Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sarà anche in gamba, ma io più seguo le notizie che riportate puntualmente in questa discussione e più mi chiedo come farà dazn a vendere tanti abbonamenti avendo fatto l' accordo con tim che ha già la metà degli abbonati internet in Italia e che allo stesso prezzo regala la champions.
Ma siamo sicuri che a settembre con tanti tifosi che non avranno accesso a internet o dtt , la lega non costringa dazn a dare la ritrasmissione a sky? alla fine cosa interessa alla lega? incassare, se poi tim riduce la sua quota e dazn pure e la cifra viene integrata da sky poco cambia.
Recandosi ad un centro Tim ed uscendone come cliente Tim?![]()
ma sarebbero consentite queste alchimie con la LegaA seduta al tavolo ? E' vero che si parla di un suo prodotto,ma non starebbe alla LegaA costringere dazn a dare la ritrasmissione a sky. Forse starebbe alle varie associazioni consumatori prendere eventuali provvedimenti che fossero necessari a tutela della visione generale garantita
A me risulta diversamenteRipeto ancora una volta che l'offerta è riservata SOLO ai clienti TIM. Confermo però che recandosi al centro TIM sarà possibile attivarla anche per coloro che sono clienti di altri operatori non TIM ovviamente agli stessi prezzi dei clienti TIM.
La soluzione dell'enigma è molto semplice basta leggere bene tutto e mettere insieme alcune info.
Recandosi ad un centro Tim ed uscendone come cliente Tim?![]()
Oppure pagano a prezzo pieno di listino (cioè 29,99) ?
ma poi allora che offerta e' ? non sarebbe piu' agli stessi prezzi dei clienti tim
Il prezzo di TIM è 29,99 (a listino)
https://www.tim.it/tv-e-intrattenim...vision-dazn-infinity-plus#offerta-e-contenuti
E' un'ipotesi la mia ovviamente, mica le indovino tutte (anzi...)
Oppure pagano a prezzo pieno di listino (cioè 29,99) ?
mi sembra che Satred insista a dire altro, visto il ruolo che copre mi sembra che gli si dovrebbe dare piu' credito
Secondo me, se è sicuro che l’offerta da NON clienti sia maggiore, due sono le strade:
29,99 dal primo anno
19,99 primo anno e 29,99 dal secondo in poi.
Almeno che non vogliano far pagare a parte anche il prezzo di Infinity (o un noleggio Box)
Ma Satred fa intendere, almeno secondo me, che il prezzo sia lo stesso
Se vai informato per fare solo timvision non ti abboni alla rete.Ma per quello non serve recarsi in un centro Tim.
Certo... neanche per abbonarsi a Tim. Ma sai.... una volta che sei lì. E poi per contratto stipulato in negozio non hai neanche i 14 gg di ripensamento![]()
Ma a quale prezzo si riferisce? Sempre 19,99?
A me risulta diversamenteRipeto ancora una volta che l'offerta è riservata SOLO ai clienti TIM. Confermo però che recandosi al centro TIM sarà possibile attivarla anche per coloro che sono clienti di altri operatori non TIM ovviamente agli stessi prezzi dei clienti TIM.
La soluzione dell'enigma è molto semplice basta leggere bene tutto e mettere insieme alcune info.
Io un'ipotesi l'avevo fatta, ma non ha ricevuto né conferme, né smentite: al negozio TIM gli noleggiano (magari gratis) un router 4G/5G con SIM TIM che utilizzerà per connettere il Tim BOX in Wi-Fi. Ovviamente il cliente manterrà anche la propria linea fissa con altro operatore.
Gli risulta il contrario della frase che ho citato, praticamente stesso prezzo dei clienti Tim.
Forse non sarà incluso Mediaset Play o ci sarà un costo di noleggio Box?
Io un'ipotesi l'avevo fatta, ma non ha ricevuto né conferme, né smentite: al negozio TIM gli noleggiano (magari gratis) un router 4G/5G con SIM TIM che utilizzerà per connettere il Tim BOX in Wi-Fi. Ovviamente il cliente manterrà anche la propria linea fissa con altro operatore.
E vogliono reggere il tutto con il 4g? auguri a Tim!!
Il 5g neanche lo cito visto che è disponibile in pochissime città e neanche in tutte le zone di quelle città. E mezza Italia non ha il 5g Tim.
Oltre al fatto che, secondo me, non sarebbe intelligente.
Ma così vuol dire che comunque un abbonamento Tim lo dovrebbe fare (anche se Mobile).
Poi insomma, il 5G ancora scarseggia di brutto... Reggere tutto col 4G è utopia pura...
Ma Infinity+ è gratis per 12 mesi con TimVision. Non specifica che è per i clienti TIM oppure anche per i NON clienti.
Quella del noleggio box potrebbe essere una possibilità invece.
Avete ragione... allora ripropongo l'altra ipotesi: il cliente si reca nel negozio TIM, si accomoda sul divanetto e guarda la partita! poi torna a casa...
(PS: ovviamente si suppone che il negozio TIM abbia la linea TIM).