Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sbagli, nelle noti legali del contratto offerto che OGGI puoi sottoscrivere sul loro sito c’è solo una dati di inizio dell’offerta del pacchetto calcio ma non una data di scadenza

Inutile andare avanti a parlare di niente... Se per te quello è un articolo ben circostanziato e attendibile, non ho altro da aggiungere...

Inutile andare avanti a parlare di niente... Se per te quello è un articolo ben circostanziato e attendibile, non ho altro da aggiungere...
Io parlo dell’offerta che trovi sul sito ufficiale di Sky, non parlo dell’articolo

Ps: per me sarebbe molto più intelligente se Sky offrisse semplicemente il pacchetto calcio gratis fino alla prossima rimodulazione del listino prezzi

Io parlo dell’offerta che trovi sul sito ufficiale di Sky, non parlo dell’articolo

Ps: per me sarebbe molto più intelligente se Sky offrisse semplicemente il pacchetto calcio gratis fino alla prossima rimodulazione del listino prezzi

Si tratta di pagare solo la mensilità di giugno mi pare. Un mese in cui avranno comunque Europei e probabilmente Copa America

Non mi pare una tragedia

Offerta che dal 1 luglio non troverai più

Sul fatto che DAZN rimanga a 10euro nessuno, o almeno io, non ho mai creduto che rimanesse a quel prezzo.
Sul fatto che Sky possa confermare ancora un pacchetto CALCIO e un pacchetto SPORT sono quasi certo, sul fatto che il pacchetto CALCIO rimanga a 16 euro sono un pò meno certo, ma non mi stupirei del contrario.
Tutte ipotesi, bisogna solo aspettare

Intanto che si aspetta, sarebbe il caso di evitare di postare mere supposizioni prive di fondamento.

Ho spuntato la prima opzione, seguirò la mia squadra perchè è l'unica cosa che potrebbe farmi tirare fuori dei soldi.
Spero di spendere il meno possibile, di conseguenza a questo punto mi auguro che dazn prenda l'Europa League.

Due parole sul sondaggio, visto che avevo letto un po di "polemiche" qualche tempo fa: credo sia un buon sondaggio con, chiaramente, tutti i limiti del caso. Ovvio che senza avere un listino prezzi è un sondaggio che non può' avere alcuna rilevanza, in un senso o nell'altro. Ma non credo si potesse fare meglio, manca proprio l'elemento base.

Forse non ti rendi conto ma il prodotto offerto riguarda già le prossime stagioni. Oltre al fatto che è un’offerta che dicono valere per i prossimi 18 mesi.
Forse tu intendi dire che molto probabilmente (se Sky non intende suicidarsi) i prezzi attualmente in vigore subiranno una variazione. Ma sono due cose completamente diverse.
Dire che i prezzi sono FALSI significa dire che Sky mente sul proprio sito.

Le presunte offerte non sono altro che la sottoscrizione del listino smart ai prezzi attualmente in vigore.

una domanda, un appassionato di calcio non un tifoso di una squadra ma uno che il week-end vuole vedersi una partita in premier, alcune in serie A e un paio nella liga deve per forza di cose avere i due pacchetti sky calcio-sky port + dazn giusto ? e quando spendeva nella stagione appena conclusa ? per cui a questo appassionato di calcio che la serie A sia passata a dazn o rimasta su sky credo interessa il giusto dico bene ? ma secondo voi sommando le varie opzioni visto che dazn dovrebbe costare meno di sky nella stagione ventura risparmierà qualcosa, oppure dovrà tirare fuori più soldi ?

una domanda, un appassionato di calcio non un tifoso di una squadra ma uno che il week-end vuole vedersi una partita in premier, alcune in serie A e un paio nella liga deve per forza di cose avere i due pacchetti sky calcio-sky port + dazn giusto ? e quando spendeva nella stagione appena conclusa ? per cui a questo appassionato di calcio che la serie A sia passata a dazn o rimasta su sky credo interessa il giusto dico bene ? ma secondo voi sommando le varie opzioni visto che dazn dovrebbe costare meno di sky nella stagione ventura risparmierà qualcosa, oppure dovrà tirare fuori più soldi ?

Basta farsi Nowtv adesso e poi dazn,perchè adesso nowtv lo si riesce a ottenere a 20 euro al mese tutto compreso,cinema,intrattenimento e sport) e poi dazn quando servirà

Ah ok, non lo sapevo, grazie per l’informazione

Informazione errata, 20 è il prezzo nel listino open, 16 in quello smart.
Inoltre (altro errore) l'eliminazione di un pacchetto dal listino smart non comporta la restituzione degli sconti ma una penale una tantum indicata nei listini.

Dipende dalle tue priorità. Se non ti interessa o ti interessa relativamente la serie A penso che Sky posso fare più al tuo caso, senza entrare nel merito dei costi, dipende poi da quali sono le tue priorità infatti di calcio internazionale. La Liga è tutta su Dazn, Sky ha qualche partita di Premier, Bundes e Ligue 1 se parliamo dei principali campionati europei.
Per quanto riguarda la Champions si può vedere con la combinazione Amazon+Sky oppure Amazon+Mediaset.
Per quanto riguarda la EL per ora è in mano solo a Sky ma se non sbaglio dicono che potrebbe andare anche a Dazn

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso