Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ripeto, leggete per bene :)

L’offerta è prenotabile da oggi per tutti i clienti di linea fissa e dal 15 luglio per i mobili; i clienti degli altri operatori interessati all’offerta potranno recarsi presso i punti vendita TIM.

Come falso? E' verissimo che da oggi si può prenotare (l'attivazione poi vera e propria avviene il 12) per tutti i clienti di linea fissa TIM :)

Allora non hai capito SATRED.

Se vai in negozio TIM, ti dicono che NON è possibile per i NON clienti Tim, neanche prenotare.

Se vai in negozio TIM, ti dicono che NON è possibile per i NON clienti Tim, neanche prenotare.

Certo che ho capito, e ti confermo che questa offerta è riservata ai SOLI clienti TIM. Però andando nel centro TIM vedrai che tra qualche giorno quando sapranno cosa fare, faranno :)

Perché come al solito i commessi o NON sanno niente, o fanno finta di NON sapere. Lo sappiamo come funzionano certe cose. La comunicazione di TIM, non è mai stato il suo forte.

Dobbiamo solo attendere.

A meno che il concetto di fondo è: "se non si abbonato Tim basta recarti al centro Tim". Ed il sotteso.... "poi ti abboni"

Ho parlato con 187,quindi anche col tim box per vedere i contenuti di dazn e infinity servono le relative app,chi ha altre offerte attive li perde perché verranno inglobate,con molta probabilità servono i modem più recenti di Tim per usufruire del multicast,se si usano modem liberi questi invece devo essere abilitati per far funzionare io multicast, la frequenza del dtt (su cui verrà inserito il canale nascosto di backup in caso di problemi)non deve avere problemi di ricezione sennò la visione avrà sempre problemi.
Troppi se e troppo ma per quel che mi riguarda,attiverò direttamente dazn senza passare per Tim.
Infinity lo guarderò con i pass accumulati nel mio account.
Pessima scelta da parte di Tim (dopo l'accordo spazza concorrenza) quella di non inglobare i contenuti live e ondemand anche sulla home di Tim vision per essere visti su qualsiasi dispositivo dove c'è app.

Ho parlato con 187,quindi anche col tim box per vedere i contenuti di dazn e infinity servono le relative app,chi ha altre offerte attive li perde perché verranno inglobate,con molta probabilità servono i modem più recenti di Tim per usufruire del multicast,se si usano modem liberi questi invece devo essere abilitati per far funzionare io multicast, la frequenza del dtt (su cui verrà inserito il canale nascosto di backup in caso di problemi)non deve avere problemi di ricezione sennò la visione avrà sempre problemi.
Troppi se e troppo ma per quel che mi riguarda,attiverò direttamente dazn senza passare per Tim.
Infinity lo guarderò con i pass accumulati nel mio account.
Pessima scelta da parte di Tim (dopo l'accordo spazza concorrenza) quella di non inglobare i contenuti live e ondemand anche sulla home di Tim vision per essere visti su qualsiasi dispositivo dove c'è app.

Il router, come detto l’altro giorno, deve avere il supporto al multicast e IGMP. Detto questo, comunque deve essere Tim a fornire i parametri.

Ultima modifica:
Ripeto, leggete per bene :)

L’offerta è prenotabile da oggi per tutti i clienti di linea fissa e dal 15 luglio per i mobili; i clienti degli altri operatori interessati all’offerta potranno recarsi presso i punti vendita TIM.

Come falso? E' verissimo che da oggi si può prenotare (l'attivazione poi vera e propria avviene il 12) per tutti i clienti di linea fissa TIM :)
L'offerta mi pare volutamente criptica ma fino ad un certo punto. I clienti degli altri operatori interessati probabilmente intendono che al centro Tim possono fare la pratica per il passaggio dal loro operatore e poi aderire. Spero non sia così ma è probabile lo sia

Buongiorno. Ho cercato di leggere nei vari thread ma non ho capito una cosa: ad oggi la prossima Champions league (21/22) sara’ anche su Now in streaming o solo su Sky satellite? Qualcuno mi dice che Infinity abbia esclusiva per streaming champions league. Anche sul thread aggiornato con i diritti televisivi si parla di Sky ma non è specificato Now. Potete aiutarmi a capire?
Grazie e scusate se si tratta di una ripetizione (certamente ne avrete parlato ma non lo trovo).

Buongiorno. Ho cercato di leggere nei vari thread ma non ho capito una cosa: ad oggi la prossima Champions league (21/22) sara’ anche su Now in streaming o solo su Sky satellite? Qualcuno mi dice che Infinity abbia esclusiva per streaming champions league. Anche sul thread aggiornato con i diritti televisivi si parla di Sky ma non è specificato Now. Potete aiutarmi a capire?
Grazie e scusate se si tratta di una ripetizione (certamente ne avrete parlato ma non lo trovo).

Anche Now

Sarà visibile pure su now senza esclusiva

Interessante la scelta di fare il girone di ritorno diverso dall'andata. Addirittura ancora di più rispetto a Premier League, saranno diverse anche le partite all'interno delle giornate, cioè se, per esempio Cagliari-Fiorentina e Roma-Lazio saranno nella stessa giornata all'andata, potrebbero non esserlo al ritorno.

Duncan, rispondo stavolta pubblicamente a te e a tutti: leggi qui i messaggi di ieri sera, te li quoto...

Qui sul Forum da nessuna parte.

----------------------

E date un'attenta lettura qui...

https://www.digital-forum.it/showth...-Settimanale&p=7013290&viewfull=1#post7013290

...e qui...

https://www.digital-forum.it/showth...in-TV-(2021)&p=7016329&viewfull=1#post7016329

L'offerta mi pare volutamente criptica ma fino ad un certo punto. I clienti degli altri operatori interessati probabilmente intendono che al centro Tim possono fare la pratica per il passaggio dal loro operatore e poi aderire. Spero non sia così ma è probabile lo sia
Ah, quindi :

Clienti TIM - - > Anche dal sito
Clienti NON TIM - - > Dal negozio TIM, previa passaggio a TIM FISSO.

Non è molto chiaro, attendiamo. Io comunque sarei orientato, ad attivare solo DAZN a 19,90 euro. Questi giochetti di TIM non mi piacciono...

Mi taccio perché penso di essere OT.

Ma la domanda è, oggi chi si abbonerebbe a Sky satellite sapendo che vedrebbe le stesse cose con Now pagando decisamente meno e con qualità video accettabile, e inoltre potendo pagare mese per mese senza vincoli?

Ormai il messaggio "pago poco e vedo quello che mi interessa" è decisamente passato, e non credo che il 4K sposti più di tanto(addirittura nel bando dei diritti tv si parla di 8k, come no :D )

Sono curioso di sapere nei prossimi 6-9 mesi Sky quanti nuovi contratti residenziali satellitari sottoscriverà.

Dovessero anche inserire tutti i contenuti ondemand sportivi su NOW(e secondo me prima o poi accadrà, è inevitabile)a quel punto il core business di Sky cambierà definitivamente e si sposterà sullo streaming.

e forse l'onda d'urto riguarda anche Now stessa, perche' partendo dal fatto che la proporzione qui in forum degli utenti interessati al calcio che accederanno alle offerte di dazn ,o di tim con la arguta mossa della presenza di infinity e del decoder tutor, e' molto alta c'e' da chiedersi perche' dovrebbero fare in aggiunta il pass sport di Now a 14.99 euro(sempre restando appunto nel perimetro dello sport e in particolare del calcio,tralasciando quindi cinema,serie ecc..). Si nota che la serie A (e nemmeno completa, sette partite per turno) incideva nel prezzo del ticket sport Now per ben 15 euro,praticamente la meta' dell'intera offerta, considerato che era venduto a 29,99 euro. Questo per sottolineare l'importanza del campionato(le partite piu'nobili, in quanto tre le ha anche ora) rispetto ad altri sport o eventi calcistici esteri presenti in offerta.
Per le nuove attivazioni, che sono comunque decisive per servizi basati sul pay, Sky/Now e'letteralmente accerchiata nella torre un tempo giudicata inespugnabile..
Per Now, secondo me dovrebbero scendere quanto prima dai 14.99 euro. Oggi non pare piu' un prezzo competitivo, in relazione al mercato. Quando l'hanno fissata, sapevano di aver perso il succo della serie A ma non sapevano delle offerte dazn e tim che si sarebbero delineate (e della loro composizione contenuti piuttosto completa) e hanno pensato fosse una cifra congrua e interpretabile come conveniente

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso