Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
una domanda, un appassionato di calcio non un tifoso di una squadra ma uno che il week-end vuole vedersi una partita in premier, alcune in serie A e un paio nella liga deve per forza di cose avere i due pacchetti sky calcio-sky port + dazn giusto ? e quando spendeva nella stagione appena conclusa ? per cui a questo appassionato di calcio che la serie A sia passata a dazn o rimasta su sky credo interessa il giusto dico bene ? ma secondo voi sommando le varie opzioni visto che dazn dovrebbe costare meno di sky nella stagione ventura risparmierà qualcosa, oppure dovrà tirare fuori più soldi ?
E difficile dirlo perché non si sanno i prezzi se andamo con le indiscrezioni che ci sono se fai i servizi internet nowtv che dovrebbe costare 20 e Dazn con una visione solo a 20/25 se anche in questi anni se avuto solo su interne speri uguale 40 opure 5 euro in più ma è tutto un se perché non si sanno i prezi con il sat sale il tutto su 55/60 euro

Basta farsi Nowtv adesso e poi dazn,perchè adesso nowtv lo si riesce a ottenere a 20 euro al mese tutto compreso,cinema,intrattenimento e sport) e poi dazn quando servirà

si certo ma una volta che inizia la serie A devi avere dazn per forza per cui calcolando che dazn faccia un prezzo di 20 euro questo dovrebbe sborsare 40 euro al mese e la passata stagione invece visto che dazn costava 10 euro ne spendeva 30 giusto?

Informazione errata, 20 è il prezzo nel listino open, 16 in quello smart.
Inoltre (altro errore) l'eliminazione di un pacchetto dal listino smart non comporta la restituzione degli sconti ma una penale una tantum indicata nei listini.
Come ha scritto Maverick molto meglio Now.
Almeno per me, tanto più che è ancora attivabile la promozione Full a 20€

Dipende dalle tue priorità. Se non ti interessa o ti interessa relativamente la serie A penso che Sky posso fare più al tuo caso, senza entrare nel merito dei costi, dipende poi da quali sono le tue priorità infatti di calcio internazionale. La Liga è tutta su Dazn, Sky ha qualche partita di Premier, Bundes e Ligue 1 se parliamo dei principali campionati europei.
Per quanto riguarda la Champions si può vedere con la combinazione Amazon+Sky oppure Amazon+Mediaset.
Per quanto riguarda la EL per ora è in mano solo a Sky ma se non sbaglio dicono che potrebbe andare anche a Dazn

si certo ma io parlo in generale per uno sportivo appassionato di calcio in generale se vuole vedere tutto deve avere dazn per forza di cose piu sky calcio-sky sport oppure now tv come mi ha segnalato un utente ma mi sembra di capire che la prossima stagione dovrà sborsare piu soldi di quella appena conclusa nonostante la serie A in mano a dazn costi meno che quando aveva sky giusto?

si certo ma una volta che inizia la serie A devi avere dazn per forza per cui calcolando che dazn faccia un prezzo di 20 euro questo dovrebbe sborsare 40 euro al mese e la passata stagione invece visto che dazn costava 10 euro ne spendeva 30 giusto?
La passata stagione, senza calcolare l’offerta Now Full che c’è stata nell’ultimo periodo, se volevi vedere proprio tutto potevi per esempio fare Now Sport + Dazn a 30+10=40 euro.
Poi c’erano altre offerte in giro, io per esempio pagavo grazie a Tim 30 euro al mese e avevo sia Now Sport sia Dazn

Si a listino nowtv è 30 dazn 10, con tim entrambi erano 30 però con vincolo di un anno.

Dal prossimo anno now costera fra i 15 e i 20 probabilmente, dazn fra i 25 e i 30.
Io con Tim però non avevo nessun vincolo per avere Now e Dazn a 30€, tant’è vero che poi ho disdetto l’offerta e sono passato a Now Full a 20€.
Magari era un’offerta diversa, strano.

Con internet se le indicazioni sono vere dovresti spendere uguale 40 euro ho 5 euro in più con Dazn con una sola visione in contemporanea

La passata stagione, senza calcolare l’offerta Now Full che c’è stata nell’ultimo periodo, se volevi vedere proprio tutto potevi per esempio fare Now Sport + Dazn a 30+10=40 euro.
Poi c’erano altre offerte in giro, io per esempio pagavo grazie a Tim 30 euro al mese e avevo sia Now Sport sia Dazn

praticamente la stagione appena conclusa pagavi 30 euro al mese e vedevi tutto il calcio e si parla di solo calcio giusto ?

una domanda, un appassionato di calcio non un tifoso di una squadra ma uno che il week-end vuole vedersi una partita in premier, alcune in serie A e un paio nella liga deve per forza di cose avere i due pacchetti sky calcio-sky port + dazn giusto ? e quando spendeva nella stagione appena conclusa ? per cui a questo appassionato di calcio che la serie A sia passata a dazn o rimasta su sky credo interessa il giusto dico bene ? ma secondo voi sommando le varie opzioni visto che dazn dovrebbe costare meno di sky nella stagione ventura risparmierà qualcosa, oppure dovrà tirare fuori più soldi ?

Ciao nella stagione appena conclusa per vedere la Premier, qualche patita di serie A e la Liga spagnala avevi bisogno di now tv ticket sport a 29,99€ e dazn a 9,99€ il tutto naturalmente solo in streaming

nella prossima stagione avrai bisogno sempre delle stesse piattaforme ma con prezzi ancora da definire
al momento c’è un offerta per il full di now tv a 19,99€ che comprende oltre a tutto lo sport e calcio di sky anche serie TV e cinema
la stessa offerta era disponibile anche per tutta la scorsa stagione ma a 29,99€ cioè stesso prezzo del solo ticket sport/calcio

in base alle voci che circolano adesso sul nuovo costo di dazn cioè tra i 25€ e i 30€ la combo now tv (full) + dazn dovrebbe costare tra i 5€ e i 10€ in più dell'offerta della scorsa stagione

Informazione errata, 20 è il prezzo nel listino open, 16 in quello smart.

Nono, informazione esatta.
Il prezzo del pack è 20 euro. Poi se decido di rimanere 18 mesi allora il prezzo è 16.

Inoltre (altro errore) l'eliminazione di un pacchetto dal listino smart non comporta la restituzione degli sconti ma una penale una tantum indicata nei listini.

Esatto. Penale che dovrebbe corrispondere agli sconti fruiti sul pack che si va a togliere (ecco perché il suo vero prezzo è 20 euro).

Infatti se ne togli due di pack, la tantum aumenterà. Se ne togli tre aumenterà ancora…

in base alle voci che circolano adesso sul nuovo costo di dazn cioè tra i 25€ e i 30€ la combo now tv (full) + dazn dovrebbe costare tra i 5€ e i 10€ in più dell'offerta della scorsa stagione
Anche secondo me sarà così, e da abbonato Tim spero in qualche piccolo sconto su Dazn, così da poter avere lo stesso dell’anno scorso sempre allo stesso prezzo. Speriamo

Il prezzo del pack è 20 euro. Poi se decido di rimanere 18 mesi allora il prezzo è 16.

Esatto. Penale che dovrebbe corrispondere agli sconti fruiti sul pack che si va a togliere (ecco perché il suo vero prezzo è 20 euro).

Infatti se ne togli due di pack, la tantum aumenterà. Se ne togli tre aumenterà ancora…

Troppa confusione per i miei gusti, preferisco mille volte Now Full a 20euro

si certo ma io parlo in generale per uno sportivo appassionato di calcio in generale se vuole vedere tutto deve avere dazn per forza di cose piu sky calcio-sky sport oppure now tv come mi ha segnalato un utente ma mi sembra di capire che la prossima stagione dovrà sborsare piu soldi di quella appena conclusa nonostante la serie A in mano a dazn costi meno che quando aveva sky giusto?

Se vuoi vedere tutto dovrai sempre pagare di piu.
Vale per il calcio, per lo sport, per le serie, per il cinema.

No, la penale non corrisponde ai presunti sconti, è stabilita in una tabella che è stata postata decine di volte anche in questo forum.

No, la penale non corrisponde ai presunti sconti, è stabilita in una tabella che è stata postata decine di volte anche in questo forum.

Esatto infatti la penale MASSIMA è 20 euro a pacchetto tolto. A meno ovviamente di non recedere completamente da SKY in quel caso vanno aggiunti altri 50,5 euro di penale per il pack base

Comunque parliamo del nulla: nessuno sano di mente si abbonerebbe a SKY Open

Poi ovviamente i paladini dello streaming devono farla passare per il prezzo reale, che in realtà non paga nessuno solo perché SKY è ladra...

Andate in sezione commerciale a vedere quanti hanno aderito a SKY Smart rispetto a SKY Open...

Posta la tabella e ne parliamo, le cifre non le ricordo onestamente.
So solo che l’unica cosa sicura è che devi restituire soldi per ogni pack che vai a togliere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso