Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho detto che è l'unico, ma:
- gli scatolotti android da 30€ sono da smanettoni (ne ho uno e fa pena, si salva giusto kodi)
- costano appunto 30 e non 10
- è anche dvbt2 col discorso backup dazn
- ha funzioni -pare- simili a skyq/enigmaper timeshift, recording, replay etc
- puoi sfruttare le offerte con più pacchetti

Io farò dazn da solo, forse prenderò un timbox giusto per parenti anziani, ma secondo me chi ha skyQ può benissimo pensare di passare a timbox, proprio perché tim lo ha evidentemente pensato come conpetitor diretto di skyQ

Con il TIMBOX puoi mettere in pausa i canali del digitale terrestre. Per altri canali è possibile utilizzare la sezione replay (mediaset).
Per tutto il resto che viaggia in streaming non è necessario registrare, basta utilizzare le App dal Google Play.

Comunque ho scoperto che per attivare i 2 mesi gratis tramite mail devi pagare 9,99 subito altrimenti non ti fa attivare. Non so se sia solo un autorizzazione al pagamento o se i soldi te li scalino effettivamente sta di fatto che se non si ha sul conto almeno 9,99 non ti fa proseguire...

Ho visto che stanno trasmettendo su SKY Calcio la finale del campionato giovanile di Serie C tra il Como e il Monopoli. Mi sorge il dubbio: prove generali del prossimo campionato di Serie C su SKY? Non vorrei essere obbligato ad aggiungere anche il pack Calcio per la Serie C...

Quella era la finale nazionale del campionato giovanile Under 17 di Serie C, Sky ha trasmesso anche quello Under 17 Serie A e B lo scorso 29 Giugno (Roma-Genoa) e l'Under 18 con semifinali e finali (25 e 28 Giugno).

Sul fatto della Serie C sul pacchetto Calcio, mi sembra logico che ogni nuova acquisizione di tale sport possa andare su quella destinazione. In ogni caso è un discorso ancora molto lontano, deve essere ancora ideato il bando e poi capire se Sky sia interessata, quindi c'è tempo...

Comunque ho scoperto che per attivare i 2 mesi gratis tramite mail devi pagare 9,99 subito altrimenti non ti fa attivare. Non so se sia solo un autorizzazione al pagamento o se i soldi te li scalino effettivamente sta di fatto che se non si ha sul conto almeno 9,99 non ti fa proseguire...

andava fatta entro la fine del mese scorso

Comunque sembra che di questa offerta per i non clienti TIM non ne sappia davvero nessuno.

Bisogna attendersi a quanto riportato nel comunicato https://www.digital-news.it/news/in...io-con-dazn-discovery-infinity-disney-netflix

L’offerta è prenotabile da oggi per tutti i clienti di linea fissa e dal 15 luglio per i mobili; i clienti degli altri operatori interessati all’offerta potranno recarsi presso i punti vendita TIM.

Quindi se si è clienti di altri operatori bisogna recarsi in un centro TIM :)

Bisogna attendersi a quanto riportato nel comunicato https://www.digital-news.it/news/in...io-con-dazn-discovery-infinity-disney-netflix

L’offerta è prenotabile da oggi per tutti i clienti di linea fissa e dal 15 luglio per i mobili; i clienti degli altri operatori interessati all’offerta potranno recarsi presso i punti vendita TIM.

Al centro TIM, ancora ne sanno meno di noi... :D

Già fatto, mio padre ci è andato ieri per curiosità (tanto stava al centro commerciale per altro, è entrato dentro il negozio Tim un attimo e ha chiesto...) e gli hanno risposto picche. Hanno detto testualmente "Non ne sappiamo niente, l'offerta è disponibile solo per clienti Tim o se si attiva contestualmente una linea".

Non mi sembra tanto normale: in un comunicato si scrive una cosa, nella realtà è tutt'altro...
Allora se non è ancora attivabile, la prossima volta scrivano che sarà "attivabile da una certa data in poi"...

Già fatto, mio padre ci è andato ieri e gli hanno risposto picche. Hanno detto testualmente "Non ne sappiamo niente, l'offerta è disponibile solo per clienti Tim o se si attiva contestualmente una linea".

Non mi sembra tanto normale: in un comunicato si scrive una cosa, nella realtà è tutt'altro...

Dovete aspettare un po', al momento non è attivabile ;)

Già fatto, mio padre ci è andato ieri e gli hanno risposto picche. Hanno detto testualmente "Non ne sappiamo niente, l'offerta è disponibile solo per clienti Tim o se si attiva contestualmente una linea".

La frase che hanno riportato è assolutamente corretta e quella prevista nelle clausole dell'offerta, così come il comunicato è corretto basta saperlo leggere con attenzione :)

La frase che hanno riportato è assolutamente corretta e quella prevista nelle clausole dell'offerta, così come il comunicato è corretto basta saperlo leggere con attenzione :)

Ho editato il messaggio sopra, rileggete.

Prossima volta Tim sia più precisa nei comunicati.

E invece c'è scritto :D come quando e dove basta leggere :evil5:. Non possiamo dire altro noi, non è nostro compito :)

C'è scritto DA OGGI.

Ma è falso per chi non è cliente Tim.

Ripeto, prossima volta Tim deve essere più precisa nei comunicati allora.

C'è scritto DA OGGI.

Ma è falso.

Ripeto, leggete per bene :)

Come falso? E' verissimo che da oggi si può prenotare (l'attivazione poi vera e propria avviene il 12) per tutti i clienti di linea fissa TIM :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso