piace l'idea di vedere il meglio del tennis e a volte l'NBA oltre alle più belle partite della premier league e ovviamente cinema+serie+entertainment. A poi tra meno di un anno e mezzo ci sono pure i mondiali che se non sbaglio, sarebbero inclusi.
Essendo cliente Tim mobile, posso anche attivare, a partire dal 15 luglio, l'offerta timvision+dazn+infinity+ a 20 euro oppure potrei attivare solo dazn sempre a 20euro (mi è arrivata la mail l'1 luglio).
Grazie
Dazn e infinity anche se attivati con Tim si vedranno solo tramite le loro app ,anche sul Tim box.
Quindi niente integrazione dei contenuti live e ondemand di dazn e infinity nella home di Tim vision per essere visti su qualsiasi dispositivo dove c'è l'app di Tim vision.
Per me questa è una pessima scelta dato che Tim e dazn hanno siglato secondo loro un accordo"spazza concorrenza".
L'integrazione dei contenuti avrebbe fatto realmente la differenza a favore di Tim.

Per me questa è una pessima scelta dato che Tim e dazn hanno siglato secondo loro un accordo"spazza concorrenza".
L'integrazione dei contenuti avrebbe fatto realmente la differenza a favore di Tim.

La strategia di Tim è quella di piazzare un timbox in ogni casa visto che lo stanno praticamente regalando a tutti.
Dove esiste l'app timvision esiste anche l'app dazn e quindi non vedo tutta questo problema ad usufruire dei contenuti.
Integrare dazn in timvision equivale ad un accordo di ritrasmissione in streaming che non avverrà mai visto che dazn è un ott e non è solo eventi in diretta ma è tutta la piattaforma.
Integrare dazn in timvision estenderebbe anche a 4 i dispositivi in contemporanea e basterebbe questo a farti capire che quello che stai chiedendo non lo faranno mai.

Dazn e infinity anche se attivati con Tim si vedranno solo tramite le loro app ,anche sul Tim box.
Quindi niente integrazione dei contenuti live e ondemand di dazn e infinity nella home di Tim vision per essere visti su qualsiasi dispositivo dove c'è l'app di Tim vision.

Ma questa cosa delle app separate (e non integrate come Eurosport) l'hanno confermata?

Saltare da una app all'altra non è agevole come se fossero tutti sola stessa. Per qualcuno può non essere un problema ma per altri sì

...ed è comunque una rottura di p. soprattutto quando ci sono due eventi da seguire su piattaforme diverse... a quel punto ci vogliono due dispositivi e fai zapping sugli ingressi HDMI del TV, altrimenti è ingestibile!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso